Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Brujita76 il 10 Ago 2016, 14:07
sta cosa che i soldi per gli acquisti già fatti siano quelli di candreva....mi fa rodere assai il qulo!

in parole povere senza la cessione di candreva non avevamo un euro in cassa per fare acquisti!

ognuno tragga le sue conclusioni....
beh spetta. tare ha detto che i soldi per Wallace, Immobile e Lukaku vegono dalla cessione di candreva, ma ha anche detto che arriveranno un centrale ed un esterno. forse  qualcosa in cassa c'è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 14:41
A finr maggio incendiari, a metà agosto tutti pompieri...
Possiamo vedere chi arriva? Mancano 2 acquisti.

Tu hai scritto che Wallace è "bravo bravo" (confermi? Non ci sei più tornato su).
Immobile non ti fa impazzire ma per molti è un buon attaccante che conosce il campionato e potrebbe andare in doppia cifra senza grossi problemi.
Lukaku pensi sia bravo in fase offensiva e scarso a difendere.
Ntep concordi nel dire che è un bel giocatore (e lo stiamo trattando).
Il difensore arriverà e non sappiamo chi sia.

Se arrivano Veltman e Ntep è da dar fuoco a tutto? O se fai un passo indietro e arrivano Van Beek e Ntep c'è da spararsi? Poi oh se arrivano 2 pipponi ok.
Ti chiedo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 14:46
beh spetta. tare ha detto che i soldi per Wallace, Immobile e Lukaku vegono dalla cessione di candreva, ma ha anche detto che arriveranno un centrale ed un esterno. forse  qualcosa in cassa c'è
si qualcosa in cassa c'e' dato che spenderanno altri ml per prendere altri due giocatori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Quindi, riassumendo "Caio non è mai stato un nostro obiettivo"
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
ma come si fa a dire caio e' meglio di wallace o viceversa non avendoli mai visti? o qualche spezzone qua e la.
mah...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Qui non si tratta di confrontare Wallace a Caio; gli acquisti dovevano essere due fin dall'inizio ed infatti ancora si cerca il secondo centrale. In origine erano Jardel e Caio ora sono Wallace e X; con un gioco di prestigio si è scambiata la figurina del secondo centrale facendola diventare quella del primo ed oggi il DS ci dice "No, su Rodrigo Caio ci sono voci, sono solo presunte possibilità" quando durante la conferenza post Bielsa fu lui a metterle in giro queste voci........ proprio non ci riesco a non farmi rodere il fegato: su Caio avevo puntato come acquisto top, da rilancio dell'entusiasmo dopo una stagione negativissima e l'affaire Bielsa che ha lasciato le sue scorie. Ricordo che Tarallo (come me, del resto) aveva detto che per riprendersi dallo smacco del Loco la società aveva una sola strada: presentarsi con un paio di acquisti top (io mi sarei accontentato di De Boer) ed invece mi ritrovo con in panca il mister "soffiato" alla Salernitana, una sfilza di mezze scommesse da vincere assolutamente ed un nazionale da doppia cifra in meno (ma tanto il sostituto è bloccato da tempo, vero Igli?). Come disse il Marchese "Potrò esse un pó incazzato?".
Poi il 21 tutti a tifare, per carità!!! Che la Lazio viene prima di tutto e tutti, ma io proprio non ce la faccio a difendere ad oltranza questa proprietà e la sua dirigenza (come invece fanno alcuni netter) e dopo l'ennesima delusione mi iscrivo al partito dei sognatori del cambio di proprietà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Wallace è la riserva di DV. E vale meno di Caio.
Potete pure tentare di giustificare l'ennesima cazzata di tare. È così ogni mercato, ormai ci ho fatto il callo. Tutti incazzati e poi come per magia niente.
da, dimmi che dobbiamo fare se non arriva Caio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 14:45
Infatti si dovrebbe andare a Villa San Sebastiano...
E questo è un altro discorso che va oktre il forum e lo scambiarsi 2 opinioni.
Sai se nel caso organizzano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 14:43
Restare incazzati per sempre pero' non e' molto produttivo, e fa salire la pressione.
Uno le cose le dice, poi passa anche oltre. L'opinione resta, ma la rabbia deve necessariamente svanire, se no fate una vita demmerda.
Poi alla fine uno se mette comodo e guarda, col cuore pieno di speranza che magari malgrado le tragedie annunciate qui sopra le cose andranno non dico bene ma cosi' cosi'.
Io di alternative non ne vedo, se uno e' tifoso.
Se uno e' cliente invece si, se fa' passa' la rabbia cambiando negozio.

Comunque uno so logga su Lazionet per esprimere il proprio parere sulla Lazio, no per ricevere lezioni di psicologia e medicina.

