Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2016, 21:40
Manca tanto DLM.
Con questi acquisti abbiamo sostituito, a volte bene a volte cosi cosi, alcuni giocatori che sono andati via.
Il miglioramento io non lo vedo, neanche se mi sforzo.
Nemmeno io...senza essere un conoscitore del calcio mondiale per me la squadra non è migliorata...mancano ancora 20 giorni evitiamo di dirlo,lo dico per non farsi ancora più male...l'unica nota positiva che vedo altrettanta disorganizzazione nel resto della serie a Juve a parte...come già detto questo non vuol dire che tutto andrà male anzi,il campo spesso ha detto che le pecche della società sono state colmate da organizzazione e motivazione del singolo e del gruppo,per ora la società non ha fatto il suo dovere...questo si può dire ad oggi penso...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Luca MCM il 08 Ago 2016, 19:58
forte forte,
costo: 15 mln

a me, ai tifosi del Liverpool,a Rodgers e Klopp  st'anno  tanto forte non è sembrato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Con sturaro, Vazquez e leitner siamo a ottimo punto. Se poi arriva Caio per me dobbiamo puntare al terzo posto come mastini.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma mo' pure Mauri ci manca? Non ci rendiamo ridicoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Achab77 il 08 Ago 2016, 22:20
Con sturaro, Vazquez e leitner siamo a ottimo punto. Se poi arriva Caio per me dobbiamo puntare al terzo posto come mastini.

Lazio Patria Nostra

Non ho capito se sei serio

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: Constantine il 08 Ago 2016, 22:54
Non ho capito se sei serio

Mi espongo, ma ovviamente solo se i 4 verranno confermati. In caso contrario penso che non ci siamo rinforzati affatto.

Lazio Patria Nostra

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2016, 14:45
Se rimane Keita, serve un altro esterno? Io continuerei a concentrarmi su un centrale di difesa forte forte. La squadre si costriscono da li. E avanzano soldi un centrocambista forte forte.

Ma infatti, porcoildiavolo.
E' da quando s'è capito che Candreva usciva, tutti a dire tranquilli che tanto il ruolo è coperto, e adesso tutta sta fregola per il sostituto di Candreva (che DEVE essere Felipe Anderson).
Rodrigo Caio (per dire, tanto ormai non viene) o comunque un centrale di quel livello, a me piacerebbe Schar per esempio.
E davanti siamo comunque un pò scoperti, e quando dico davanti quello intendo, non sulla fascia, sempre con un occhio alla situazione Keita, per me difficilmente sanabile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2016, 20:36
Ecco, gente come Markovic, Vasquez, Hermann, El Ghazi sono nomi da Lazio.
Magari uno tra questi.
Strano, quando 3 anni fa lo sponsorizzavo,me lo hai bocciato.
Comunque oggi molte promesse non le ha mantenute, però a me piace sempre: mettesse un pò di grinta in più
sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2016, 23:07
Strano, quando 3 anni fa lo sponsorizzavo,me lo hai bocciato.
Comunque oggi molte promesse non le ha mantenute, però a me piace sempre: mettesse un pò di grinta in più
sarebbe perfetto.
Non avevo avuto torto però ;) (non ricordo l'episodio in particolare, ma tre anni fa se ne parlava come di un fenomeno. E lui non è assolutamente un fenomeno)
Ma che sia un nome da Lazio è indubbio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Achab77 il 08 Ago 2016, 22:57
Mi espongo, ma ovviamente solo se i 4 verranno confermati. In caso contrario penso che non ci siamo rinforzati affatto.

Lazio Patria Nostra

Cioè, vorresti 8 CC per 3 posti? Non ti sembrano un po' troppi?

Per me urge un difensore centrale forte, all'ala se rimane Keita non va preso un altro titolare o lo spogliatoio esplode un'altra volta (Kishna la quarta alternativa non te la fa, poi Raiola chi lo sente).

Di Leitner sono contento, finalmente abbiamo un regista vero che faccia rifiatare Biglia. Per me Leitner è molto meglio di un Cigarini qualsiasi (per citare uno dei tanti casi stile Biondini o Portanova)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2016, 23:15

Per me urge un difensore centrale forte, all'ala se rimane Keita non va preso un altro titolare o lo spogliatoio esplode un'altra volta (Kishna la quarta alternativa non te la fa, poi Raiola chi lo sente).

Di Leitner sono contento, finalmente abbiamo un regista vero che faccia rifiatare Biglia. Per me Leitner è molto meglio di un Cigarini qualsiasi (per citare uno dei tanti casi stile Biondini o Portanova)

pure 7 centrocampisti per 3 posti sono troppi.
Acquisto inutile imho in questa stagione. Se volevi comprarlo lo compravi l'anno scorso quando effettivamente ti serviva.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Achab77 il 08 Ago 2016, 22:57

Lazio Patria Nostra

Ah ok. Perché per ora si parla solo di Leitner e io, anche arrivassero quelli che citi, non smetterò mai di ricordarvi che siamo corti in attacco.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2016, 23:15

Do per scontato che Keita rimanga (magari con la capoccia sanata).
Poi, Vazquez gioca anche come ala e Caio come difensore centrale, ergo l'unico cc di ruolo sarebbe Leitner. Poi io rimango convinto che maggiore è la qualità a centrocampo e meno dovrai impazzire per trovare un altro centrale forte in difesa, imho.

Lazio Patria Nostra

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Prendere un altro centrale e il sostituto di Candreva sarebbe il minimo indispensabile per rendere accettabile questa campagna acquisti in attesa della definizione della situazione di Keita.

Il problema, o la mia paura, è la quantità di giocatori facili ad infortuni muscolari e tutti concentrati nei due reparti di difesa e centrocampo.

Basta, De Vrji, Radu, Lulic, Biglia. A parte il rumeno e forse Lulic gli altri hanno sostituti che abbassano troppo drasticamente il livello tecnico della squadra. In questo, per assurdo, vedo bene l'acquisto di Leitner perché potrebbe coprire due dei 3 ruoli di centrocampo all'occorrenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2016, 23:25
Prendere un altro centrale e il sostituto di Candreva sarebbe il minimo indispensabile per rendere accettabile questa campagna acquisti in attesa della definizione della situazione di Keita.

Il problema, o la mia paura, è la quantità di giocatori facili ad infortuni muscolari e tutti concentrati nei due reparti di difesa e centrocampo.

Basta, De Vrji, Radu, Lulic, Biglia. A parte il rumeno e forse Lulic gli altri hanno sostituti che abbassano troppo drasticamente il livello tecnico della squadra. In questo, per assurdo, vedo bene l'acquisto di Leitner perché potrebbe coprire due dei 3 ruoli di centrocampo all'occorrenza.
Mi auguro che Lulic non sia titolare in questa Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2016, 23:14
Non avevo avuto torto però ;) (non ricordo l'episodio in particolare, ma tre anni fa se ne parlava come di un fenomeno. E lui non è assolutamente un fenomeno)
Ma che sia un nome da Lazio è indubbio.
E dimmi: cosa ne pensi di Mocinic ? non è un fenomeno però è un grande incontrista e riparte molto
bene accompagnando l'azione offensiva creando anche chiare occasioni da gol.
Ha 23 anni quindi non è più un pischello e dovrebbe aver raggiuto la giusta maturità.   ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
@JSV23 @superaquila ma voi lo avete visto giocare Leitner? Io 2/3 volte in tutto ma a me non sembra affatto un regista per dare il cambio a Biglia. Sbaglio?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Constantine il 08 Ago 2016, 23:34
@JSV23 @superaquila ma voi lo avete visto giocare Leitner? Io 2/3 volte in tutto ma a me non sembra affatto un regista per dare il cambio a Biglia. Sbaglio?

Ne so quanto te, cioè nulla.  E' un grosso mistero!   :s

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Un esterno/seconda punta ed un centrale, entrambi di qualità, e s'abbracciamo. Per portiere e terzino destro, in questo ultimo caso solo perché non si fanno le coppe, se ne può parlare l'anno prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2016, 23:19
pure 7 centrocampisti per 3 posti sono troppi.
Acquisto inutile imho in questa stagione. Se volevi comprarlo lo compravi l'anno scorso quando effettivamente ti serviva.
Alla fine però abbiamo Parolo Biglia Lulic su cui contare sicuramente, Savic che per me è forte vero e troverà spazio, poi Cataldi Leitner Morrison che in misura diversa devono dimostrare di potersi prendere un posto pur avendo talento.
Anche senza coppe sono giusti (anche se per me manca il Brocchi).

Discussione precedente - Discussione successiva