Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Intanto siti di merdosi fanno disinformazione per buttarla in caciara

:stop

lamerda24.it

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ecco, appunto profilo basso e magari ricade in seconda pagina prima del 4 agosto.
Scaramanzia, questa sconosciuta ...

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: cisky70 il 02 Ago 2016, 14:22
Intanto siti di merdosi fanno disinformazione per buttarla in caciara

:stop

lamerda24.it
...si articoletti online scritti da due ragazzini spudoratamente romanisti....
Simone Meloni e Mattia Zucchiatti

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ridicolaggini. Il Napoli non esisteva ma esisteva una delle squadre che si fuse per crearlo, quindi non avrebbero titolo a rivendicarlo perchè non era la stessa società.
Se poi vogliono, ci provino. Intanto datelo a noi che c'eravamo già dal 1900.
Se poi questo scatenerà rivendicazioni legittime, ben venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari riuscissero ad ottenerlo questo scudetto,vorrei il terzo scudetto peraltro legittimo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Ridicolaggini. Il Napoli non esisteva ma esisteva una delle squadre che si fuse per crearlo, quindi non avrebbero titolo a rivendicarlo perchè non era la stessa società.
Se poi vogliono, ci provino. Intanto datelo a noi che c'eravamo già dal 1900.
Se poi questo scatenerà rivendicazioni legittime, ben venga.
Quale Napoli, quello fallito nel 2006?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: jp1900 il 02 Ago 2016, 22:14
Quale Napoli, quello fallito nel 2006?
esatto, quello che ieri ha festeggiato i 90 anni... quello fondato, insomma, nel 1926
e che secondo questi due geniacci potrebbe rivendicare uno scudetto del 1914/1915

ogni volta che penso che i romanisti abbiano sfoderato la massima manifestazione della mancanza di cervello, subito ne escono fuori un altro paio pronti a stabilire l'ennesimo record di stupidità. GRANDISSIMI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
poco fa un romanello che conosco praticamente solo di vista ma che sa che sono laziale mi ha spontaneamente tirato fuori "sta cosa ridicola dello scudetto del 1910, 12, 15, quand'e' che volete sto scudetto?" alla macchina del caffe'

non capita ma se capita

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Davy_Jones il 03 Ago 2016, 10:08
poco fa un romanello che conosco praticamente solo di vista ma che sa che sono laziale mi ha spontaneamente tirato fuori "sta cosa ridicola dello scudetto del 1910, 12, 15, quand'e' che volete sto scudetto?" alla macchina del caffe'

non capita ma se capita
E' successo anche a me qualche giorno fa, stessa scena con un collega che saluto a malapena, non voglio dire niente ma vedo fegati pericolosamente gonfi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Questione rinviata. Nell'ordine del giorno del Consiglio Federale di giovedì prossimo (che riportiamo integralmente sotto) non è stata inserita l'eventuale decisione per l'ex aequo per il titolo di 101 anni fa colGenoa. Un rinvio era nell'aria. Infatti proprio il presidente Figc Carlo Tavecchio aveva dichiarato alcune settimane fa alla precisa domanda se il Consiglio Federale avesse deciso in merito: "Non è detto. Andremo avanti a trattare la questione e non sarà un problema facile da giudicare". Dunque il governo del calcio prende tempo.

ORDINE DEL GIORNO

comunicazioni del Presidente;

informativa del Direttore Generale;

vacanze di organico campionati professionistici 2016/2017: provvedimenti conseguenti;

modifiche regolamentari;

delibera in ordine alla estinzione delle ammonizioni dopo la prima fase della TIM CUP 2016/2017;

proposta della L.N.P. Serie A di deroga all'art. 51 N.O.I.F. per la stagione sportiva 2016/2017;

proposta L.N.P. Serie B per la formula dei play-off e play-out del Campionato di Serie B 2016/2017;

proposta della Lega Pro di istituzione del Campionato Nazionale Sperimentale Under 16 Lega Pro;

varie ed eventuali.
______

Marco Liguori (pianetagenoa)

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'attuale club di De Laurentiis e il fallito Scc Napoli di Ferlaino non sarebbero successori delle vecchie squadre partenopee tanto che non hanno lo stesso numero di matricola, né il numero di iscrizione alla Figc. Quindi il Napoli non risulterebbe legittimato a richiedere nulla tanto più che nell'articolo uscito non vengono riportati i tabellini, né le pagine della Gazzetta del 1915 che sono alla base dell'eventuale richiesta.

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2016/08/03/scudetto-1915-sempre-piu-conteso-1.1563974

è indubbio che profonde merde stanno cercando di buttarla in caciara per la non assegnazione.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sostenere che una squadra avrebbe diritto di rivendicare la titolarità di un campionato giocato prima della propria fondazione è il perfetto esempio delle logiche demoniache che guidano questi subumani. Dovete schiattare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ormai appare chiaro che la Lazio deve ottenere quanto gli spetta. Si tratta di giustizia.

Detto questo appare altrettanto chiaro che legioni di merdosi cercheranno, in prima battuta di buttarla in caciara per creare problemi e, in caso di assegnazione di quanto dovuto, si scateneranno in [...]elle varie

detto anche questo una cosa resta certa: se verrà assegnato, gli scudetti saranno 3

e a quel punto  sarà un problema solo per i loro fegati

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: anderz il 03 Ago 2016, 12:27
non ci fate la bocca

sei ancora convinto, come nel passato, che questo scudetto non è da assegnare alla Lazio? Che non esistano i presupposti per una richiesta?

che ne pensi delle conclusioni della commissione dei saggi? dei riscontri che sono stati prodotti in fase di richiesta?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Non è che finisce come il ricorso per il famoso fischio di Udine ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Ago 2016, 12:54
sei ancora convinto, come nel passato, che questo scudetto non è da assegnare alla Lazio? Che non esistano i presupposti per una richiesta?

che ne pensi delle conclusioni della commissione dei saggi? dei riscontri che sono stati prodotti in fase di richiesta?

Non la penso diversamente da prima. L'asso nella manica dei richiedenti è stata la totale assenza di documentazione ufficiale riguardo l'assegnazione dello scudetto al Genoa e credo che la partita si giochi tutta lì. Tra l'altro, anche se ci fosse la possibilità di assegnare un ex aequo, sarebbe comunque una concessione delle Federcalcio, non certo un obbligo.
Vediamo che succede. Ripeto, non è lo scudetto in più che cambierà la storia della più grande squadra di calcio del centrosud soprattuto se la maggior parte dei tifosi vorrebbe appuntarselo per questioni meramente stracittadine.
Però certo, se rosicano così tanto... l'ha già detto Pikkio.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: anderz il 03 Ago 2016, 13:33
Non la penso diversamente da prima. L'asso nella manica dei richiedenti è stata la totale assenza di documentazione ufficiale riguardo l'assegnazione dello scudetto al Genoa e credo che la partita si giochi tutta lì. Tra l'altro, anche se ci fosse la possibilità di assegnare un ex aequo, sarebbe comunque una concessione delle Federcalcio, non certo un obbligo.
Vediamo che succede. Ripeto, non è lo scudetto in più che cambierà la storia della più grande squadra di calcio del centrosud soprattuto se la maggior parte dei tifosi vorrebbe appuntarselo per questioni meramente stracittadine.
Però certo, se rosicano così tanto... l'ha già detto Pikkio.

non sottovaluterei pero' anche il giusto riconoscimento per i giocatori del 1915 alcuni dei quali hanno anche sacrificato la vita. Io credo che anche post-mortem e dopo 100 anni, se lo meritino

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva