Cmq da un po' di giorni è iniziata la giostra dei nomi, ovvero accostano decine di giocatori al giorno alla Lazio...poi arriva la notizia di Leitner, mai accennato da qualcuno.
La Lazio sta trattando Caio e forse qualche esterno destro, o arrivano quelli che hanno puntato oppure si rimane con quelli che siamo, d'altronde numericamente ci siamo, al momento abbiamo 5 terzini (compreso Germoni), 5 difensori centrali (compreso Mauricio e Bisevac), 7 giocatori di centrocampo (8 se contiamo Murgia), 4 esterni offensivi (se contiamo Oikonomidis....), 2 attaccanti centrali ricordando sempre che giocheremo una volta a settimana, con l'eccezione della Coppa Italia che inizierà a gennaio....l'importante è che si prendano giocatori utili ma soprattutto forti, prendere per fare numero non serve.
La Lazio questa è, o ne prendiamo coscienza o vivremo male, io la vivo come la vivevo quando avevamo Podavini Vinazzani e Batista, anche allora esistevano i tifosi (e che tifosi...)....se c'entriamo la qualificazione in EL abbiamo vinto il nostro scudetto, considerando soprattutto che più che i giocatori temo l'inesperienza di Mister Simone Inzaghi.