Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Hicks il 06 Ago 2016, 13:30
Vado controcorrente ma in un calcio di finti sleccamenti seguiti da pugnalate alle spalle, preferisco di gran lunga mi si dica in faccia la realtà.. resta per soldi? E' in buona compagnia, insieme al 99% degli altri calciatori professionisti
Non è proprio così, è come se avesse detto che resta per soldi anche sapendo che non vincerà un cazzo, detta in quel modo suonava così

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Si, ho capito e fintanto che giocherà in modo professionale a me non cambia nulla

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2016, 17:30
Non è proprio così, è come se avesse detto che resta per soldi anche sapendo che non vincerà un cazzo, detta in quel modo suonava così
Che è, a spanne, la realtà delle cose.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2016, 17:30
Evidentemente laddove avrebbe vinto non lo consideravano così importante come alla Lazio.
Fossi in Biglia due domande me le farei...
Contentissimo che rimanga comunque , sia chiaro, per me pedina imprescindibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 06 Ago 2016, 18:55
Che è, a spanne, la realtà delle cose.
Cioè ti pare normale come dichiarazione? Dilla a tu moglie, ma non c'è bisogno di dirla ai giornalisti,  a meno di secondi fini

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2016, 19:39
Cioè ti pare normale come dichiarazione? Dilla a tu moglie, ma non c'è bisogno di dirla ai giornalisti,  a meno di secondi fini
No, infatti ho scritto, pochi post addietro: "Dichiarazioni sbagliatissime, ma onestamente frega cazzi. E' stato onesto, Lucas potrebbe giocare in una squadra di prima fascia, e noi non lo siamo."

Ha sbagliato a dirlo, ma ha detto la verità.

Ed è una verità che mi mette il sorriso, perché è un grande passo avanti. Ma quando mai abbiamo trattenuto un campione grazie ai soldi?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si ma queste squadre di prima fascia nn mi pare che abbiano fatto offerte o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2016, 13:46
Si ma queste squadre di prima fascia nn mi pare che abbiano fatto offerte o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Manco per Messi vengono fatte offerte. Se il giocatore lo blindi non si presenta nessuno.

Non sbomballate, lo so che Biglia con Messi non c'entra niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qualcuno lo ha visto da vicino, recentemente? È vero che è tornato con la panzetta?

Da lui, DV e Immobile dipendono, a mio giudizio, i successi o i disastri del prossimo anno.

Spero si comporti da capitano, dentro e fuori dal campo.

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 00:30
Qualcuno lo ha visto da vicino, recentemente? È vero che è tornato con la panzetta?

se è vero, bosognerà farsi dire che dieta ha fatto  ;)

https://pbs.twimg.com/media/CppbNk9UMAACC4T.jpg
https://ionascoquiapiazzadellaliberta.wordpress.com/2016/08/12/gazzetta-dello-sport-per-biglia-intesa-fino-al-2020/

(non ho ancora capito come si incollano le immagini  :S)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: GiMar il 12 Ago 2016, 11:09
se è vero, bosognerà farsi dire che dieta ha fatto  ;)

https://pbs.twimg.com/media/CppbNk9UMAACC4T.jpg
https://ionascoquiapiazzadellaliberta.wordpress.com/2016/08/12/gazzetta-dello-sport-per-biglia-intesa-fino-al-2020/

(non ho ancora capito come si incollano le immagini  :S)

incolli il link come hai fatto tu, poi lo selezioni e premi il tasto inserisci immagine (quello dopo Flash)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Nel mirino della juve? Non facciamo cazzate, per favore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: seagull il 17 Ago 2016, 23:44
Nel mirino della juve? Non facciamo cazzate, per favore.

Gli altri 30 maglioni per il mercato di cui discettava il sig. T. nella celebre conferenza post-Bielsa.....

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Ovviamente spero e mi auguro che rimanga, ma se dovesse andare via spero in Tielemans come sostituto

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se vendono Biglia a campionato iniziato è la volta che me iscrivo ai terroristi....cioe' conoscendo le dinamiche di mercato della Lazio....per sostituirlo o prendono un emerito sconosciuto da 3  milioni o nessuno e se ne riparla a gennaio....perche uno forte costa e si comincerebbe a trattare su prestiti, riscatti, obblighi, a tirare sui 500mila euri...e 10 giorni so pochi  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Non ce la vedo la Juve a spendere 120 mio su due 30enni anche se forti.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La Juve vuole vincere tutto e sta costruendo una squadra da paura, non  va a prendere giocatori da rilanciare, prospetti o giovani interessanti , va sui giocatori forti e pronti all'uso...
Marotta mica è furbo come Tare eh

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 11:07
La Juve vuole vincere tutto e sta costruendo una squadra da paura, non  va a prendere giocatori da rilanciare, prospetti o giovani interessanti , va sui giocatori forti e pronti all'uso...
Marotta mica è furbo   povero come Tare eh

:p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva