Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Lazio, niente Caio, punto e Bastos! Se parte Hoedt, c'è Barba

di ALBERTO ABBATE

ha giurato il ds andaluso Machi.

Ma chi cazzo è Machi?

Ma cosa scrivi Abbate.

Ma vai a studiare.

Si chiama Monchi.

Ma che cazzo dici che "ha giurato", se manco conosci come se chiama.

Abbate sei ignorante. Ignori il cognome del ds del Siviglia che ha vinto tre Europa League consecutive.

Ignorante che non sei altro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
E comunque forse forse più che per Ntep e Caio, a vedere la formazione, io farei uno sforzo per un bel cc di quantità, ovviamente vendendo o regalando Lulic

Parolo-Biglia-SMS mi sembra un centrocampo con qualità e quantità... Lulic e Cataldi in panchina non mi sembra niente male.
Il reparto più completo, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E' vero quello che dite,si parla di cacciatore come terzino dato Che non convincono le condizioni di basta .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ma i prestiti con diritto o obbligo di riscatto alla Lazio sono vietati ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 19:01
Parolo-Biglia-SMS mi sembra un centrocampo con qualità e quantità... Lulic e Cataldi in panchina non mi sembra niente male.
Io qui ho un dubbio.
Pioli era uno da calcio offensivo e il primo anno schierò (non c'era Savic) Parolo-Biglia-Lulic (e ricordo che sulla carta per molti era sbilanciato).
Far girare bene un cc Parolo Biglia Savic (senza un vero incontrista) sarebbe una svolta ma serve una squadra che corra molto e giochi corta, imho.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 19:01

manca sempre il vice biglia

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2016, 19:14
Ma i prestiti con diritto o obbligo di riscatto alla Lazio sono vietati ?
100%....io non capisco perchè noi non proviamo mai a chiudere un 'operazione con questa formula, fra l'altro una volta molto usata da Lotito....boh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: mansiz il 11 Ago 2016, 19:15
Leitner, Morrison, in nazionale al centro ha giocato anche Parolo...  ripeto, il reparto più completo.

p.s. i vice di solito non sono cloni, non è facile trovare un giocatore tale e quale a Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Franzoni il 11 Ago 2016, 19:20
100%....io non capisco perchè noi non proviamo mai a chiudere un 'operazione con questa formula, fra l'altro una volta molto usata da Lotito....boh
In realtà a quanto dicono ci abbiamo provato per Valencia, per Ntep (riscatto a gennaio), per Caio (si parlava di 2+8), il procuratore di Boudebouz ha dichiarato che vogliamo prestito e diritto di riscatto, lo avevamo proposto pure ler Immobile....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 19:15
Io qui ho un dubbio.
Pioli era uno da calcio offensivo e il primo anno schierò (non c'era Savic) Parolo-Biglia-Lulic (e ricordo che sulla carta per molti era sbilanciato).
Far girare bene un cc Parolo Biglia Savic (senza un vero incontrista) sarebbe una svolta ma serve una squadra che corra molto e giochi corta, imho.

La differenza tra il primo ed il secondo anno di Pioli.
Comunque, ritornando al mio commento iniziale in risposta a SSL, rispetto ad altri reparti il centrocampo è quello messo meglio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: mansiz il 11 Ago 2016, 19:15
Capisco la sindrome da football manager ma, avendo solo campionato e, da gennaio, coppa Italia, a centrocampo al momento abbiamo Biglia, Lulic, Parolo, Milnkovic, Cataldi, Leitner, Morrison, ed anche Gonzalez, quindi 8 giocatori per 3 posti da titolare.
Vice Biglia potrebbero farlo Morrison (secondo me andrebba provato) e Leitner.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 19:26
Comunque, ritornando al mio commento iniziale in risposta a SSL, rispetto ad altri reparti il centrocampo è quello messo meglio.
Secondo me è messo molto bene, avendo qualità, corsa e varie soluzioni.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Lucky Luke il 11 Ago 2016, 19:38
Secondo me è messo molto bene, avendo qualità, corsa e varie soluzioni.
Concordo.
Vedremo Inzaghi cosa ne tirerà fuori.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Franzoni il 11 Ago 2016, 19:20
Secondo me è perché con molti club italiani ed europei si sono rovinati i rapporti interpersonali.
E' una mia semplice opinione.....poi scopri che quelli di corropoli acquistano in prestito tutti e dalle squadre top d'Europa...quando dici il potere bancario..... :X( :X( :X(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Per me, in sintesi, con gli inserimenti di Bastos e Ntep (se sono come li descrivono) abbiamo chiuso il cerchio, la chicca sarebbe un buon terzino destro, ma sarebbe un qualcosa in più, salvo però liberarci di Patric, anche in prestito magari.
Naturalmente io parto dal presupposto che siano tutto in buona forma.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2016, 19:41
Secondo me è perché con molti club italiani ed europei si sono rovinati i rapporti interpersonali.
E' una mia semplice opinione.....poi scopri che quelli di corropoli acquistano in prestito tutti e dalle squadre top d'Europa...quando dici il potere bancario..... :X( :X( :X(
Dalle pagine del corsporc era emerso che, nella concessione del prestito di Vermaalen, pare che ci sia una prelazione sull'acquisto di Manolas per il prossimo anno. Magari era una stronzata del giornalista eh....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 12:20
Non so se mancasse qualcuno al Siviglia l'altra sera, ma giocava con Rami dietro.

è entrato nel secondo tempo perchè il titolare je s'è stuccato  ;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2016, 19:41
Verissimo anche per me,poi magari ci proviamo, ma non ci riusciamo mai....

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Precisione il 11 Ago 2016, 18:59
Ma chi cazzo è Machi?

Ma cosa scrivi Abbate.

Ma vai a studiare.

Si chiama Monchi.

Ma che cazzo dici che "ha giurato", se manco conosci come se chiama.

Abbate sei ignorante. Ignori il cognome del ds del Siviglia che ha vinto tre Europa League consecutive.

Ignorante che non sei altro.

Abbate, primo e tra i pochi corniciari in giro. Fa danni incalcolabili, perche ai suoi sproloqui si abbeverano tutti quelli che giustificano lo scempio gestionale al motto "dalle al corniciaro"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto Che l'offerta della lazio per Caio supererebbe quella del siviglia di 4 ml infatti la lazio avrebbe proposto 12 ml per Caio e invece il siviglia 8 .
Pero' c'e' un bell ostacolo infatti il giocatore preferirebbe andare in spagna.

Discussione precedente - Discussione successiva