Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Alla fine non è che facciamo solo quella del 13?

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2016, 15:20
Tranqui', probabilmente sarà con l'Ostiamare di Germania pure se il mare in Germania nun ce sta.

Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2016, 15:23
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
Da ranx non me l'aspettavo 'na cosa simile.

Via. Subito. (Cit.)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2016, 15:23
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
C'è sta? E quando ce l'hanno portato? Sta cazza de Merkel è  troppo forte....
(Vabbe' se vede che il sole di quello di Sabaudia me sta a incoccia' de brutto!!!)

Inviato dal lettino dello stabilimento "le Sirene" con il mio Lenovo in sostituzione dell'EMax che ho appena sfasciato... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2016, 15:23
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
:D.   :D

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Un po' ha ragione.
Il mare ci sarebbe pure ma le foche, a quanto ci è dato sapere, non praticano il giuoco del calcio.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Tranquilli che con il Rostock o il Fortuna Düsseldorf qualcosa se trova.

Inviato dal VII cancello (per i non romani é il litorale di Roma non un braccio di Regina Coeli)

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTczNDIz

Farris: "Wallace e Lukaku hanno tanta voglia di imparare. De Vrij un professionista unico"

Si lavora e si suda a Formello, in attesa della partenza per Marinfeld. La Lazio mette benzina nelle gambe per prepararsi al meglio per la nuova stagione, oramai alle porte. Al termine della seduta odierna di allenamento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il vice di mister Inzaghi, Massimiliano Farris: "Non si può dite che i ragazzi non abbiano corso. Già ad Auronzo era iniziata una bella fase di allenamenti, va dato merito anche ai ragazzi, oltre che al professor Ripert. Non si sono mai fermati, hanno tanta voglia di fare bene. Accendiamo questa fiammella di entusiasmo e potremo ottenere obiettivi importanti. Per la seconda di campionato dovremmo avere tutti i giocatori sullo stesso livello, anche i nazionali". Un commento poi riguardo il suo lavoro: "Siamo ripartiti da zero, con scivolamenti, marcature e coperture. Abbiamo iniziato a mettere il mediano basso a dare una mano alla difesa. Speriamo che così i ragazzi possano avere sempre lucidità ed evitare il più possibile i gol in passivo".

UN GIUDIZIO SUI SINGOLI – Farris non si tira indietro da un pensiero sui nuovi arrivati, Wallace e Lukaku: "Wallace si è messo a disposizione, ha grandi capacità fisiche e voglia di imparare. Lukaku è molto esplosivo, la cosa che me piace di più è lo sforzo che sta facendo di parlare e comunicare con i compagni" . Non può mancare un commento sul 'rinato' Stefan de Vrij: "Si è presentato come se fosse un nuovo acquisto, ha portato grande entusiasmo. Nei giorni in cui lui aveva meno lavoro degli, lui ha lavorato il doppio. È di una professionalità unica e una grandissima simpatia".


Grandissimo Stefan. Speriamo che la società si muova presto e bene perché con un altro centrale forte e rapido vicino stavolta abbiamo svoltato davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Ma insomma, alla fine della fiera, se sa chi va a giocare con l'Ostiamare di Germania? Non è uscita la lista dei convocati per la seconda fase del ritiro?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Qualcuno mancherà sicuramente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Ma la prima delle due amichevoli è stato deciso quando e con chi si fa?

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 00:34
Qualcuno mancherà sicuramente.
Te l'ha confidato il tuo avatar?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2016, 00:27
Ma insomma, alla fine della fiera, se sa chi va a giocare con l'Ostiamare di Germania? Non è uscita la lista dei convocati per la seconda fase del ritiro?
Leggevo sulla gazzetta oggi che sono previste 2 amichevoli in germania: quella col borussia confermata e una con gli arabi del Al Wasla mi pare, non c'era la data però.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2016, 00:27
Ma insomma, alla fine della fiera, se sa chi va a giocare con l'Ostiamare di Germania? Non è uscita la lista dei convocati per la seconda fase del ritiro?

Dal sito.

Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic.

Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Wallace.

Centrocampisti: Biglia, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.

Danilo Cataldi e Thomas Strakosha si aggregheranno al gruppo dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva