Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Di tutte le trattative in corso, quella  di Balotelli mi sembra l'unica che abbia tecnicamente un suo costrutto. Quindi sono stracerto che non se ne farà nulla... Anzi, temo questo ultimi giorni di mercato perché potremmo perdere qualche giocatore e sostituirlo con qualche carneade tipo Bastos.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E poi il calcio è fatto di sogni: secondo voi, un bambino di 10 anni preferirebbe avere la maglia della Lazio col nome di Balotelli oppure quella col nome di Djordjevic?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2016, 08:13
E poi il calcio è fatto di sogni: secondo voi, un bambino di 10 anni preferirebbe avere la maglia della Lazio col nome di Balotelli oppure quella col nome di Djordjevic?
Un bambino di 10 anni quella di Balotelli, un adulto quella di Djordevic, un intenditore di calcio né dell'uno né dell'altro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2016, 08:10
Di tutte le trattative in corso, quella  di Balotelli mi sembra l'unica che abbia tecnicamente un suo costrutto. Quindi sono stracerto che non se ne farà nulla... Anzi, temo questo ultimi giorni di mercato perché potremmo perdere qualche giocatore e sostituirlo con qualche carneade tipo Bastos.
Un carneade tipo bastos.....ma per favore, volerecriticare sarebbe più giusto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2016, 09:01
Un carneade tipo bastos.....ma per favore, volerecriticare sarebbe più giusto.....

Come definiresti un ragazzone di quasi 190 cm che ha giocato sui campi polverosi angolani e su quelli gelati della steppa siberiana?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma che divertimento c'è ad insultare i giocatori della Lazio?
Non siete obbligati a seguire la squadra se non vi sta bene niente...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2016, 09:09
Come definiresti un ragazzone di quasi 190 cm che ha giocato sui campi polverosi angolani e su quelli gelati della steppa siberiana?
Come colui che é stato eletto miglior difensore russo davanti a gente come garay per il quale mezza Europa 2 anni fa sbavava e anche noi....ma aspettare a dare una definizione do carneade fino a novembre? No é...ce piace da criticá...e che cavolo, ma se vai a fa un colloquio e il datore appena ti vede ti dice: Sei una Carneade buona a nulla, tu come risponderesti?

Ah edit: Quel ragazzone che dall'angola ha giocato in Russia arrivando in Italia alla Lazio, per me rappresenta un esempio di colui che raggiunge ciò che vuole e dal quale magari prendere esempio, lui come chiunque altro fa percorsi simili

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2016, 09:09
La squadra che gioca sui campi gelati della steppa siberiana (?) è ai play off di Champions League ('sti pipponi!) ed ha pareggiato sul campo (allagato?) dell'Ajax.

Lulic l'abbiamo preso dallo Young Boys, probabilmente all'epoca scrivevamo "uno preso da una squadra che gioca sui prati verdi di Heidi".

E che ca**o, ancora deve giocare un minuto nella Lazio ed è già una pipparzugo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2016, 09:14
È la loro catarsi mattutina. Si svegliano, fanno colazione, si svuotano l'intestino al bagno e poi lo svuotano sul forum, quindi liberata la pancia tutti allegri escono e iniziano la giornata.
È un rito perfettamente cadenzato.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Per me i centrali saranno DV e Hoedt,amici,connazionali,uno affermato è uno di prospettiva che si parlano e sono complementari...terzino sx Lulic radu e lukaku a secondo dell'avversario...il problema dietro è a dx se manca basta...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: stewash78 il 20 Ago 2016, 09:51
Per me i centrali saranno DV e Hoedt,amici,connazionali,uno affermato è uno di prospettiva che si parlano e sono complementari...terzino sx Lulic radu e lukaku a secondo dell'avversario...il problema dietro è a dx se manca basta...
Mettiamo lulic  a destra come terzino. Metterlo a sinistra é contronatura.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 09:53
Mettiamo lulic  a destra come terzino. Metterlo a sinistra é contronatura.

Anche...comunque sui due centrali sono fiducioso...con due riserve come bastos e wallace solo campionato avoja...

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
e' una frase che ormai ripeto quotidianamente

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma magari Lotito fa una botta de vita e porta Balotelli, sarebbe un altro grande colpo personale di Lotito dopo quello di Immobile!

Comunque inutile fare voli pindarici, 30ml incassati meno 30ml spesi (direi per lo più sprecati...) fa zero, la matematica non è un'opinione e il mercato è chiuso qua.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2016, 10:12
Ma magari Lotito fa una botta de vita e porta Balotelli, sarebbe un altro grande colpo personale di Lotito dopo quello di Immobile!

Comunque inutile fare voli pindarici, 30ml incassati meno 30ml spesi (direi per lo più sprecati...) fa zero, la matematica non è un'opinione e il mercato è chiuso qua.
Non é proprio così eh.
Devi vedere gli ingaggi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Djordjevic e Balotelli non hanno quasi nulla in comune a parte fare il calciatore.
Il primo è uno che gioca generosamente per la squadra, era lui uno dei segreti della Lazio di Pioli che riusciva a pressare altissima e che sfruttava tutto il potenziale dei centrocampisti e delle ali, però dopo l'infortunio e la ricaduta dello scorso anno non sembra più lo stesso e un upgrade nel ruolo, visto anche l'arrivo di un titolare come Immobile, non sarebbe da scartare, cambiare un "centravanti" di riserva con un attaccante che può ricoprire il ruolo e che può svariare su entrambe le fasce arricchirebbe sicuramente la rosa.     
I problemi con superMario sarebbero molteplici ma se si risolvono quelli, e non è impossibile farlo, l'intera squadra farebbe uno scatto avanti notevole nell'ipotetica griglia di partenza del campionato, il busillis è sempre lo stesso: riuscirà a fare il giocatore in grado di cambiare il corso delle partite da solo? perché di quello si tratta e oggi possiamo fare solo previsioni e congetture, in questo momento noi come Lazio e lui come calciatore sembriamo avere in comune il fatto di essere all'ultima spiaggia, per noi non è assolutamente vero e per lui sarebbe comunque una spiaggia molto ben frequentata, quindi se si fosse stancato di fish and chips in terra d'albione e volesse realmente rimettersi in gioco seriamente si potrebbe anche provare ad ingaggiarlo.     Economicamente e finanziariamente sarebbe difficile ma non impossibile, oggi Balotelli pesa sul bilancio del Liverpool circa 18 milioni, 5/6 di ammortamento del cartellino e circa 12 di ingaggio lordo, un prestito oneroso e una parte dell'ingaggio pagato da noi avrebbe un impatto positivo sui conti degli inglesi e di fronte ad un risparmio netto nessuno storcerebbe troppo il naso, praticamente arriverebbe con le stesse condizioni che hanno fatto l'estate passata al Milan, un riscatto di 5/6 milioni fissato a giugno prossimo li libererebbe del tutto di quella che ora per loro è solo una grana, una grana, ricordiamo sempre, da circa 18 milioni.
Tutti i discorsi sulla capoccia e sulla voglia sono legittimi, come legittimi sono quelli sull'impatto nel gruppo e sulla compatibilità tecnico tattica ed economica, ma gli aspetti del campo e di spogliatoio sono pane per i denti di Inzaghi e Peruzzi, quelli sull'aspetto finanziario sono pane per Raiola e Lotito.
Sarebbe una scommessa difficile ma una scommessa con una quota altissima, se la vinci hai messo a posto l'attacco per gli anni a venire e soprattutto vorrebbe dire che sei rientrato in europa, quindi ti sei già ripagato alla grande l'investimento.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2016, 08:10
ricordiamoci anche che balotelli e' integro fisicamente e giovane

maratoneta

*
Lazionetter
* 934
A un bambino di 10 anni bisognerebbe spiegare il perché la maglia di Balotelli non si dovrebbe comprare!!!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2016, 10:48
ricordiamoci anche che balotelli e' integro fisicamente e giovane
http://www.transfermarkt.it/mario-balotelli/verletzungen/spieler/45146

integro nell'ultimo anno non troppo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma guarda io personalmente non mi diverto assolutamente e non mi sento di insultare nessuno se dico che il miglior difensore angolano che gioca in russia o il miglior terzino sx belga coi superpoteri non mi stanno bene come acquisti.
Mi sta bene Immobile, mi sta bene Wallace, mi sta bene Leitner, non mi stanno bene Bastos e Lukaku (non mi sta bene l'averli acquistati, poi ora mi auguro dimostrino di essere dei fenomeni), semplicemente perché con 10/12 ml (per noi non proprio due spicci...) ci avrei comprato  giocatori con meno margini di rischio in termini di riuscita.
Pensa che quando dici  "se non vi sta bene niente", io piuttosto sempre più spesso mi chiedo come mai ad alcuni laziali "gli sta bene tutto".
Alcuni su questo forum sarebbero capaci di giustificare anche l'acquisto di Fraccazzo, direbbero di aspettare nel giudicare in quanto eletto l'anno scorso il miglior centrale de Velletri.

Discussione precedente - Discussione successiva