Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: PabloHoney il 09 Ago 2016, 15:26

"Dalla prossima stagione saranno create, in via sperimentale, due aree di parcheggio (a piazzale Clodio e in Viale della XVII Olimpiade), dove i tifosi potranno lasciare le loro auto e raggiungere a piedi l'impianto sportivo."

Da quello che si legge non sei obbligato a lasciare li la macchina, hai solo due aree di parcheggio in più', volendo puoi continuare come prima

speriamo perchè in caso contrario dovrei dare l'addio allo stadio
non farei mai in tempo, e non sarebbe un problema di camminare
tutti i giorni per andare  al lavoro faccio a piedi più di 4/5 km tra andata e ritorno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Ma lo sconto  vecchio abbonato è scaduto il 31 luglio ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
No, la promozione Vecchio abbonato è valida fino alla chiusura della campagna abbonamenti.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
ROMA – E arrivò il tempo dei verdetti. Prima giornata al via il 21 agosto alle 20.45, la Lazio inizierà fuori casa il suo campionato contro l'Atalanta a Bergamo: da oggi in vendita i tagliandi per il settore ospite, comunica il sito ufficiale biancoceleste. Eppure c'è molta più curiosità su cosa accadrà all'Olimpico una settimana più tardi: sabato 27 agosto alle 18 subito il big match con la Juve, una partita di cartello, che teoricamente dovrebbe calamitare allo stadio tantissimi laziali. La Curva tornerà in massa a casa come annunciato, prima della conferma delle barriere con tanto di inasprimento delle misure di sicurezza? Dopo le ultime notizie dalla Questura, la Nord è rimasta in silenzio: per quale motivo dovrebbe rientrare all'Olimpico dopo un anno di battaglie senza aver ottenuto alcun successo? Anzi, oggi la situazione è addirittura peggiorata.

ABBONAMENTI – Il settore più caldo della tifoseria biancoceleste non dovrebbe comunque sottoscrivere l'abbonamento, ma acquistare il singolo tagliando gara dopo gara. Dopo la splendida iniziativa del porta a porta, con Lotito a casa degli 11 abbonati che avevano rinnovato la tessera il primo giorno, la Lazio continua a mantenere il mistero sulla campagna: né i responsabili della biglietteria né quelli del marketing vogliono svelare i numeri attuali. [...], con mezzi non ufficiali, può aggiornarvi in esclusiva sulla situazione al 31 luglio, ovvero la fine della prelazione per i vecchi abbonati: soltanto 600 vecchi abbonati su 12.300 hanno rinnovato la tessera.
cittàceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Citazione di: happyeagle il 12 Ago 2016, 11:40
No, la promozione Vecchio abbonato è valida fino alla chiusura della campagna abbonamenti.
Ma è obbligatorio andare in uno dei 3 Lazio style, oppure  , avendo io la 1900, lo posso fare in qualsiasi ricevitoria?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arturo il 12 Ago 2016, 13:33
Ma è obbligatorio andare in uno dei 3 Lazio style, oppure  , avendo io la 1900, lo posso fare in qualsiasi ricevitoria?

Se la 1900 non è scaduta puoi rinnovare in ricevitoria, l'abbonamento lo carichi sulla card, il segnaposto lo danno a parte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
oggi hanno provato a rinnovarmi l'abbonamento in via calderini
non hanno potuto perchè la tdt è scaduta, ma io l'anno scorso in ricevitoria
ho potuto rinnovare e se non erro era scaduta nel 2014 , qualcuno ne sa qualcosa ??

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma veramente siamo a soli 600 abbonamenti???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
spero proprio di no sennò siamo una tifoseria scandalosa..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 12 Ago 2016, 14:43
oggi hanno provato a rinnovarmi l'abbonamento in via calderini
non hanno potuto perchè la tdt è scaduta, ma io l'anno scorso in ricevitoria
ho potuto rinnovare e se non erro era scaduta nel 2014 , qualcuno ne sa qualcosa ??

#1 la scadenza della tdt non è la stessa della card, il perché non lo so, però la validità della tdt può essere differente e per saperlo bisogna accedere al database come hanno fatto anche per me a Via Calderini, dove ho fatto la nuova insieme all'abbonamento

#2 lo scorso anno avevano prorogato d'ufficio la scadenza di tutte le tdt emesse, quindi anche se ipoteticamente scaduta l'abbonamento si poteva caricare sulla card, l'unico problema era la difficoltà o meglio l'impossibilità di fare biglietti per le trasferte se avessero messo delle restrizioni per ordine pubblico

#3 io la mia prima tdt l'ho fatta insieme a due persone con cui vado sempre, quest'anno la mia era scaduta, al mio amico invece l'hanno trovata ancora valida, visto che l'avevamo fatta insieme può darsi che la differenza era nella data di "lavorazione" della pratica da parte delle Poste che seguivano l'emissione.   

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Le mie cinque tdt sono tutte scadute dall'anno scorso, infatti anche l'anno scorso io ho fatto il voucher per tutti.
Quest'anno cosa è cambiato?
Posso comunque fare il voucher senza tdt?
Scusate ma la prox settimana vado a rinnovare e mi faccio 300 chilometri apposta, non vorrei fare il viaggio a vuoto.
Grazie.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sì, puoi fare gli abbonamenti senza tdt come lo scorso anno, ricordati le foto tessera e le fotocopie di codice fiscale e documenti per ogni abbonato e un tuo documento originale che servirà per i moduli da compilare che troverai in loco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: happyeagle il 12 Ago 2016, 15:56
#1 la scadenza della tdt non è la stessa della card, il perché non lo so, però la validità della tdt può essere differente e per saperlo bisogna accedere al database come hanno fatto anche per me a Via Calderini, dove ho fatto la nuova insieme all'abbonamento

#2 lo scorso anno avevano prorogato d'ufficio la scadenza di tutte le tdt emesse, quindi anche se ipoteticamente scaduta l'abbonamento si poteva caricare sulla card, l'unico problema era la difficoltà o meglio l'impossibilità di fare biglietti per le trasferte se avessero messo delle restrizioni per ordine pubblico

#3 io la mia prima tdt l'ho fatta insieme a due persone con cui vado sempre, quest'anno la mia era scaduta, al mio amico invece l'hanno trovata ancora valida, visto che l'avevamo fatta insieme può darsi che la differenza era nella data di "lavorazione" della pratica da parte delle Poste che seguivano l'emissione.   

credo di aver scritto tdt ma mi riferivo alla card di ingresso allo stadio
(abbonamento digitale) al momento non cell'ho a disposizione e non posso controllare
era comunque una sorta di post pay
se ne riparlerà il 20 spero si faccia ancora in tempo (mannaggia il gesso  :x :x )

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: silvia84 il 12 Ago 2016, 15:29
spero proprio di no sennò siamo una tifoseria scandalosa..

Ad oggi, sarebbero 11.700 vecchi laziali di tevere, monte mario e distinti ad aver mollato.

Leggendo il forum, non si direbbe.

O il pessimismo dilaga tra i laziali come la spagnola, o sarebbe opportuno, in sede (ed anche qui), farsi qualche domanda.

Seppellire una tale defezione massiva - ripeto, di laziali abbonati da anni in settori al di sopra di ogni sospetto - sotto frasette preconfezionate come questa, negando il problema, o sopravvalutando cornici marce, non apporta alcunchè alla discussione sulle cause di una così grande emorragia, almeno qui.

E qui si sottovaluta l'influenza che (un'analisi appassionata ma serena de) il forum, (di) questo forum, esercita sulla stanza dei bottoni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
in genere i rinnovi da noi non sono mai molti comunque,ci abboniamo con calma e spesso a prelazione scaduta

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Per fare l'abbonamento aquilotto serve la tessera del tifoso (o fidelity card) del ragazzino ?
grz

dani2110

*
Lazionetter
* 25.372

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La protesta, civile e legittima, di uno stadio vuoto, in forma di dissenso verso la società, ha senso se è un evento che fa notizia perché spezza la normalità; se invece l'abbandono diventa costante e continuo non fa più notizia ma ridimensiona solo il blasone della S.S. Lazio nella sua totalità, che va oltre l'attuale gestione societaria.
Un esempio su tutti, la Curva Maestrelli:
neanche più ci facciamo caso, le tv la ignorano, ma è uno scandalo, siamo l'unica società, di una grande società, che in casa gioca n uno stadio dove una curva è perennemente chiusa....all'inizio faceva anche notizia, ora lo diamo per scontato, è un qualcosa di molto triste, ma non fa più clamore, CI SIAMO ABITUATI....se l'abbandono proseguirà CI ABITUEREMO, molti di noi non porteranno più i figli piccoli allo stadio perché lo spettacolo sarà desolante e magari i nostri bimbi tiferanno anche per altre squadre....a Roma sapete pure per quale squadra....per me ed altri fuori regione c'è la Juventus (per rimanere cmq in ambito anti-romanista) e le altre....mettevi una mano sul cuore, stringete i denti, capisco che questa gestione societaria è deficitaria, ma c'è un'identità da salvare, e va oltre i singoli Presidenti....i tifosi, una volta persi, i ragazzi soprattutto, non tornano più, e soprattutto nel caso della Lazio, dove la propaganda non c'è, e di certo non si può sperare in vittorie roboanti, soprattutto a breve termine.
SOSTENIAMOLA, mettiamoci una mano sul CUORE !!!!

skizzo87

Visitatore
Io non ho rinnovato. Ovviamente il fatto che non ci sono ha influito, ma c'avrei pensato bene quest'anno prima di farlo. La disillusione post Bielsa era tanta e sta pian piano scemando. Ma l'avrei verso questa data.

Discussione precedente - Discussione successiva