Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 16:10
(piuttosto che una che apre Matter of Charm per la seconda volta
)
Tesoro, non avevo capito. Scusami. Ero preoccupata dal fatto che non mi volessi più bene. E invece me ne vuoi ancora. Grazie.
Ti manderei un bacio, ma non mi fa mettere le emoticon. (sì, sono la versione subacquea di Paperino)
Vi presento un uomo alfa: Tarallo. Non pensate ai leoni che si sbranano, pensate alla classe e all'intelligenza di un leone capobranco, alla sicurezza che infonde il suo sguardo che pare lento e pigro. E invece, lui vede tutto. I maschi alfa, spesso, non hanno nemmeno bisogno di combattere (se non con altri maschi teste di cazzo), perché conoscono una delle più alte forme d'intelligenza: la seduzione. Si fanno amare e odiare. Ma se li capisci, l'amore sarà prevalente anche sull'odio più furibondo. Mio Padre era un capobranco, non un patriarca. I miei fratelli non potevano accettarlo, io l'ho rin[...]to d'amore. Anche se, a questo punto, penso di essere frutto di un maschio alfa e di una donna che è l'archetipo della "Madre terribile". E sono ancora viva, ma non so per quanto.
Dovreste molto banalmente accettare che noi sanguiniamo senza morire. Dovreste accettare il fatto che le donne sono sopravvissute a tutto, anche all'essere schiave degli schiavi. L'amore appassionato della mia vita (senza togliere nulla agli uomini che amo): le donne.
"Il "dovreste" è dialettico, mai accusatorio.
(Ti ho fatto una dichiarazione d'ammore unica)