Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
una società che vuole essere competitiva come terzini dx non ha Basta e Patric,prima di vendere Candreva ha già in mano il sostituto.
speriamo che Keita resti,sostituire anche lui non sarebbe possibile coi tempi del duo.
rinnovare Konko già sarebbe stata una mossa piu' saggia,sa giocare a destra e sinistra,voglio vedere quante partite faranno Basta e Radu.
per il momento sono insoddisfatto del mercato.
e i giocatori si prendono subito,non a fine agosto

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 16:26
A occhio tre traumatici su 5, e e' giovane.
Uno che non s'e' mai fatto male lo trovi fra i giovanissimi regionali, eh.

Vero, però mi sembrano proprio tanti e anche di discreta durata per essere di una  stagione sola.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non crediamo troppo alle favolette dei siti, che il più delle volte sono letteralmente inventate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: laziofans il 09 Ago 2016, 16:34
una società che vuole essere competitiva come terzini dx non ha Basta e Patric,prima di vendere Candreva ha già in mano il sostituto.
speriamo che Keita resti,sostituire anche lui non sarebbe possibile coi tempi del duo.
rinnovare Konko già sarebbe stata una mossa piu' saggia,sa giocare a destra e sinistra,voglio vedere quante partite faranno Basta e Radu.

Perché Konko, invece, ne faceva tante di partite. L'uomo chiamato: "soglia di sopportazione del dolore pari a 0". Tra parentesi, ha trovato una squadra? Il sostituto di Candreva è FA, al limite manca la sua riserva, come manca una riserva a Immobile, visto che Djordjevic potrà pure riprendere a correre ma ha le polveri bagnate.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: laziofans il 09 Ago 2016, 16:34

Keita. Il Messaggero oggi in edicola fa il punto. Per Inzaghi, nonostante non abbia apprezzato il suo atteggiamento durante il primo ritiro ad Auronzo, resta un giocatore fondamentale. Prima di andare in Germania, la società ha riproposto il rinnovo di contratto, ritoccando le cifre e offrendo 1,5 milioni di euro più bonus per i primi due anni e poi a salire. In più, Lotito ha garantito che nel nuovo accordo avrebbe inserito una clausola rescissoria con cifra da concordare, ma superiore ai 30 milioni di euro. Keita, che ha avuto un lungo colloquio con il diesse Tare, ha dato segnali di distensione e di apertura, ma allo stesso tempo ancora non ha dato nessuna risposta né lui, né tanto meno il suo procuratore. L'idea è sempre quella di lasciare la Lazio, a patto che arrivi una proposta di 25/30 milioni cash, altrimenti Lotito si aspetta il rinnovo e se non accadrà, allora Keita potrebbe rischiare di essere messo fuori rosa.

In estrema sintesi, se fosse vero, il bimbominkia è colle spalle al muro.

Adesso Basta è più fracico de Konko???

Io a Patric l'ho visto per una settimana di seguito ad Auronzo. Per me ci potrebbe anche stare come riserva.

Quello che ha fatto Konko lo scorso anno te lo può fare in caso di emergenza Lulic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: rionePrati il 09 Ago 2016, 16:45
Lazio, offerta al Rostov per Bastos: si attende la risposta del club

Per completezza aggiungo che non è l'ala ex riomma ma un difensore centrale del '91. Mai sentito per altro..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurito10 il 09 Ago 2016, 16:53
Per completezza aggiungo che non è l'ala ex riomma ma un difensore centrale del '91. Mai sentito per altro..
E ce mancherebbe altro, il terzino (non ala) che poi si scuso' perche' la sciarpa lazioxxxxx gliel'avevano messa in mano e non sapeva cosa fosse. Stammerda.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
nessuno dice che Basta è piu' fracico di Konko,sto dicendo che avevamo un sostituto in casa,senza doverlo comprare,solo l'ingaggio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 16:56
E ce mancherebbe altro, il terzino (non ala) che poi si scuso' perche' la sciarpa lazioxxxxx gliel'avevano messa in mano e non sapeva cosa fosse. Stammerda.

Anche perché quel Bastos gioca in Brasile. Ho visto recentemente un suo gol da lontano...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Rostov ha fatto una stagione straordinaria, ho visto le bellissime partite vinte contro CSKA, Zenit e Lokomotiv dove li hanno schiantati. Il punto di forza di questa squadra che solo l'anno prima si era salvata ai playout più o meno con gli stessi uomini era appunto la fase difensiva (miglior difesa dello scorso campionato russo), l'allenatore usava un 5-3-2 molto accorto, aggressivo ed estremamente cinico in contropiede. Ai preliminari di Champions League hanno superato pochi giorni fa il più quotato Anderlecht vincendo in trasferta.

Proprio oggi però l'allenatore turkmeno Berdiyev artefice di questo miracolo con una squadra pagata zero ha rassegnato le dimissioni, probabilmente perché la società non paga gli stipendi (i giocatori hanno anche minacciato lo sciopero). Il mio sospetto è che la fantastica stagione del Rostov è stata soprattutto merito dell'allenatore e non tanto dei giocatori, che senza di lui stavano retrocedendo per direttissima in seconda serie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
https://m.youtube.com/watch?v=_2brt7O9G-o
Ovviamente sono perplesso... Chi è Bastos?  :p
Ho letto in rete che è stato eletto miglior difensore del campionato russo e che interessva al Porto.
@JSV?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma dai su ma come se fa, spero non sia vero. Da caio a questi mezzi profili

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 17:03
https://m.youtube.com/watch?v=_2brt7O9G-o
Ovviamente sono perplesso... Chi è Bastos?  :p
Ho letto in rete che è stato eletto miglior difensore del campionato russo e che interessva al Porto.
@JSV?
addirittura il miglior difensore del campionato russo?? Io non lo conosco per niente,non so neanche chi sia.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma l'avete vista la nazionale russa che masnada de pippe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 17:05
addirittura il miglior difensore del campionato russo?? Io non lo conosco per niente,non so neanche chi sia.
Non so quanto sia probante il campionato russo.
Certo che 4 mio sono tanti per noi.
Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva