Citazione di: anger1 il 10 Ago 2016, 11:32
Hola grande Sirio.
Boh a me questa faccenda del club Italia, che pure può essere buona nelle intenzioni, mi sembra molto fumosa. Ormai è già un pò di tempo che viene portata avanti ma non solo non ci sono risultati apprezzabili ma personalmente non vedo nemmeno tutti questi miglioramenti.
Anger1
Mio personale parere sul Club Italia .
Ottima idea , ma secondo me , gestita male nel medio periodo .
Voglio dire . Orro , Enogu , Danesi , Malinov e le prossime che verranno devono fare esperienza con Club Italia ma se i risultati ci sono , ciao e mandatele nei club a confrontarsi in allenamento ed a combattere per un posto da titolare contro gente esperte .
E questo rimanda alla generazione di "mezzo" . Faccio l'esempio piu' lampante . Palleggio .
Lo Bianco . Grande . Immensa . ma poi ?
Vogliamo parlare della mitica patatona di IB (

) alias Noemi Signorile ? La Rondon ?
Le sorelle Bosetti ? Caterina e' ancora molto giovane ma credo abbia problemi di concentrazione e Lucia e' sparita dopo il grave infortunio . la Ortolani (non volevo nominarla per tuo rispetto

) ?
Centrali . Non mi viene in mente una giocatrice da nazionale che non siano le "vecchie" Arrighetti e Leggeri .
Capitolo Bonitta . Parafulmine di una federazione che doveva gestire questa transizione . E' ito .
Adesso e' fondamentale NON sbagliare il prossimo . Mazznti , oggi , e' la scelta migliore . Visto che Guidetti non tornera' mai piu' in Italia (credo) .
Up to you and Mr. Sirius .