Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 09:48
@precisione
Non sono convinto, tu in attacco avresti anche uno tra Ntep Keita Anderson in panchina. Immobile Keita Anderson Ntep sono un buon attacco imho senza coppe. Certo era meglio una lunta centrale in panca più forte dell'ultimo Djo.
Il gioco delle figurine, degli undici titolari fissi per 38 giornate (io preferisco chiamarlo il "gioco dei Superman", undici atleti inossidabili che non se prendono manco mezzo raffreddore, figurarsi se si possono stirare un muscolo) non mi hai appassaionato.
Mi gioco le palle di Tarallo che lo scorso anno, di questi giorni, anzi addirittura più in là, tipo il 31 agosto, negli schemini del "gioco dei Superman", mettevate questo quartetto difensivo: Marchetti; Basta; De Vrij, Gentiletti; Radu.
Poi a fine anno scopri che, a parte Marchetti, gli altri 4 hanno giocato tra campionato e coppe meno partite delle loro riserve (me sa che Basta e Konko pareggiano le presenze).
Ecco, pensa uno scenario del genere con l'attacco quest'anno: il 31 agosto tutti a fare il "gioco dei Superman" e a dire "Felipe-Immobile-Keita" è un signor attacco, e poi scopri a fine anno che per un motivo o per l'altro ti hanno giocato più partite "Oikonomidis-Djordevic-Ntep".
Io a uno scenario del genere manco ci voglio arrivare.
La società ha avuto tre mesi di tempo per mettere mano a un attacco che (oggi 13 agosto) trovo enormemente inferiore nel suo complesso alle altre prime 5 del campionato.
E non voglio arrivare a novembre a vedere Felipetto che sbatte per 75 minuti sul primo Balzano del Cagliari o Raimondi dell'Atalanta, non lo salta manco una volta e in panchina lo sostituisce Oikonomidis e Ntep con quattro gol in 40 partite.
Poi non c'è da meravigliarsi se a novembre uno entra dentro LazioNet e smadonna contro chi in estate faceva i giochini degli "undici superman" che giocano 90 minuti di tutte e 38 le partite. O chi diceva che "Felipetto e Keita, non vanno mai ceduti a meno di 30 milioni".
Io a novembre se sto perdendo 1-0 a Pescara con Keita e Anderson che fanno le foche e non vincono un contrasto contro Fornasier me incazzo nell'ordine contro:
1) la società che per riserva delle due foche non ha preso un giocatore meglio dello score di Oikonomidis, Djordevic e Ntep che possano sostituire i due "fenomeni" quando non è il loro pomeriggio
2) le due foche che se credono sto cazzo e non saltano Fornasier per 75 minuti:
3) i tifosi che hanno fatto per tutta l'estate i giochini degli "undici superman titolari fissi per tutto il campionato"