Qui non si tratta di confrontare Wallace a Caio; gli acquisti dovevano essere due fin dall'inizio ed infatti ancora si cerca il secondo centrale. In origine erano Jardel e Caio ora sono Wallace e X; con un gioco di prestigio si è scambiata la figurina del secondo centrale facendola diventare quella del primo ed oggi il DS ci dice "No, su Rodrigo Caio ci sono voci, sono solo presunte possibilità" quando durante la conferenza post Bielsa fu lui a metterle in giro queste voci........ proprio non ci riesco a non farmi rodere il fegato: su Caio avevo puntato come acquisto top, da rilancio dell'entusiasmo dopo una stagione negativissima e l'affaire Bielsa che ha lasciato le sue scorie. Ricordo che Tarallo (come me, del resto) aveva detto che per riprendersi dallo smacco del Loco la società aveva una sola strada: presentarsi con un paio di acquisti top (io mi sarei accontentato di De Boer) ed invece mi ritrovo con in panca il mister "soffiato" alla Salernitana, una sfilza di mezze scommesse da vincere assolutamente ed un nazionale da doppia cifra in meno (ma tanto il sostituto è bloccato da tempo, vero Igli?). Come disse il Marchese "Potrò esse un pó incazzato?".
Poi il 21 tutti a tifare, per carità!!! Che la Lazio viene prima di tutto e tutti, ma io proprio non ce la faccio a difendere ad oltranza questa proprietà e la sua dirigenza (come invece fanno alcuni netter) e dopo l'ennesima delusione mi iscrivo al partito dei sognatori del cambio di proprietà.