Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 10:58
Ovviamente sì che lo farei, ma Insigne cerca il contrattone non i 2 mio di Immobile imho.
Per me a meno di 3 mio non si sposta e non credo che il Napoli farebbe lo scambio alla pari con Keita.
Due anni fa si "sbavava" per Immobile e si "perculava" Insigne (a paragone con Keità o FA)... come passa il tempo!
;)

p.s.: l'aspetto economico è importante, ma quello tecnico è più interessante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 11:05
Due anni fa si "sbavava" per Immobile e si "perculava" Insigne (paragonandolo a Keità o FA)... come passa il tempo!
;)

p.s.: l'aspetto economico è importante, ma quello tecnico è più interessante.
Io credo che i tifosi (il 90%) di giocatori ci capiscono poco, nel senso che non sanno cogliere la prospettiva ma giudicano quasi eslusivamente il recentissimo passato, ce ne sono tanti di giocatori che 2 anni fa dovevi prenderli assolutamete e oggi se li proponi ti ridono dietro.
Charlot, Insigne anche se non è un fenomeno assoluto, se si muove va in una squadra ricca (non per forza blasonatissima, in Inghilterra ce ne stanno una decina almeno).

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: carib il 10 Ago 2016, 10:44
Io penso che Parma, Cagliari e Udinese stanno un pelino sotto il Monaco. Forse se la battono con l'Oostenda...

ps. Immobile è arrivato in questa sessione di Mercato
si, lo so  :) era per dire che i nomi da Lazio, almeno per me, sono questi

speravo che il mercato della Lazio fosse fatto TUTTO di gente di quel calibro quest'anno
invece per un Immobile che entra, ne entrano altri 3-4 che (la maggior parte dei tifosi) si deve andare a cercare su youtube perchè non si guarda il campionato olandese, belga, danese, russo e croato  ;)

con Immobile crei entusiasmo, con gli altri no

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quello che io non comprendo sono le priorità.

Leitner è un bel prospetto, a me piace, ma ci serviva?

Ntep, Ntep, è un altro keita, addirittura i siti lo danno con potenziale maggiore, gioca a sx, anche se è destro (e come ha detto jsv nelle caratteristiche si annota un "infortunio facile"), è forte, forse anche forte forte, ma "ce serve?".
Bastos boh, rispetto a caio, almeno in partenza(e temo anche in arrivo), è un paio di gradini sotto.

Io avrei blindato la difesa centrale, come priorità, poi quel che rimaneva pensavo al resto.

Rimangono poi le mie fortissime perplessità sul carisma di inzaghi nella rosa, speriamo che la mossa peruzzi sortisca buoni effetti.
Perchè poi le idee Simone le ha, ed è anche abbastanza furbo, argomento vitale se vuoi fare punti in Italia.

Insomma, per ora sembra una campagna acquisti forgiata su buoni ottimi prospetti, non siamo assolutamente sui livelli di novaretti, per capirci, e una sola certezza, immobile, che sostituisce la certezza candreva.

Devono incastrarsi molte cose, intanto vediamo se arriva sto Ntep, e attendiamo conferme sul difensore.

Quoto le mozioni del netter Tarallo, nel frattempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ntep ha avuto una stagione sfortunata a livello fisico, che sia incline all'infortunio non lo possiamo dire, o no?
Ce serve? Avoja. Io di giocatori ne conosco pochi, casualità vuole che questo l'ho visto giocare alcune volte tempo fa e lo avevo anche proposto come acquisto di livello al posto di Thauvin.
È una bestia, velocissimo molto potente con un tiro secco e preciso.
Ci serve, ci serve, Anderson Keita Ntep per 2 maglie mi pare giusto.
Sulla difesa centrale: dipende da DV e bisogna capire il valore di Wallace: nuovo Ciani (@constantine) o "bravo bravo" (@JSV)/ "un po' Juan un po' Lucio" (@vaz)?
Non lo conosco.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:09

speravo che il mercato della Lazio fosse fatto TUTTO di gente di quel calibro quest'anno
invece per un Immobile che entra, ne entrano altri 3-4 che (la maggior parte dei tifosi) si deve andare a cercare su youtube perchè non si guarda il campionato olandese, belga, danese, russo e croato  ;)

Dei (presunti) titolari di oggi sono stati presi nei campionati da te citati: De Vrij (Olanda), Biglia (Belgio), Lukaku (Belgio), SMS (Belgio).
Sono campionati che sfornano buonissimi giocatori e noi, non essendo addetti ai lavori, non possiamo conoscere tutto. A volte ci si può anche fidare, con la consapevolezza che nessuno è infallibile.

E' importante l'entusiasmo dei tifosi ma non si può fare mercato solo a tal fine.

Anger1

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Quoto le mozioni del netter Tarallo, nel frattempo.

Approvo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 11:07
...
... anche se non è un fenomeno assoluto, se si muove va in una squadra ricca (non per forza blasonatissima, in Inghilterra ce ne stanno una decina almeno).

Torniamo al discorso economico? A volte i giocatori "stupiscono" con scelte di vita...
La mia domanda era diretta più allo "scambio" tecnico, economicamente possiamo permetterci il giusto (per la Lazio di Lotito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 11:24
Torniamo al discorso economico? A volte i giocatori "stupiscono" con scelte di vita...
La mia domanda era diretta più allo "scambio" tecnico, economicamente possiamo permetterci il giusto (per la Lazio di Lotito).
A livello tecnico e di impatto e rendimento non avrei dubbi.
Ntep/Anderson Immobile Insigne?
Ma al volo proprio!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 10:16
Leggo dei problemi di Insigne...
Lo fareste uno scambio con Keita?
Si riformerebbe l'accoppiata Immobile-Insigne...
chiaramente è giusto per parlare, ma io lo farei prima di subito!

Insigne mi fa impazzire e, ricomporre la coppia con Immobile, sarebbe tanta ma tanta roba

Peccato sia solo fantamercato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:09

Ma sticazzi cher li debbano andare a cercare su youtube. L'unica cosa che conta e' che siano forti. L'entusiasmo, quello vero, si crea con le prestazioni in campo, non con le figurine ad agosto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Boudebouz-Lazio, è tutto vero. I contatti sono stati avviati, la conferma arriva direttamente dal giocatore in un'intervista a beinsports.com. Boudebouz è un trequartista classe '90, oltre a essere il terzo miglior assist-man di Francia, alle spalle di gente del calibro di Ibrahimovic e Di Maria: quest'anno ha collezionato 47 presenze e 12 assist. La concorrenza si chiama Celta Vigo, nelle ultime ore inseritasi nella lista delle pretendenti per il fantasista di proprietà del Montpellier. "Si tratta di interessi assolutamente reali - confessa Boudebouz -, i due club hanno avviato i contatti tramite il mio agente. Questo è incoraggiante perché dimostra che le mie prestazioni lo scorso anno hanno portato i loro frutti. Se i club raggiungono un accordo, questa potrebbe essere una grande opportunità. La Lazio è una grande squadra italiana ed è un ottimo club, questo ti fa pensare. In Spagna, il Celta Vigo è arrivata sesta nella Liga. Queste sono due buone squadre. Io sto bene al Montpellier, ma se l'offerta è interessante, mi prenderò il tempo per riflettere".

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 11:34

Ma sticazzi cher li debbano andare a cercare su youtube. L'unica cosa che conta e' che siano forti. L'entusiasmo, quello vero, si crea con le prestazioni in campo, non con le figurine ad agosto.
si ma il discorso è:

1) Biava, Immobile, Biglia, Parolo, Marchetti, DeVrij, Sansone, ecc...

2) Wallace, Lukaku jr,, Leitner, Ntep, Boudebouz, Bastos ecc...

quale mercato preferiresti per la Lazio? quali nomi ti esaltano?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 11:35
Boudebouz-Lazio, è tutto vero. I contatti sono stati avviati, la conferma arriva direttamente dal giocatore in un'intervista a beinsports.com. Boudebouz è un trequartista classe '90, oltre a essere il terzo miglior assist-man di Francia, alle spalle di gente del calibro di Ibrahimovic e Di Maria: quest'anno ha collezionato 47 presenze e 12 assist. La concorrenza si chiama Celta Vigo, nelle ultime ore inseritasi nella lista delle pretendenti per il fantasista di proprietà del Montpellier. "Si tratta di interessi assolutamente reali - confessa Boudebouz -, i due club hanno avviato i contatti tramite il mio agente. Questo è incoraggiante perché dimostra che le mie prestazioni lo scorso anno hanno portato i loro frutti. Se i club raggiungono un accordo, questa potrebbe essere una grande opportunità. La Lazio è una grande squadra italiana ed è un ottimo club, questo ti fa pensare. In Spagna, il Celta Vigo è arrivata sesta nella Liga. Queste sono due buone squadre. Io sto bene al Montpellier, ma se l'offerta è interessante, mi prenderò il tempo per riflettere".

con la palla ce canta e ce sona
piedi di pregio

il resto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
https://m.youtube.com/watch?v=wdF4hKSPPwU

Mai visto, ma è forte come sembra dal video o è tutto fumo?
Pare bravo e ha visione di gioco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 11:34

scusa eh, dando per scontato che quello che dici è giusto (è sempre il campo l'unico giudice supremo), ma essendo su un topic su friends, su un topic di off topic, su un topic di 1300 pagine pieno zeppo di nomi, sogni o solide realtà...ma se a uno gli piacciono le figurine, non può scriverlo?

A me pure piacciono le figurine

A me piace Caio e non piace Bastos....si può dire in attesa del campo o ci dobbiamo sempre e solo limitare al tuo "sti cazzi"?

no, giusto per capire....

io non voglio Bastos ma voglio Caio! I soldi ci sono, non sto chiedendo la luna....quale è il problema?

Poi se alla fine arriva bastos....forza bastos e che il campo gli sia amico! Ma fino a quel punto, sti cazzi lo dico di Bastos! Voglio Caio!

:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:41
si ma il discorso è:

Biglia e de Vrij, quando uscirono, non li conosceva nessuno. E giocavano appunto in Belgio e Olanda.
Vanno inseriti nel punto 2, insieme a Felipe Anderson o SMS.

A me Sansone non esalta affatto, come non esaltava Parolo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Insigne a napoli vorrebbe un ingaggio di 3 e piu milioni di euro, credo fuori dall anostra portata.

Poi leggo di persone che proporrebbero uno scambio keita-insigne...

Non credo che a napoli sono cosi fessi, perche con l'italiano ci puoi ricavare facile 30-35mln.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Amarcord il 10 Ago 2016, 11:46
Insigne?

Insigne a napoli vorrebbe un ingaggio di 3 e piu milioni di euro, credo fuori dall anostra portata.

Poi leggo di persone che proporrebbero uno scambio keita-insigne...

Non credo che a napoli sono cosi fessi, perche con l'italiano ci puoi ricavare facile 30-35mln.
e gli daremo sti 3/4 milioni di differenza  :=)) :=)) :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:41
si ma il discorso è:

I nomi mi interessano il giusto, cioe' zero. Mi interessano i giocatori di qualita'. L'acquisto di Wallace mi esalta parecchio. Lukaku lo trovo un acquisto intelligente. Immobile pure, ma non e' che mi fa strappare i capelli dalla felicita'. Leitner viene a fare il 6/7mo centrocampista. Sinceramente sticazzi, ma comunque  parliamo di uno che le qualita' le ha.

Gli altri sono nomi usciti su sitarelli e stampa. Li commentero' dovessere eventualmente arrivare. Ma ci sono sicuramente dei profili molto interessanti, come Ntep.

Discussione precedente - Discussione successiva