Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 10:58
comunque manca kishna nel nostro sestetto tanto per dire.
Poi Bonaventura e Niang segnano meno di Anderson

1) Kishna non credo che sbilanci di molto la somma dei "tabellini gol" degli ultimi tre anni

2) Credo ti sei perso l'inizio della discussione. Non si parlava della somma dei gol (Bonaventura e Niang meno di Anderson, etc), ma di avere una rosa complessiva di attaccanti capaci di trovare il gol a 10 minuti dalla fine se stai a perde nella nebbia di Udine in pieno gennaio. Secondo me  tra la Lazio che toglie Felipetto inconcludente per 75 minuti e lo sostitusice con uno tra "Oiko-Djo-Ntep" e un Milan/Roma/Inter/Juve/Napoli che fanno la stessa mossa pescando nei loro 6-7 giocatori offensivi in rosa, hanno piu possibilità queste squadre di noi di trovare il gol, anche sculato, su rigore, su punizione, come te pare, nel giro di pochi minuti.

Ah! Tutto questo al netto che "Felipe-Immobile-Keita" devono giocare sempre, mai infortunati, squalificati, etc etc. Sennò uno tra "Oiko-Djo-Ntep" invece di sorbirtelo solo per 15 minuti finali a Pescara, ci tocca pure direttamente dal primo minuto.

E a me sta cosa mi fa rodere perché la società non ci mette mano (al 13 agosto).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 11:03
Non so dove scriverlo...
Come si apprende infatti dall'edizione di stamane de Il Messaggero, Massimo Razzano è diventato il nuovo punto di riferimento ortopedico, e porterà anche due suoi collaboratori. L'accordo è stato raggiunto due giorni prima della partenza per Marienfeld. Ora resta da capire se i nuovi medici si uniranno a quelli già presenti o si tratterà di una sostituzione in piena regola.
Ohhhhhh.
Lo vedi che qualcosa finalmente sta cambiando e, come dimostra la comunicazione e Peruzzi, daje e daje alla fine Lotito c'arriva?
Ottima notizia!
Daje che l'anno prossimo tocca al DS. Sono fiducioso!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Ago 2016, 11:08
Ma ancora che vi domandate del perché se offriamo sti 10/12 per Caio gli stessi non possano essere destinati ad altri giocatori dal profilo simile?  :o

Ennamo e' un mese che se lo domandamo, e diccelo no?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Veron77 il 12 Ago 2016, 10:38
Su Caio non mi sembra ancora chiarissima la situazione:
il post su Twitter di ieri sera dice che le offerte delle 2 squadre sono state rifiutate
https://twitter.com/saopaulonews122/status/763844812801966080

Il S.Paolo è stato molto preciso, cifre comprese. Ha rifiutato entrambe le offerte e quella della Lazio (10,3) è comunque superiore a quella del Siviglia. Peccato che Caio voglia il Siviglia. Certo che se la Lazio alzasse a 11 il divario inizierebbe ad essere notevole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quel poco che ho visto, tra tutti i nomi usciti per il sostituto di Candreva, Ntep è il tipo di giocatore che farebbe comodo ad Inzaghi, visto che al momento si giocherebbe il posto con Keita.

Thauvin, Vazquez, Boudebouz, ecc... sono tutti assist-man, come Felipe Anderson e Kishna, a noi servirebbe più un'ala come Keita, un'ala che va in profondità e attacca. Ntep è uno che punta la porta, che si lancia in area quando lascia il pallone ai compagni, ed è devastante in contropiede per via della sua velocità e del suo modo semplice di giocare (crossa quando deve crossare, tira quando deve tirare, salta gli avversari senza troppi giochetti).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643

se keita non rinnova va a scadenza o cmq si venderebbe "male".
e allora perche' non fare uno scambio subito alla pari o quasi.
napoli x mertens
napoli x gabbiadini
milan x bonaventura
real x vasquez

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 11:08
1) Kishna non credo che sbilanci di molto la somma dei "tabellini gol" degli ultimi tre anni

2) Credo ti sei perso l'inizio della discussione. Non si parlava della somma dei gol (Bonaventura e Niang meno di Anderson, etc), ma di avere una rosa complessiva di attaccanti capaci di trovare il gol a 10 minuti dalla fine se stai a perde nella nebbia di Udine in pieno gennaio. Secondo me  tra la Lazio che toglie Felipetto inconcludente per 75 minuti e lo sostitusice con uno tra "Oiko-Djo-Ntep" e un Milan/Roma/Inter/Juve/Napoli che fanno la stessa mossa pescando nei loro 6-7 giocatori offensivi in rosa, hanno piu possibilità queste squadre di noi di trovare il gol, anche sculato, su rigore, su punizione, come te pare, nel giro di pochi minuti.

