Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2016, 07:41
Sistemata la difesa (famo che ce credo) e pregando  Dio che tenga De vrij forte e sano per tutta la stagione , manca un centrocampista e un'estreno d'attacco.
Il centrocampista senza l'uscita di Lulic (o di un altro) non arriverà.
Personalmente 7 sono già troppi.

Un portierino no?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Ago 2016, 01:24
nessuno
è una figura inutile, accentratrice, ciucciasoldi
meglio la democrazia dal basso
famo che un netter propone un nome, se piace a un quorum di saggi lo si prende a ogni costo, sinnò bocciato e via col prossimo
uno vale uno
che ne dici?
Mozione approvata, tanto di DS  plurilaureati summa cum laude qui dentro ne abbiamo a bizzeffe.
Però a naso penso che tutti i nomi proposti verranno bocciati perché i nostri DS in pectore hanno la paletta col voto del pipparsugo sempre bella in evidenza. Avrebbero pure da ridire sul piccoletto con la maglia numero 10 del Barcellona, giurerebbero che ormai è in fase calante...   

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2016, 07:41
Sistemata la difesa (famo che ce credo) e pregando  Dio che tenga De vrij forte e sano per tutta la stagione , manca un centrocampista e un'estreno d'attacco.

Con un esterno d'attacco e una punta staremmo a posto

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2016, 07:45
Mozione approvata, tanto di DS  plurilaureati summa cum laude qui dentro ne abbiamo a bizzeffe.
Però a naso penso che tutti i nomi proposti verranno bocciati perché i nostri DS in pectore hanno la paletta col voto del pipparsugo sempre bella in evidenza. Avrebbero pure da ridire sul piccoletto con la maglia numero 10 del Barcellona, giurerebbero che ormai è in fase calante...   

L'idea è buona ma andrebbe rivisitata. A rotazione tutti fanno i DS, anno per anno. Poi se qualcuno non è capace e si vuole far aiutare, libero di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Vediamo se ho capito: la ascorropolese tre anni fa (non trenta, nè trecento) era morta e sepolta, disintegrata dalla madre di tutte le battaglie, boccheggiava a metà classifica, ad un punto da noi.

Ma quale morta e sepolta.
Sarà morta e sepolta (ma risorgerà perché la politica ne ha bisogno, così come del Napoli e della Florentia) quando fallirà. Fino ad allora è viva e lotta con(tro) di noi.

Citazione di: m.m. il 17 Ago 2016, 01:36A distanza di tre anni, il nostro target è diventato il torino o la samp, perchè i derelitti di tre (non trenta o trecento) anni prima viaggiano in prima classe su altri binari?
...
Ci sono i (due) nomi e i cognomi su questa debacle conclamata di medio periodo e, a casa mia (e la Lazio è casa mia), chi sbaglia paga.

E allora dovresti pagare, perché  i motivi della subalternità cittadina non vanno ascritti a Tare e Lotito. Le ragioni, come già spiegato da me, da Paladino 68 e da altri in altri topic, sono altre e vanno ben al di là della rivalità cittadina. Sono ragioni che hanno portato Inter e Juve a vincere 5 campionati consecutivi cadajuna. Cosa che era successa prima solo al grande Torino e alla Juve del ventennio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Tifare contro la qualificazione del Borussia Mönchengladbach e andare a prenderci Herrmann potrebbe essere un'idea? Io però non ci credo che fra tutti i campionati europei e non, Tare non abbia un nome che sia 1, da comprare a 5-6 milioni di euro da mettere sulla fascia. Uno dei suoi, uno di quelli mai sentiti. Un Behrami, non gli chiedo tanto.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Tutti dovrebbero leggere il post di Cartesio e fare una grossa riflessione prima di criticare,da parte mia sono d'accordo al 120% con  lui!!!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ronaldo pompeo silva.
alvaro gonzales
bryan perea

Tare però ce vede lungo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: andyco il 17 Ago 2016, 00:33
la base del suo lavoro sarebbe quella di prendere giocatori bravi... sarebbe

questo lo scopriremo, sino ad oggi ne ha presi bravi e non bravi, come tutti i ds

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Ago 2016, 01:24
nessuno
è una figura inutile, accentratrice, ciucciasoldi
meglio la democrazia dal basso
famo che un netter propone un nome, se piace a un quorum di saggi lo si prende a ogni costo, sinnò bocciato e via col prossimo
uno vale uno
che ne dici?

il quorum di saggi ovviamente viene eletto dal forum che propone un paio di nomi
questi nomi vengono valutati da una commissione

ps
chi valuta la commissione?  :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Ago 2016, 08:24
il quorum di saggi ovviamente viene eletto dal forum che propone un paio di nomi
questi nomi vengono valutati da una commissione

ps
chi valuta la commissione?  :S

Chi prende la stecca?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: maratoneta il 17 Ago 2016, 08:18
Tutti dovrebbero leggere il post di Cartesio e fare una grossa riflessione prima di criticare,da parte mia sono d'accordo al 120% con  lui!!!

Grazie, fighliuolo.   :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2016, 07:31
Il DS del Chelsea però avrebbe sempre a disposizione i 50 milioni sfumati per Koulibaly e quindi giustamente Bisevac non se lo caca proprio. Forse se in cassa avesse un ragnetto ed un bottone ripiegherebbe anche lui sul serbo. Forse.
Guarda, non volevo rispondere, perchè la frittata era stata già girata da te prima e alla seconda girata se brucia, ma noi avevamo trenta maglioni e da dichiarazioni "deliranti" (ma molto professionali ci mancherebbe) ce ne erano anche altri trenta (dichiarazioni del nostro DS post-Bielsa).
Quindi stavamo a inizio calciomercato nella condizione del Chelsea.  :beer:
Non ho fatto io ne le dichiarazioni, ne il calciomercato eh tienilo presente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scambio di ds col Chievo. Sono convinto che noi lotteremmo per la CL e loro retrocederebbero.
Comunque un ds di questi, che lavorano pianificando, con pochi soldi e tante idee.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Un angolano in Russia, anzi ieri a Roma. Tare presenta Bastos. Il ds biancoceleste, contattato telefonicamente dal Corriere dello Sport, ha parlato del nuovo arrivo: "E' un difensore di alto livello. E' molto forte nell'uno contro uno, è veloce e molto aggressivo in marcatura. L'ho seguito per due anni, non è un ripiego rispetto a Rodrigo Caio. Può giocare accanto a de Vrij, ha caratteristiche diverse da Wallace e Hoedt. E' veloce e molto bravo in marcatura, ciò che ci mancava. Ora in difesa siamo a posto". E sull'esterno che ancora manca: "Thauvin ha cambiato idea all'ultimo e ha scelto Marsiglia, adesso l'esterno deve avere le caratteristiche giuste per completare il reparto"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: cartesio il 17 Ago 2016, 07:53
Ma quale morta e sepolta.
Sarà morta e sepolta (ma risorgerà perché la politica ne ha bisogno, così come del Napoli e della Florentia) quando fallirà. Fino ad allora è viva e lotta con(tro) di noi.

E allora dovresti pagare, perché  i motivi della subalternità cittadina non vanno ascritti a Tare e Lotito. Le ragioni, come già spiegato da me, da Paladino 68 e da altri in altri topic, sono altre e vanno ben al di là della rivalità cittadina. Sono ragioni che hanno portato Inter e Juve a vincere 5 campionati consecutivi cadajuna. Cosa che era successa prima solo al grande Torino e alla Juve del ventennio.

Pillole di saggezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: quantomanca? il 17 Ago 2016, 08:19
leggevo che in rosa abbiamo ancora :
ronaldo pompeo silva.
alvaro gonzales
bryan perea

Tare però ce vede lungo...

E il tuo problema come tifoso Laziale che si appresta a vedere la prima di campionato quale sarebbe in questo frangente? Che cosa ti perplimerebbe? Visto che non sono in prima squadra e pressoché fuori rosa.
In rosa hai Biglia, DeVrij, Anderson, Immobile e hai avuto Klose. Facciamo un applausino per quanto ce vede lungo?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: Alexxio il 17 Ago 2016, 09:03
Un angolano in Russia, anzi ieri a Roma. Tare presenta Bastos. Il ds biancoceleste, contattato telefonicamente dal Corriere dello Sport, ha parlato del nuovo arrivo: "E' un difensore di alto livello. E' molto forte nell'uno contro uno, è veloce e molto aggressivo in marcatura. L'ho seguito per due anni, non è un ripiego rispetto a Rodrigo Caio. Può giocare accanto a de Vrij, ha caratteristiche diverse da Wallace e Hoedt. E' veloce e molto bravo in marcatura, ciò che ci mancava. Ora in difesa siamo a posto". E sull'esterno che ancora manca: "Thauvin ha cambiato idea all'ultimo e ha scelto Marsiglia, adesso l'esterno deve avere le caratteristiche giuste per completare il reparto"

Quando parla Tare ha sempre le idee chiare. Per fortuna Lotito era al seguito della nazionale agli europei e se fatto du chiaccare con Immobile (una bona ogni tanto ne fa). Altrimenti stavamo ancora a correre dietro a Valencia 😰

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Pereirinha Bisevac Kakuta Helder Postiga Mauricio Patric Ciani Novaretti Brayan Perea Brafheid Saha

I Ds dal nono posto in giu, quindi budget uguale o inferiore al nostro (che poi pure su sto argomento potremmo parlare le ore) non li hanno manco pensati. Cosi, per dire.

Ripeto: a me Bastos piace a sensazione. Spero di andare contro tendenza rispetto a JSV

Discussione precedente - Discussione successiva