Lazio vs BMG

Aperto da ES, 13 Ago 2016, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Ma il telecronista di LSC che per tutto il primo quarto d'ora del secondo tempo ci ha raccontato di come i nuovi entrati del Borussia si stavano sistemando in campo, i nomi, i cognomi, le posizioni..... Insopportabile, ho dovuto togliere l'audio.
E' un bravo ragazzo, si sente, però ti distrugge, sia in radio che in telecronaca.

Endimione

*
Lazionetter
* 544
Io dico la mia, una cosa é rimasta della Lazio dell'anno scorso..la sensazione di sterilità..io credo che non diamo mai quel senso di pericolo, di timore, dalla fine del campionato griffato Champion. Da allora ci siamo persi alla ricerca del boccolo in più, del barocco inutile e non la buttiamo dentro manco con le mani. IMHO serve una seconda o una prima punta che vede la porta. Stop a sti funamboli da circo. Voglio uno brutto scarso e cattivo che segna di contro balzo prendendola a sbrinchio. Tra l'altro a livello di calendari da calare con santi annessi, kishna keita pareggiano e forse superano Candreva. Mettiamone pure n'altro fenomeno del genere e siamo apposto. Per il resto sono felicissimo di De Vrji, sarà lui il nostro faro e riuscirebbe a rendere decente anche uno spaventapasseri al suo fianco..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gli streaming sono una di quelle cose che su internet sarebbero vietate ma che nella pratica fanno tutti.
Tra l'altro la qualità è talmente bassa che non può fare concorrenza a nessuna tv a pagamento.
Io, che non ho a casa sky e durante la stagione guardo le partite al mio club, oggi mi sono visto la tv tedesca in streaming.
E non mi sento minimamente in colpa.
Il problema è che siti come lazio.net rischiano sanzioni credo anche pesanti anche solo a nominare i siti di streaming, è come pubblicizzare e incentivare una pratica vietata.
Sono cose che chiunque smanetta su internet sa, come pure tutti sappiamo benissimo dove trovare le partite, i posti sono sempre quelli.
Eppure, ogni volta, tre o quattro pagine di cagnara a chiedere link di quà e di là, ottima idea per fare chiudere tutto, prima o poi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Premesso che Immobile non mi piace granchè e che avrei preferito un attaccante di tutt'altro genere, va detto che la davanti arrivano pochissime palle.
Credo che andrebbe pensato un altro tipo di gioco, mi sembra che con quello attuale e con i giocatori a disposizione di gioco se ne faccia pochino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Abbiamo giocato con quarta della Bubder Liga che mercoledì fa i preliminari di CL

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il tecnico è pressoché nuovo ed esordiente, la preparazione è cambiata, hanno fatto insieme si e no mezzo ritiro.
Calma.

P. S.: Penso che comunque, in questo mese, abbiano lavorato soprattutto sulla solidità difensiva, che è stato il tallone d'Achille dello scorso anno.
È ovvio che davanti, con un centravanti nuovo del quale devi capire i movimenti che predilige e come dargli la palla, senza Candreva e Felipe, una certa inconsistenza, al momento, è pure fisiologica.
Ci vuole un po' di tempo per integrare bene Immobile e, senza ombra di dubbio, serve l'inserimento di un esterno un po' più esperto e determinante.
Cosa che, peraltro, pare stiano cercando di fare.
Già il ritorno di Felipe darà un qualcosina in più ma i tre esterni offensivi che abbiamo a disposizione non si distinguono per continuità di prestazioni e peso specifico.
Li l'acquisto non lo devono proprio sbagliare.
Dopo, un po' dopo, anche un altro centrale difensivo ma uno di un certo peso, li davanti, ci vuole tutto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Abbiamo giocato con quarta della Bubder Liga che mercoledì fa i preliminari di CL

E quindi stava pure avanti con la preparazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: andyco il 13 Ago 2016, 18:47
Faccio la vedova, davanti siamo prevedibili, ci manca Candreva.

Se c'era un giocatore prevedibile, questo era Candreva. Che poi riuscisse spesso a fare parte di quello che voleva, cioè saltare l'avversario, non bastava più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: cartesio il 13 Ago 2016, 22:04
Se c'era un giocatore prevedibile, questo era Candreva

Assunto ineccepibile

Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2016, 21:41

È ovvio che davanti, con un centravanti nuovo del quale devi capire i movimenti che predilige e come dargli la palla, senza Candreva e Felipe, una certa inconsistenza, al momento, è pure fisiologica.
Ci vuole un po' di tempo per integrare bene Immobile e, senza ombra di dubbio, serve l'inserimento di un esterno un po' più esperto e determinante.
Cosa che, peraltro, pare stiano cercando di fare.
Già il ritorno di Felipe darà un qualcosina in più ma i tre esterni offensivi che abbiamo a disposizione non si distinguono per continuità di prestazioni e peso specifico.
Li l'acquisto non lo devono proprio sbagliare.
Dopo, un po' dopo, anche un altro centrale difensivo ma uno di un certo peso, li davanti, ci vuole tutto.

Anche qui tutto ineccepibile, l'unica nota stonata che mi rimbomba nei timpani è come tale definizione degli esterni (ripeto, ineccepibile) possa sposarsi con le quotazioni economiche di tali esterni, che siano per il prezzo (già) pagato o per quello (attualmente) richiesto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vista allo stadio
Impressioni
Lukaku è un cane passo che va disciplinato.Bene hoedt e dv.
Decente biglia.
Tutti gli altri ritmi lenti.troppo. i nuovi a parte cane pazzo hanno giocato troppo poco per giudicarli
C è da lavorare molto sull'attacco
e sullo smarcamento per gli ultimi metri.bel clima.bello stadio tanti bambini.riconcilia col calcio. Rispetto all'Olimpico altro pianeta

Ti prego, parlami ancora di cane pazzo!!!!! :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Inoltre, mi interessa di più, dimmi dal vivo che impressione ti ha fatto DV nei movimenti e nei gesti di contrasto. Stefan-mezzasquadra ha  le chiavi del nostro destino..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Treborghetti il 13 Ago 2016, 22:32
Assunto ineccepibile

Anche qui tutto ineccepibile, l'unica nota stonata che mi rimbomba nei timpani è come tale definizione degli esterni (ripeto, ineccepibile) possa sposarsi con le quotazioni economiche di tali esterni, che siano per il prezzo (già) pagato o per quello (attualmente) richiesto

Felipe e Keita hanno dimostrato entrambi di possedere qualità e giocate non comuni. Spesso hanno indirizzato risultati e partite. Quindi le potenzialità ci sono, anche importanti, per entrambi.
L'unica cosa in cui difettano è la continuità delle prestazioni e del rendimento che poi è la qualità che trasforma un giocatore molto dotato in un campione.
Quindi, più che il talento, è una carenza di "testa". Sebbene siano giovani e quindi hanno ancora tempo a disposizione, o "lavorano" sulla testa o rimarranno solo dei buoni giocatori, a volte entusiasmanti, ma niente di più.
Per dirti, sotto questo aspetto Minkovic ed Hoedt, magari hanno meno talento ma mi sembrano più "presenti" alla voce 'personalita' ". Credo che tutti e due ci daranno parecchie soddisfazioni.
Ovviamente, per tutti e quattro, il riferimento non può che essere DeVrij, un gigante sotto questo aspetto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Ho guardato con più interesse sia i primi 30 minuti sia dal 20' del secondo tempo in poi in poi per capire - attraverso i cambi - come Inzaghi vede le riserve.

Di Patric sostituto di Basta si sapeva (anche per mancanza di alternative).
Meno scontate le decisioni a centrocampo: Cataldi sostituto di Biglia e interni Leitner e Morrison.
Immobile ha avuto una palla buona in velocità e per poco non la imbusta.

Nel complesso, laterali difensivi e centrocampo (SMS a parte) un po' bloccati, col risultato di una evidente prevedibilità in attacco, al netto delle giocate dei singoli (giocate che purtroppo non ci sono state).

Credo però che questa sia una precisa scelta iniziale di Inzaghi per cercare solidità e acquisire così fiducia

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: TheVoice il 13 Ago 2016, 23:18
Un altro paio di considerazioni.
Ho guardato con più interesse sia i primi 30 minuti sia dal 20' del secondo tempo in poi in poi per capire - attraverso i cambi - come Inzaghi vede le riserve.

Di Patric sostituto di Basta si sapeva (anche per mancanza di alternative).
Meno scontate le decisioni a centrocampo: Cataldi sostituto di Biglia e interni Leitner e Morrison.
Immobile ha avuto una palla buona in velocità e per poco non la imbusta.

Nel complesso, laterali difensivi e centrocampo (SMS a parte) un po' bloccati, col risultato di una evidente prevedibilità in attacco, al netto delle giocate dei singoli (giocate che purtroppo non ci sono state).

Credo però che questa sia una precisa scelta iniziale di Inzaghi per cercare solidità e acquisire così fiducia

piu' o meno la stessa impressione. parolo generoso ma ancora in ritardo, molti dei nostri successi dipendono dal livello suo, di dv e di fa. i veri assenti dello scorso anno.

onestamente mi diapiace per cataldi che vedo bloccato e titubante. spero si riprenda ma per me un anno a crotone o empoli non gli faceva male. a centrocampo sembra che adotteremo la formula con due lungagnoni (in attesa di lulic). io penso che sia piu' produttivo avere anche uno piu' rapido fra cataldi, morrison e leitner. spero che inzaghi abbia il coraggio di provare delle alternative quando servira' altrimenti a centrocampo sono troppi.

bene lukaku e hoedt. poco incisivo l'attacco ma ho visto buoni tentativi di assist sia di kishna che di keita.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2016, 20:22
Abbiamo giocato contro una squadra che si giocherà il preliminare di Champions..e non abbiamo sofferto. Loro sono più avanti con la preparazione e noi avevamo molti Nazionali ancora palesemente in ritardo.

Fiducia a sta squadra e, fiducia al professor Ripert...il vero asso nella manica della stagione..vedrete ;)
Chi è il professor Ripert?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: neogrigio il 14 Ago 2016, 00:50
Chi è il professor Ripert?

Il nostro preparatore.....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
Come con la squadra araba si è parlato del livello dell'avversario oggi si deve fare lo stesso
Abbiamo giocato fuori casa contro una squadra sulla carta superiore e non abbiamo sofferto
Se poi uno deve andare in Germania e fare quattro gol per essere contento
Squadra valida che ha avuto un anno orribile anche se poi è arrivata ottava oggi ci sono buoni motivi per essere positivi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si riparte dalle macerie, e bisogna ricominciare a costruire dalle fondamenta.

Buona, in tal senso, la solidità difensiva dimostrata dalla Lazio in questo precampionato. I meccanismi offensivi, con la maggior brillantezza dei nazionali e l'innesto di un altro paio di ali (Felipe e forse Ntep), miglioreranno sicuramente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ago 2016, 22:34
Ti prego, parlami ancora di cane pazzo!!!!! :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Inoltre, mi interessa di più, dimmi dal vivo che impressione ti ha fatto DV nei movimenti e nei gesti di contrasto. Stefan-mezzasquadra ha  le chiavi del nostro destino..
DV Si è  mosso bene ha azzardato anche un paio di contrasti duri. Mi pare si intenda bene con hoedt. Si cercano molto. Hoedt poi ha dovuto fare 3/4 chiusure dietro cane pazzo che ogni tanto si dimenticava a rientrare o veniva messo in mezzo dagli uno due tedeschi.
Diciamo che la difesa ha retto. Sono perplesso dal resto il centrocampo ha creato poco e si è  mosso poco. L'attacco  è evanescente. non è  tanto il problema di saltare l'uomo ma manca  l'ultimo passaggio. Il borussia è  Buon test ma abbiamo creato davvero troppo poco

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: giovannidef il 14 Ago 2016, 09:09
Come con la squadra araba si è parlato del livello dell'avversario oggi si deve fare lo stesso
Abbiamo giocato fuori casa contro una squadra sulla carta superiore e non abbiamo sofferto
Se poi uno deve andare in Germania e fare quattro gol per essere contento
Squadra valida che ha avuto un anno orribile anche se poi è arrivata ottava oggi ci sono buoni motivi per essere positivi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: fiDelio il 13 Ago 2016, 20:46
Piccolo OT

Ma il telecronista di LSC che per tutto il primo quarto d'ora del secondo tempo ci ha raccontato di come i nuovi entrati del Borussia si stavano sistemando in campo, i nomi, i cognomi, le posizioni..... Insopportabile, ho dovuto togliere l'audio.
E' un bravo ragazzo, si sente, però ti distrugge, sia in radio che in telecronaca.
Era veramente insopportabile, pensa alla tua/nostra Lazio, caspiterina!
Cosa caspiterina ce ne frega delle siposizione tattica del bmg?

Discussione precedente - Discussione successiva