Ah! Tutto questo al netto che "Felipe-Immobile-Keita" devono giocare sempre, mai infortunati, squalificati, etc etc. Sennò uno tra "Oiko-Djo-Ntep" invece di sorbirtelo solo per 15 minuti finali a Pescara, ci tocca pure direttamente dal primo minuto.

E a me sta cosa mi fa rodere perché la società non ci mette mano (al 13 agosto).
Solo per precisione, Ntep è un bel giocatore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si penso che Ntep alla fine sia una buona scelta, non il giocatore da sogno ma perfetto nel 4-3-3 di Inzaghi.
Poi c'è Caio. Il S.Paolo che rifiuta sia i 9,5 del Siviglia che i 10,3 della Lazio (certo che solo noi contiamo gli spicci con 0,3). E offriamo 11,5 e non se ne parla più!

Ntep-Caio credo che tireremmo tutti un sospiro di sollievo e saremmo tutti soddisfatti anche se con alcune lacune ormai note.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ma quel tweet è ufficiale del San Paolo o è una specie di Lazio news?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 11:20
i 10,3 della Lazio (certo che solo noi contiamo gli spicci con 0,3).
Credo sia un problema di cambio con la valuta locale. Il Real e' una valuta un po' scema, 1 milione di Real dovrebbe essere 300.000 Euro, a seconda della settimana.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 11:12
Ennamo e' un mese che se lo domandamo, e diccelo no?
Vabbè Tarà, io capisco non abbatterci troppo e lo condivido.
Ma nemmeno a farci prendere per il qulo andando appresso a false speranze o alimentando utopistiche aspettative.
A che serve?
Ad incazzarci di più dopo?
Meglio prendere coscienza della situazione secondo me. Io vivo bene lo stesso la mia lazialità.
Ne prendo atto e spero sempre che un domani piano piano si possa migliorare, come mi sembra si stia facendo con la comunicazione, Peruzzi e la notizia odierna di DLM.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 11:23

E' di oggi ed è un tweet ufficiale del S.Paolo! Lo trovo clamoroso perchè parla di offerte respinte, di cifre e delle squadre che hanno fatto le offerte.
Insomma ad oggi c'è una battaglia tra Lazio e Siviglia (con il giocatore che ha scelto il Siviglia) ma non siamo del tutto tagliati fuori. Portare l'offerta a 11,5 e chiudere i giochi no eh?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: rocchigol il 12 Ago 2016, 11:19
sotto la doccia pensavo...

se keita non rinnova va a scadenza o cmq si venderebbe "male".
e allora perche' non fare uno scambio subito alla pari o quasi.
napoli x mertens
napoli x gabbiadini
milan x bonaventura
real x vasquez

se vero che l'unica offerta è quella del monaco di 18 milioni, resti così, se fa un'ottima annata li prendi pure l'anno prossimo ma intanto ha giocato per te un altro anno a cifre contenute.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 11:23
Ottima domanda, è venuto il dubbio anche a me che non sia 1 canale ufficiale... secondo me loro vogliono sui 15 milioni.
Magari  sono partiti bassi e fanno un ulteriore offerta , per trovarsi a metà strada... normale gioco della contrattazione? Boh!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se il giocatore ha deciso va al Siviglia. Candreva docet

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 11:26
E' di oggi ed è un tweet ufficiale del S.Paolo! Lo trovo clamoroso perchè parla di offerte respinte, di cifre e delle squadre che hanno fatto le offerte.
Insomma ad oggi c'è una battaglia tra Lazio e Siviglia (con il giocatore che ha scelto il Siviglia) ma non siamo del tutto tagliati fuori. Portare l'offerta a 11,5 e chiudere i giochi no eh?
dipende , quanto gli darebbe il Siviglia a Caio ?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: shaolin il 10 Ago 2016, 17:18
Tra i vari acquisti andati a buon fine o ideali, sarebbe auspicabile l'acquisto piu' importante "un po' di serenita' nello spogliatoio"

Pure "un pò di serenità nei tifosi e nell'ambiente tutto" non sarebbe male.
Che avvelenarmi o fare festa secondo i risultati è normale.
Invece avvelenarmi ogni santo giorno, anche d'estate, con gli amici laziali, mi sarei abbondantemente sfracellato le .....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 11:08

Ntep è forte zio, molto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Dove escono fuori 'sti soldi???
:o

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2016, 11:45
Ho letto di Gabbiadini.