Se a oggi hai preso un solo giocatore conosciuto e altri 3 da cercare su Youtube, sarà forse lecito essere un pò incaxxati e aspettarsi qualcosa di più visto che arrivi da un ottavo posto e 2000 persone allo stadio e dall'affaire Bielsa e chi più ne ha più ne metta?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 14:46
30 milioni (candreva + onazi) incassati

spese:
immobile 9
wallace 6
lukaku 5

totale 20 milioni

ne avanzano 10! con 10 milioni tare te li prende un centrale e un laterale....poi però bisogna vedere la qualità degli acquisti!

se ci fossero altri soldi da sommare ai 10 (cosa che speravo ma dalle sue parole sembrerebbe di no), mi aspetterei due giocatori da 10 milioni (caio + xxx)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 14:50
Te devi fa bannà! Cazzuti e incazzosi;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Si, lo aveva detto lui.
'Trattativa in essere'

Questo non contraddice sono solo presunte possibilità. Altrimenti ogni trattativa si esaurirebbe positivamente per il solo fatto di essere stata avviata. Verosimile che lui presumesse che fosse - o sia - possibile portare Caio alla Lazio, ma che per ora non sono riusciti a concludere.

Ergo, Tare non è un bugiardo e tu devi scusarti pubblicamente.

Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 14:40
Ti sbagli

Biglia era già nazionale argentino da un pezzo...

Nazionale, ma non titolare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 14:51
Comunque uno so logga su Lazionet per esprimere il proprio parere sulla Lazio, no per ricevere lezioni di psicologia e medicina.

Se a oggi hai preso un solo giocatore conosciuto e altri 3 da cercare su Youtube, sarà forse lecito essere un pò incaxxati e aspettarsi qualcosa di più visto che arrivi da un ottavo posto e 2000 persone allo stadio e dall'affaire Bielsa e chi più ne ha più ne metta?
E viceversa però. Utenti che ti spiegano come manifestare la tua delusione virtuale (come se uno fosse contento se arriva Barba invece di Caio. Boh) per far capire che sei incazzato.
Fa sorridere no?

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 14:46
La regola sono i giocatori forti e l'eccezione i Bisevac?

Ok, mi pare evidente che abbiamo diverse opinioni sulla qualità dei giocatori nonostante la media dei posizionamenti in classifica narri di una certe propensione a certi acquisti.

La regola non sono i Bisevac e i Kakuta, infatti.

Anger1

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:47
Possiamo vedere chi arriva? Mancano 2 acquisti.

Tu hai scritto che Wallace è "bravo bravo" (confermi? Non ci sei più tornato su).
Immobile non ti fa impazzire ma per molti è un buon attaccante che conosce il campionato e potrebbe andare in doppia cifra senza grossi problemi.
Lukaku pensi sia bravo in fase offensiva e scarso a difendere.
Ntep concordi nel dire che è un bel giocatore (e lo stiamo trattando).
Il difensore arriverà e non sappiamo chi sia.

Se arrivano Veltman e Ntep è da dar fuoco a tutto? O se fai un passo indietro e arrivano Van Beek e Ntep c'è da spararsi? Poi oh se arrivano 2 pipponi ok.
Ti chiedo.
Ma Veltman da dove esce?
Si parla di Bastos, centrale angolano del Rostov.
Ntep sostituisce Candreva.
Se entrano questi due, come probabile, il mercato per me è da 3.
Si è solo alzata tanta polvere, metti questo e togli quello, per ritrovarsi come prima se non peggio.
Basiamoci sui nomi che girano però non su piste completamente infondate.
Io quando hanno preso gente forte (per me) l'ho sempre detto.
Wallace è l'unico acquisto che mi piace. Il secondo è Leitner.
Aspettiamo pure, tanto comunque andrà a finire ad alcuni andrà bene lo stesso, pure se non arriva nessuno . Ogni anno siamo qui a ripetere le stesse cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 14:50

Prendere Acerbi o Veltman.
Non un angolano

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:54
E viceversa però. Utenti che ti spiegano come manifestare la tua delusione virtuale (come se uno fosse contento se arriva Barba invece di Caio. Boh) per far capire che sei incazzato.
Fa sorridere no?

Assolutamente.
Ma nessuno è più tifoso dell'altro solo perchè uno è soddisfatto e l'altro avvelenato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Brujita76 il 10 Ago 2016, 14:51
30 milioni (candreva + onazi) incassati

spese:
immobile 9
wallace 6
lukaku 5

totale 20 milioni

ne avanzano 10! con 10 milioni tare te li prende un centrale e un laterale....poi però bisogna vedere la qualità degli acquisti!

se ci fossero altri soldi da sommare ai 10 (cosa che speravo ma dalle sue parole sembrerebbe di no), mi aspetterei due giocatori da 10 milioni (caio + xxx)
ah, non avevo fatto i con coi costi dei giocatori, quindi dovresti aver ragione. stiamo a vedere, sarebbe desolante scoprire che non c'è un euro in cassa (mi pare ci fossero 8 milioni in banca, però, leggendo i bilanci). però mettendo in piedi "operazoni fantasiose"(prestiti, riscatti, bombe a mano, trik e trak) potrebbero bastare 10 milioni

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 14:51
Se a oggi hai preso un solo giocatore conosciuto e altri 3 da cercare su Youtube

Invece tutti conoscevano Caio, vero?

Mica sono andati su youtube.

E Lukaku che ha giocato agli europei a giugno non lo conosceva nessuno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Prendere Acerbi o Veltman.
Non un angolano
questo è quello che dovrebbe fare la società. Te dici che qui sul forum prima tutti incazzati e poi niente....dimmi, al posto di quel niente (come se poi durante l'anno non stamo su ste pagine a parlà de tutto) che toccherebbe da fa'.

Discussione precedente - Discussione successiva