Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2016, 23:57
Io non ho rinnovato. Ovviamente il fatto che non ci sono ha influito, ma c'avrei pensato bene quest'anno prima di farlo. La disillusione post Bielsa era tanta e sta pian piano scemando. Ma l'avrei verso questa data.
Ma vaffancina!!! :beer:

skizzo87

Visitatore
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
a me rode er chiulo di dover aspettare un'altra settimana prima di poter avere/fare l'abbonamento
comunque sembra che con la '900 scaduta non si possa rinnovare,
ce vole 'na pazienza 

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Vi scrivo dalla bellissima Seefeld  (Austria) in queste ultime due settimane ho letto di Lazio via smartphone per ovvi motivi di "trasmissione",a parte Immobile buon giocatore che aime' ad oggi è parente lontano dal giocatore ammirato con la maglia granata,e le varie ed eventuali scommesse vedi Lukaku  (non lui eh la forte punta)ma parliamo dello sconosciuto parente,del possente Wallace (chi?) ,della promessa che fu Leitner,e del gigantone Bastos proveniente dalla lontana steppa Russa,ad oggi la squadra secondo il mio modesto parere è un'incognita, forse più debole della passata stagione e con un'allenatore acerbo non pronto per la serie A,almeno per la mia Lazio,la somma di tutto questo mi porta ad abdicare il mio rinnovo,tranquilli soo  daa' Lazio seguirò la mia amata sempre e comunque via cavo alla araaadio via carta stampata,ma il seggiolino non lo rinnovo ,da Bielsa in avanti questa società  ( presidente,ds etc..) non avrà il mio benestare ( i miei piccioli ) per far continuare a gestire la mia Lazio come una società a conduzione familiare. Quindi passo quest'anno,con la speranza di vivere stagioni migliori.
S F L
P.S Sottinteso io tifo la mia squadra del Cuore comecazzomepare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
vivo a Milano da 31 anni. Prima ne ho passati una decina tra Bologna e Pisa e 5 a Pescara. Una 15na, i primi,a Roma, dove sono nato.

Ho all'attivo un solo abbonamento: 1986/87. Lo conservo "intonso" nella scatola degli oggetti più cari, insieme al certificato di laurea, un paio di biglietti di auguri della festa del
Papà, qualche biglietto di derby vinto, ...

Mai vista una partita in casa, quell'anno. Ma avevo il "dovere" di sostenere la squadra nell'anno più difficile della sua storia.

Detto che allo stato attuale sono moderatamente indignato con la
Società per come sta conducendo la preparazione di questa nuova stagione (mercato e allenatore, principalmente). Notoriamente detesto
Lotito. Altrettanto notoriamente ho sempre difeso Tare. Bene. Su tare credo che potrei passare dalla parte opposta molto presto (e credo che lo farei con la fierezza di chi si vanta dei propri errori).

Tuttavia credo che questo potrebbe essere il secondo anno in cui "bisogna" fare l'abbonamento. La Lazio, in questo momento ha, praticamente, (quasi) SOLO nemici. I pochi AMICI che ha la devono sostenere. Sostenerla contro Lotito e tare, ma anche contro gli amanti traditi, le penne sapienti, gli irriducibili del duro e puro, gli ottusi che si spezzano ma non si piegano all'onta del cambio di opinione, ai pazzi del meglio in B che con il tiranno ...

Io quest'anno mi voglio mettere con quegli 11 del primo giorno, con Alexia e con Naoko (eheh), con Pablo e Sharpe. Come, credo, di essere sempre stato. Non sono più laziale di altri. Ma sono laziale della vera sparuta minoranza. Noi che la maglia ce la compriamo a scatola chiusa. Perché saremo anche noi clienti, sicuro. Ma siamo CLienti con la C ed anche la L maiuscola!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Pure quest ' anno  : fatto!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Sempre sostenuto che, chi mette scuse per non fare l'abbonamento, non l'avrebbe fatto comunque, quindi....

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Sempre sostenuto che, chi mette scuse per non fare l'abbonamento, non l'avrebbe fatto comunque, quindi....

..anche una Silvia84 residente in Roma alla fine non l'avrebbe fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Tuttavia credo che questo potrebbe essere il secondo anno in cui "bisogna" fare l'abbonamento. La Lazio, in questo momento ha, praticamente, (quasi) SOLO nemici. I pochi AMICI che ha la devono sostenere. Sostenerla contro Lotito e tare, ma anche contro gli amanti traditi, le penne sapienti, gli irriducibili del duro e puro, gli ottusi che si spezzano ma non si piegano all'onta del cambio di opinione, ai pazzi del meglio in B che con il tiranno ...

Io quest'anno mi voglio mettere con quegli 11 del primo giorno, con Alexia e con Naoko (eheh), con Pablo e Sharpe. Come, credo, di essere sempre stato. Non sono più laziale di altri. Ma sono laziale della vera sparuta minoranza. Noi che la maglia ce la compriamo a scatola chiusa. Perché saremo anche noi clienti, sicuro. Ma siamo CLienti con la C ed anche la L maiuscola!

Tu guarda quante volte sto a quota' sto gran VDM di Palo eh...
:p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Un conto è abbonarsi e un conto e vedere le trasferte o le partite spot in casa.
oltretutto alla lazio un tifoso che vede solo le trasferte non gli da giovamento, perchè i benefici vanno alla squasra ospitante, tipo chievo e sassuolo.
io negli anni di cragnotti, pur vivendo a milano, mi abbonavo per riconoscenza.

anche perchè è facile dire: se abitassi a roma....

Ps. Io non ho rinnovato i due abbonamenti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho capito una cosa.. quindi il giovamento sarebbe solo il lato economico del biglietto o abbonamento? e l'andare a tifare che fine ha fatto? quindi ha più senso secondo te abbonarsi e stare a casa che non abbonarsi e andare allo stadio? boh ragionamento contorto..

comunque ti assicuro non è facile per niente.. io non spendo "solo" 200 euro (come se mi abbonassi) per vedere le trasferte che vado a vedere.. inoltre io non dovrei spendere "solo" i soldi di abbonamento ma anche di viaggio e vitto-alloggio (visto che l'idea di dare 200 e passa euro alla Lazio senza poi andare a sostenerla la trovo una cosa fuori da ogni logica.. a sto punto compra l'abbonamento a qualcuno che ci va)

fare il tifoso fuori casa è difficile..

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2016, 00:16
fare il tifoso fuori casa è difficile.. diverso
Guarda Silvia, io ci credo che se tu fossi a roma ti abboneresti, ma non capisco che senso ha scriverlo.

Come andare da uno ricco e dirgli: "Ah beh, se avessi io un milione ne donerei metà in beneficenza". A che serve?
Ci sei nella sua situazione? vivi la sua vita? Che senso ha trasporsi in questo modo assurdo?

Ed imho una trasferta non c'entra niente con l'andare allo stadio "casalingo". Nella trasferta c'è il viaggio, il posto, la gente è diversa, mangi fuori, (a volte) dormi fuori... è proprio un'esperienza diversa, molto diversa.

Ho ricordi molto più belli di trasferte che di partite casalinghe, personalmente però le ritengo due cose davvero diverse ed imparagonabili. Una è come la/il compagna/o che vedi tutte le mattine, in ciabatte e vestaglia, mentre l'altra/o è una/o che vedi una volta al mese, cena fuori, e notte piccante.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Rega Silvia si fa mediamente un5/6 trasferte annue, prima  lo faceva partendo da sola , e senza avere un lavoro alle spalle
io non insisterei, ce stanno ancora i tifosi1.0 solo amore
Imho valgono di più le sue tot trasferte annue che i miei 27/28di abbonamento consecutivi (+ i circa 10 di presenze a biglietto in mano)
Maximo respecto per Silvia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.211
Non è una questione di atmosfera da trasferta, è che noi tifosi non viventi e Roma abbiamo due vantaggi:
- non viviamo l'ambiente funureo e pessimista direttamente;
- frequentiamo molto meno i riommici.
È questo che ci rende, per la buona parte, tifosi 1.0.
Sempre forze Lazio, con Mauricio o con Nesta. (Anche se è evidente che anche il tifoso 1.0 preferirebbe Nesta)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2016, 09:42
Innanzitutto 10-100-1000 silvia84.
Non è una questione di atmosfera da trasferta, è che noi tifosi non viventi e Roma abbiamo due vantaggi:
- non viviamo l'ambiente funureo e pessimista direttamente;
- frequentiamo molto meno i riommici.
È questo che ci rende, per la buona parte, tifosi 1.0.
Sempre forze Lazio, con Mauricio o con Nesta. (Anche se è evidente che anche il tifoso 1.0 preferirebbe Nesta)

ma mica vero, io pure vivo da sempre a Roma, e prima avevo sempre a che fare con i merdici,
ora , per tutta una serie di ragioni, molto meno, e sinceramente adesso di quei pochi che frequento, nessuno me rompe mai i cojons,comunque anche nei loro periodi forti non ho mai avuto invidia,
schifati sempre invidiati mai (e c'hanno avuto anche belle squadre), sarà che so' tutti
fatti co' lo stampino e a me stanno surca' quelli dozzinali

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Treborghetti il 17 Ago 2016, 23:43
no lei non mette scuse, lei va...
Le scuse le usano altri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
Citazione di: Treborghetti il 17 Ago 2016, 23:43
Io conosco alcune "signore" del tifo (Noko, Alexia le conosco personalmente) che, nonostante siano residenti a Roma, hanno fatto l'enorme stronozata di rinnovare l'abbonamento. Che gente!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Io conosco alcune "signore" del tifo (Noko, Alexia le conosco personalmente) che, nonostante siano residenti a Roma, hanno fatto l'enorme stronozata di rinnovare l'abbonamento. Che gente!

Ti dirò di più... ti chiedono pure tutti i santi giorni:

E tu l'hai fatto l'abbonamento eh?

Fino a che non crolli...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
sapete a quanti abbonamenti siamo arrivati?

Discussione precedente - Discussione successiva