Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Il rostov non stava facendo un miracolo quest'anno, o sbaglio squadra? Mitico Gulp, ma dove la vedi la prem'er-liga?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Li ha colpiti ma ad oggi la coppia centrale è DV e hoedt

Ad oggi, non vuol dire 'na mazza.

fruscello7

*
Lazionetter
* 80
Oh mio dio... 12 minuti da incubo nel rivedere il sosia di diakitè...addirittura lo stesso calzettone abbassato ... Io spero sia uno scherzo...da caio a questo no! ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Però sy, nelle amichevoli ha sempre scelto la coppia olandese come titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per quanto riguarda Bastos un mio amico me lo descrive come un ottimo partner per DV, molto veloce potente bravo nei recuperi e discreta tecnica, secondo lui sottovalutato perché sta in Russia ma ha un potenziale enorme (lo paragona a Koulibaly)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Chi avrà ragione?

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Per onor di cronaca vi riporto 2 righe di quando sembrava in orbita milan:

Parametri Zero: Bartolomeu Jacinto Quissanga "BASTOS"
Non abbiamo mai avuto nulla in contrario con i c.d. "parametri zero", ovvero i giocatori svincolati, se non buoni e possibilmente non ultratrentenni. Anche perché permettono di destinare le risorse risparmiate, per giocati, diciamo "gregari", ma indispensabili e concentrarne quindi su uno-due "top player".
Iniziamo oggi una nuova rubrica con la presentazione di Bastos, centrale angolano del Rostov, destro di piede e piuttosto completo, anche nell'impostazione. Un giocatore di 24 anni che va in scadenza a giugno e che gioca in un ruolo, difensore centrale, in cui il Milan ha bisogno di mettere mano per rinforzarsi, almeno, con un giocatore di livello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In quante amichevoli c'era anche Wallace, e da quanto era arrivato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Wallace e' arrivato da relativamente poco. E' normale che l'intesa con Hoedt sia migliore per ora. Wallace non fara' la riserva dell'olandese, pero'. Questo e' poco ma sicuro (per chiarire, io sono uno dei pochi a cui Hoedt piace e pure parecchio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: dustykid89 il 09 Ago 2016, 17:49
io non lo conosco... ma ti dico che il rostov l'anno scorso è arrivato secondo a due punti dal cska mosca. credo faranno anche la champions. non sono mica pizza e fichi.
mi sembra fossero allenati da una sorta di "bielsa" turkmeno.
Con la differenza che almeno Berdyiev i trofei li ha vinti [emoji14]

Vaz io dalla Russia in generale non prenderei quasi nessuno tranne alcune eccezioni, è un campionato rovinato dalla regola degli stranieri dove la metà delle squadre fatica ad arrivare a fine stagione. I risultati del Rostov in particolare credo siano figli dell'allenatore, il materiale tecnico a sua disposizione era abbastanza scarsino, forse giusto Azmoun... D'altronde anche dal Rubin Kazan guidato dallo stesso Berdyiev che ha vinto campionati nel momento in cui il campionato russo era sulla cresta dell'onda non è uscito nessuno (tranne Ansaldi, toh). Se dovessi prendere un centrale dalla Russia prenderei Sigurdsson dal Krasnodar o soprattutto Kverkvelia del Rubin (http://futbolgrad.com/solomon-kverkvelia-ready-for-the-big-show/)

PS consiglio questo blog sul campionato russo (e sul calcio dell'est in generale) se volete saperne un po' di più, è davvero ben fatto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 18:18
Si parlava anche del Porto interessato.
Io credo poco a queste voci che lasciano il tempo che trovano. Ve lo ricordate Novaretti seguito dal city di Mancini?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: rena89 il 09 Ago 2016, 18:14
Per quanto riguarda Bastos un mio amico me lo descrive come un ottimo partner per DV, molto veloce potente bravo nei recuperi e discreta tecnica, secondo lui sottovalutato perché sta in Russia ma ha un potenziale enorme (lo paragona a Koulibaly)

In effetti si complementano. A noi la speranza di complimentarci con Lotare per l'eventuale crack.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dobbiamo semplicemente comprare i titolari delle squadre che annualmente arrivano alle semifinali di Champions. (Primo e unico teorema del tifoso DS)

Mica perchè so' forti , ma perchè a forza de legge e senti i nomi , per il tifoso diventano giocatori conosciuti.
Frega cazzi che DeVrij pagato 8 cocuzze non lo conosceva nessuno e tutti a piagne.
Lulic ? Chicazz'èllulicce?
Biglia? e questo ndo l'hanno trovato? dentro na buca?

Se facciamo un elenco di calciatori pagati almeno 5/6 milioni, vediamo che la% di " sculata* " è prossima al 100%.

"Eh ma ce vonno quelli pronti quelli italiani quelli che conoscono la serie A"
"Lazio su Papu gomez"
"eccheccazzocedemofà ? "

*Perchè tanto è solo culo eh.

A me Tare non sta piacendo affatto, ma vediamo a giochi finiti che ha combinato. Tanto nessuno cambia obiettivi a colpi de lacrime.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Per me questi nomi (Bastos) sono agghiaccianti...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Grazie gulp!
Prego!

Comunque io non ho l'occhio critico come altri utenti del forum, guardo si tante partite e ogni tanto qualcuno mi ruba l'occhio, a volte ci prendo a volte no... Per spezzare una lancia a favore di Bastos, effettivamente esce da una stagione stupenda come tutta la squadra, c'è da valutare se può migliorare e se può ripetersi in un sistema di gioco differente contro avversari mediamente più forti.

Edge, Sky ha comprato i diritti del campionato russo, facevano una partita a settimana il sabato pomeriggio :D inoltre mi è capitato di vedere spesso le squadre russe giocare in Europa perché in casa cominciano alle 18 invece che alle 19 o alle 20.45 per questioni di fuso orario, quindi Sky e Premium prima delle varie dirette gol mandavano le partite intere! Comunque ho una attrazione particolare per il calcio dell'est ex-urss, non saprei dirti per quale motivo :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
.. Comunque ho una attrazione particolare per il calcio dell'est ex-urss, non saprei dirti per quale motivo :D

Ognuno ha le sue perversioni. Siamo persone di mondo  :=))

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Con la differenza che almeno Berdyiev i trofei li ha vinti [emoji14]

Vaz io dalla Russia in generale non prenderei quasi nessuno tranne alcune eccezioni, è un campionato rovinato dalla regola degli stranieri dove la metà delle squadre fatica ad arrivare a fine stagione. I risultati del Rostov in particolare credo siano figli dell'allenatore, il materiale tecnico a sua disposizione era abbastanza scarsino, forse giusto Azmoun... D'altronde anche dal Rubin Kazan guidato dallo stesso Berdyiev che ha vinto campionati nel momento in cui il campionato russo era sulla cresta dell'onda non è uscito nessuno (tranne Ansaldi, toh). Se dovessi prendere un centrale dalla Russia prenderei Sigurdsson dal Krasnodar o soprattutto Kverkvelia del Rubin (http://futbolgrad.com/solomon-kverkvelia-ready-for-the-big-show/)

PS consiglio questo blog sul campionato russo (e sul calcio dell'est in generale) se volete saperne un po' di più, è davvero ben fatto!

Sono d'accordissimo su tutto (seguo un po' la Premier per motivi familiari). Soprattutto non prenderei giocatori russi di difficile adattamento, tipo Dzagoev o Golovin.

Sui centrali: forse Garay e Neto non sono piu' ragazzini, pero' sono sempre ottimi giocatori.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq da un po' di giorni è iniziata la giostra dei nomi, ovvero accostano decine di giocatori al giorno alla Lazio...poi arriva la notizia di Leitner, mai accennato da qualcuno.
La Lazio sta trattando Caio e forse qualche esterno destro, o arrivano quelli che hanno puntato oppure si rimane con quelli che siamo, d'altronde numericamente ci siamo, al momento abbiamo 5 terzini (compreso Germoni), 5 difensori centrali (compreso Mauricio e Bisevac), 7 giocatori di centrocampo (8 se contiamo Murgia), 4 esterni offensivi (se contiamo Oikonomidis....), 2 attaccanti centrali ricordando sempre che giocheremo una volta a settimana, con l'eccezione della Coppa Italia che inizierà a gennaio....l'importante è che si prendano giocatori utili ma soprattutto forti, prendere per fare numero non serve.
La Lazio questa è, o ne prendiamo coscienza o vivremo male, io la vivo come la vivevo quando avevamo Podavini  Vinazzani e Batista, anche allora esistevano i tifosi (e che tifosi...)....se c'entriamo la qualificazione in EL abbiamo vinto il nostro scudetto, considerando soprattutto che più che i giocatori temo l'inesperienza di Mister Simone Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva