Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 13:23
Bauza è il CT dell'Argentina.
Non c'entra niente con le olimpiadi.
Avete sparato una cavolata, capita.
AVETE?

personalmente ho sempre parlato di Settembre/Ottobre.
ovviamente l'Argentina ha bisogno di un tecnico qualunque per le Olimpiadi che stanno per iniziare.
se ho detto una cavolata sarò qui (o sul topic di Bielsa) a ribadirlo. Ad oggi, 3/8/16, non lo è ancora.
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2016, 13:28
Robyle' non è insultante: è falso, non vero, non dimostrato.
L'unico "indizio" è stato il tweet della giornalista argentina: un gossip.
non ho letto il tweet, ho dato solo una mia opinione. Certo che non é dimostrato, la mia é e rimane un'illazione da tifoso.
Come se ne dicono tante a carico della S.S. Lazio (tra l'altro).
Per il resto i dirigenti dell'AFA, Veron, il diretto interessato: tutti hanno smentito l'ipotesi Bielsa alla guida della nazionale argentina.
nel mondo del calcio non mi fido di nessuno, neanche di Lotito.
Figuriamoci dell'Afa e di Bielsa. Giusto JSVeron mi fa vacillare.

Non si possono piegare i fatti alle opinioni, mi sembra un principio elementare, altrimenti una discussione seria non ha senso.
I fatti dicono che Settembre/Ottobre non sono ancora arrivati. E che io in un Forum posso muovere critiche, sparare illazioni, fare previsioni.
Come fan tutti.
Io sarei più solerte ad andare a sindacare su previsioni su una Lazio dalla parte dx della classifica, però rispetto chi preferisce difendere un loco che non ci si incula di pezza. Sò gusti.
Riguardo al tuo post-scriptum:
"difendere estranei" : è la solita logica del fortino e secondo me è sbagliata tanto e quanto quella "distruggiamo il fortino dall'interno".
Se Lotito fa le cose bene glielo si riconosce, cosi' come è stato per la campagna acqyuisti e allenatore della stagione 2014-2015.
E quando nei conflitti ha ragione, come nel caso Petkovic lo si sostiene.
Quando ha torto lo si riconosce, no che si accollano all' "estraneo" le stimmate dello stronxo traditore sulla base di illazioni non supportate dai fatti.
Questa per me è l'onesta' intellettuale.
tu sei onesto intellettualmente, io no.
Come ben sai, o dovresti sapere, gli IRR, la cornice marcia e il patron Lotito si assomigliano in maniera inquietante.
Così per farmi capire meglio da taluni netter, ho preso a scrivere come loro.
E' divertente sparare illazioni in fondo.
L'importante é scrivere alla fine: 'spero di sbagliarmi'. Non va mai dimenticato, altrimenti non sei credibile (cit.).
Siamo sul topic di Tare.
Basta.
Grazie.
Lazio.net Staff.