Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2016, 05:02
Fonte?
Ma non un articoletto qualsiasi, che i giornalisti non sanno un cazzo (Cit.)
Per me c'è la solita ossessione per le merde, poiché una squadra che vende alla metà, con una formula di pagamento meno favorevole, grazie a chissà quali forze oscure, non sta né in cielo né in terra.
E' un operazione normalissima, che potevamo benissimo fare noi. Anzi, ti dirò, mi sarebbe pure girato il chiccherone a pagare quasi 15 milioni bruno peres, con il 20% di futura cessione.
Beh non mi pare proprio una operazione normalissima. Valutare un giocatore 15 milioni e darlo in prestito per un anno a uno mi sembra che ci sia qualcosa che non va. Tu la daresti la tua macchina che vale 15 mila euro in prestito per un anno a mille euro?
Ma a parte il caso in questione sono troppi casi che coinvolgono le merde che ti fanno pensare e tutto ciò da quando? Da quando sono stati messi sotto tutela della unicredit, perché prima con i Sensi avevano sempre trovato il padrone
Solo per ricordare i casi più eclatanti
Vendita agevolata a Pallotta a prezzi di favore delle azioni e svendita del credito di oltre 50 milioni ad un valore mai dichiarato
Contemporanea campagna di vendita faraonica per 86 milioni per giocatori che dovevano essere nettamente svalutati dopo due campionati disastrosi
Instaurazione del dodò valore 12 milioni in occasione del prestito bancario dell'Inter di Thoir
Vendita a prezzi d'amatore di due schiappe in occasione di un imminente vendita del Milan poi fallita con il Berlusca turlupinato messo in mezzo da operatori vari tra cui anche la ns amata banca.
Poi c'è l'ultima di Pianic: le merde sono in profondo rosso devono rientrare in pochi giorni, pena l'esclusione dalle coppe. Da notare che l'esclusione dalle coppe è un disastro per le merde ma è una manna per Juve e Napoli con aumento netto dei diritti TV. Beh cosa succede? Arriva il soccorso bianconero con 32 milioni sull'unghia prima del 30 giugno. Che dite se c'era il vecchio Sensi glieli avrebbero dati?
Non parlo poi del furto sportivo del secondo posto due anni fà ai danni della Lazio con tanto di avviso mafioso di Sabatini al calcio italiano "non ci possiamo permettere di arrivare terzi"
Aggiungo sfido chiunque a trovare 175 milioni di prestito per una Società che fa in media 40 milioni di perdite da 4 anni a questa parte pari a oltre il 20 % del suo fatturato.
Non parlo dello stadio