Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Spero in un rinnovo con clausola congrua per Keita. Coi nomi che girano, poi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sansone costa più di 15, è fuori dai parametri.
Rashica o un profilo così è esattamente nei canoni del tare operandi.

No, queste sono cavolate.
Un'altra ala è stata richiesta, è inutile cambiare le parole già dette. Lulic non deve fare l'ala.
Io ho scritto quelche farei io, una quarta ala sono soldi buttati, e sui campi pesanti, quando la squadra gioca su terreni rognosi, o semplicemente per gestire gli ultimi momenti di una partita che si sta faticosamente cercando di portare a casa, in quei frangenti lulic ci servirà come il pane in quel ruolo.
Per esempio, a bergamo,senza Felipe, io faccio giocare keita Lulic, con savic interno, e questo mi basta per prendere i tre punti.
Io.Inzaghi non so.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Andrewblu il 03 Ago 2016, 10:43
Poche mosse e chiudiamo il mercato (comunque manca un mese alla fine del mercato e 18 giorni ad Atalanta-Lazio).
In Italia solo la Juve si è mossa tanto e alla grande, altro pianeta proprio, poi l'Inter da ieri sembra essersi rinforzata nonostante gli scazzi di Mancini (Banega, Ansaldi, Erkin, Candreva e Gabigol (?)). Tutte le altre grandi si sono mosse poco e per ora si sono chiaramente INDEBOLITE.

IN: Caio, Perin, Gomez

OUT: Marchetti, Berisha, Mauricio, Oikonomidis, Prce, Lombardi
Si ma dal 20 maggio ad oggi hanno portato 3 giocatori.. Mancano 18 giorni all'inizio del campionato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Murmur il 03 Ago 2016, 10:43
Spero in un rinnovo con clausola congrua per Keita. Coi nomi che girano, poi...
concordo con te e con Valon

Citazione di: Valon92 il 03 Ago 2016, 10:33
Secondo me se non esce uno tra Mauricio, Biscevac o Hoedt (l'ultimo in prestito), non si muove nulla dietro.
però secondo me, con una sola competizione, per far entrare un centrale ne devono uscire due: Mauricio e Bisevac
cosi avremmo: DV, Wallace, Hoedt + X

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Keita86 il 03 Ago 2016, 10:53
Ma all in sugli esuberi di Mourinho no?

Stipendi improponibili per noi purtroppo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tipo Schweinsteiger che lo scorso anno ha firmato un triennale da 10 milioni l'anno? Non andate appresso alle catzate dei giornalisti, su

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: LazialEtrusco il 03 Ago 2016, 10:48
concordo con te e con Valon
però secondo me, con una sola competizione, per far entrare un centrale ne devono uscire due: Mauricio e Bisevac
cosi avremmo: DV, Wallace, Hoedt + X
Inzaghi però ha detto che vuole 2 centrali. Bisevac non si allena con la squadra da tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Oikonomidis lo terrei e gli farei fare la punta, come terza alternativa a Immobile-Djordjevic o come prima alternativa a loro come seconda punta

Oikonomidis - Immobile
Oikonomidis - Djordjevic

secondo me ha tutte le carte in regola per fare bene questo ragazzo

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque ora ,al di là dei nomi, Tare ci deve dimostrare quello che sa fare. Sono arrivati freschi freschi circa 30 milioni che possono (potrebbero?) essere impiegati per 2/3 giocatori: un centrale, un'ala e un centrocampista(?).
E' arrivato il momento di dimostrarci di che pasta è fatto. Ho sempre avuto fiducia in lui e gli ho sempre concesso l'alibi dei 2 spicci di budget, ora i soldi ci sono. Vai Ighli, datte da fa!

Keita86

*
Lazionetter
* 281

A mio parere la grana Keita e' da risolvere e in fretta pure!
Se keita resta, basta un gomez a far da riserva insieme a Kishna sulle fasce la davanti, ma non mi strapperei i capelli nemmeno se il 4 fosse Oiko!
Ma se Keita va via, ci ridimensioniamo notevolmente offensivamente parlando!
Perdi in un sol colpo Keita Klosa e Candreva, quindi un colpo top serve!

Poi a mio parere serve PER FORZA un bel centrale!
E casomai ultimora una riserva in mezzo, ma senza Europa andiamo bene anche cosi!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Murmur il 03 Ago 2016, 10:56
Tipo Schweinsteiger che lo scorso anno ha firmato un triennale da 10 milioni l'anno? Non andate appresso alle catzate dei giornalisti, su
Almeno sognamo per qualche ora .. Poi Tare ce porta il solito Bisevac

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Andrewblu il 03 Ago 2016, 10:25
Penso che non siamo lontani da una squadra del genere. E mi piacerebbe. Per me è fattibile. Forse ci stanno anche provando. Penso che torneremmo in Europa (prime 5) di corsa. Per me Keita rimane.

Perin
                           (Vargic)

Basta          De Vrij        Caio           Radu
(Patric)      (Wallace)     (Hoedt)     (Lukaku)

Milinkovic             Biglia                 Parolo
   (Cataldi)              (Morrison)        (Lulic)

Anderson             Immobile                   Keita
(Kishna)             (Djordjevic)             (Gomez)
Questa è buonissima tranne che per Vargic secondo portiere

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Januzaj te lo porti via con 7 mln, Rashica forse anche meno ed hanno 21 e 20 anni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2016, 11:01
Almeno sognamo per qualche ora .. Poi Tare ce porta il solito Bisevac

però se sogni schweinsteiger il problema è tuo, non di tare

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Si torna a parlare di Schweinsteiger

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/08/03-13977193/lazio_schweinsteiger_solo_a_certe_condizioni/

se ne parla così:

Schweinsteiger è una suggestione, può concretizzarsi solo a certe condizioni: deve abbassarsi l'ingaggio e il Manchester United deve comunque concorrere al pagamento. Il tedesco percepisce 10 milioni lordi di stipendio, circa 6 milioni netti. E' sotto contratto con lo United sino al 2018, ma non rientra nei piani di Mourinho. Schweinsteiger sogna l'Italia, la moglie Ana Ivanovic (celebre tennista) spinge per sbarcare a Roma. Il centrocampista ha 32 anni, li ha compiuti l'1 agosto, cerca il rilancio dopo un periodo alquanto buio

non c'è un cazzo di niente, eviterei persino di riportarle, queste farneticazioni.
per pietà

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Si torna a parlare di Schweinsteiger

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/08/03-13977193/lazio_schweinsteiger_solo_a_certe_condizioni/
La prima parte dell'articolo mi fa pensare. Quanto accidenti vogliono per Verre??A  me piace eh, ma non ha dimostrato ancora niente. 4 milioni sono più che sufficienti, con Perea e Germoni, ti avanzano pure. Ma guarda te oh!Poi dice perchè non compriamo italiani.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Januzaj è una pura scommessa qua serve gente su cui si può contare. Schweinsteiger credo proprio che non si abbassi le pretese economiche di così tanto...
Sansone o Papu Gomez per me sarebbero ottime pedine.
Magari Perin per Marchetti ma mica so scemi a Genova.
Magari Rincon giocatore sempre piaciuto.
Ma Suso invece non si potrebbe provare a prendere?

Discussione precedente - Discussione successiva