Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 13:42
Allora fermiamola JSV. Chiudiamo il forum e non andiamo allo stadio.
Che altro vuoi fare?
(Badebouz com'è?)
Fuori da qui, da Lazionet, la ruota è ferma già da un pò.
La tifoseria si è rotta le balle di tutto questo. Fingere che fuori ci sia il sole mentre diluvia non serve. A nessuno.
Ogni anno perdiamo tifosi, ma non interessa a nessuno,  vuol dire che erano poco laziali.
La gente, i grandi numeri, si è  rotta di questa gestione da tabaccheria. Delle menzogne, delle figure di m3rda.
La Lazio vive coi grandi numeri, non con me e te, che per la Lazio abbiamo senso solo se facciamo parte di un popolo.

Boudebouz per quanto mi riguarda starebbe bene al Pescara...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 13:52
Non sono così esperto da dire con certezza chi dei due è più forte però Caio è al centro della difesa della Nazionale olimpica mentre Wallace le Olimpiadi se le sta, forse, guardando da casa.

Pero' Wallace ha dimostrato gia' ottime qualita' anche in un campionato di buon livello in Europa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 13:52
La tifoseria si è rotta le balle di tutto questo. Fingere che fuori ci sia il sole mentre diluvia non serve. A nessuno.
Ogni anno perdiamo tifosi, ma non interessa a nessuno,  vuol dire che erano poco laziali.
La gente, i grandi numeri, si è  rotta di questa gestione da tabaccheria. Delle menzogne, delle figure di m3rda.
La Lazio vive coi grandi numeri, non con me e te, che per la Lazio abbiamo senso solo se facciamo parte di un popolo.

su Lazio.net oh è pieno de gente che scrive che va tutto bene...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423

Appunto. Che vuoi fare?
Già sta accadendo quello che dici. Se rimangono 5/6k a cui interessa (è una malattia il calcio alla fine) sperare che gli acquisti siano buoni e la Lazio faccia un buon campionato quale sarebbe il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stewash78

*
Lazionetter
* 220

100%

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bene, c'è un'intervista positiva dove Tare il 10 agosto ti dice chiaramente che verranno presi un centrale di difesa e un esterno di centrocampo (cioè i due ruoli dove tutti si augurano rinforzi), ti dice che hanno offerto il rinnovo a Keita, ti dice che vogliono tornare in Europa e ti dice che già hanno investito (per non farlo dimenticare a chi dice "ora abbiamo 30 milioni da Candreva e Onazi") e ti ha detto che continueranno a farlo (altri 2 acquisti). Ti dice che in brevissimo tempo definiranno la situazione portieri.
E noi discutiamo pure su queste fantastiche dichiarazioni?
Pensiamo e speriamo solo che i prossimi 2 acquisti siano ottimi/top. E vediamo cosa sarebbe il top:
Caio-Vazquez       per me
Caio-Ntep             a seguire, comunque felice
Bastos-Ntep         boh, incrocio le dita
Barba-Boudebuz  basso profilo, smadonnamento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 13:52
Non sono così esperto da dire con certezza chi dei due è più forte però Caio è al centro della difesa della Nazionale olimpica mentre Wallace le Olimpiadi se le sta, forse, guardando da casa.

2012   Brazil U20        4   (1)
2014–   Brazil U21        5   (2)
2015–   Brazil U23        6   (1)

2013– Brasil U-20    11 (1)
2014– Brasil U-21       4 (0)
2015–Brasil U-23       3 (0)

Questo prima delle Olimpiadi (quindi vanno aggiunte due presenze in nazionale maggiore)

Sai dirmi chi e' Caio e chi Wallace?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
C'è da dire che Igli riesce sempre ad infiammare le folle...  :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 13:56
Appunto. Che vuoi fare?
Già sta accadendo quello che dici. Se rimangono 5/6k a cui interessa (è una malattia il calcio alla fine) sperare che gli acquisti siano buoni e la Lazio faccia un buon campionato quale sarebbe il problema?
Nessun problema, ognuno faccia come crede.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 13:55
Pero' Wallace ha dimostrato gia' ottime qualita' anche in un campionato di buon livello in Europa.

Vero, Wallace ha esperienza in Europa mentre il fatto che abbia già dimostrato ottime qualità può essere opinabile così come il buon livello del campionato francese.

Come detto io non so con certezza chi dei due si rivelerebbe meglio però uno sta alle olimpiadi e l'altro no.

Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 14:00

Questo prima delle Olimpiadi (quindi vanno aggiunte due presenze in nazionale maggiore)

Però se ci azzecco mi dai lo zuccherino?  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Non me ne frega niente. Non spendi 10 per wallace.

sei sicuro?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 14:00

Grande! Non saprei, mi butto: il primo tabellino è Caio, il secondo è Wallace.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Maurito10 il 10 Ago 2016, 14:01
C'è da dire che Igli riesce sempre ad infiammare le folle...  :S :S
Alla fine a me pur non piacendo quello che si dice non dispiace sentire la verità.
Obiettivo: Europa.
Mi dispiace tanto, ma si chiedeva chiarezza. Costuire una squadra da prime 6 piazze e se Anderson (o X) fa il fenomeno guardare più in alto. Può non piacere, ma questo è.
O la si vive con serenità sperando che prima o poi arrivi un nuovo proprietario, o la si vive da incaxxati perenni.
È solo una scelta. Io vivermi la Lazio incaxxato non ho alcuna intenzione, mi voglio divertire a seguirla anche se non è forte, è uno stacco dal resto, altrimenti di cose da fare la domenica ne trovo altre.
(Senza polemica, lo specifico per sicurezza ma non credo ci sia bisogno).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
sta cosa che i soldi per gli acquisti già fatti siano quelli di candreva....mi fa rodere assai il qulo!

in parole povere senza la cessione di candreva non avevamo un euro in cassa per fare acquisti!

ognuno tragga le sue conclusioni....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2016, 14:06
Grande! Non saprei, mi butto: il primo tabellino è Caio, il secondo è Wallace.

La risposta giusta era STICAZZI.

Nel senso che il suo post era funzionale a dire che Wallace e' una pippa e Caio un fenomeno, come dimostra il loro palmares nazionale. Il mio dimostra che era una puttanata.

Questo non significa che Caio non sia piu' forte di Wallace (da quello che ho visto per me lo e', ma e' possibile che Wallace sia un centrale di tutto rispetto) ma che si apre bocca e je se da' fiato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Boudebouz ha ottima tecnica e visione di gioco,ma non è un'ala,se Inzaghi vuol giocare col 4-3-3 come credo,secondo me non viene,magari Tare ha solo sondato il terreno col procuratore x un "pour parler",ma x me nn viene,più probabile Ntep.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Si, lo aveva detto lui.
'Trattativa in essere'

Tare è un cazzaro da due soldi , ormai mi da fastidio la sua voce .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Brujita76 il 10 Ago 2016, 14:07
sta cosa che i soldi per gli acquisti già fatti siano quelli di candreva....mi fa rodere assai il qulo!

in parole povere senza la cessione di candreva non avevamo un euro in cassa per fare acquisti!

ognuno tragga le sue conclusioni....
Si spera che ci siano almeno i soliti 10-15 mio, altrimenti è tosta.
7/8 Ntep e 4/5 per il difensore suppongo, a meno che non strappi prestiti e riscatti.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2016, 14:09
Boudebouz ha ottima tecnica e visione di gioco,ma non è un'ala,se Inzaghi vuol giocare col 4-3-3 come credo,secondo me non viene,magari Tare ha solo sondato il terreno col procuratore x un "pour parler",ma x me nn viene,più probabile Ntep.

Boudebouz è un giocatore che se vuole venire in seria A può giocare con il Chievo o una neo-promossa , non scherziamo , tra lui e Ntep , oltre il ruolo ci sta molta differenza .

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A tare gli andrebbe vietato di parlare alla stampa. C'ha na capacità di mettersi nella merda da solo unica.

Discussione precedente - Discussione successiva