Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Endimione

*
Lazionetter
* 547

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Per favore, mi spiegate che catso doveva fare la società?

Venderlo? Se lui non vuole non lo vendi.
Rinnovare? Se lui non vuole non rinnova.
Accontentarlo? Menaje? Tribuna? Chiodi e martello?

Astenersi DS e DG, grazie.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
KBD deve farsi due anni a multe, senza vedere il campo.
Altrimenti dopo arriveranno FA, SMS, De Vrij...
Colpirne uno per educarne cento (Cit. ).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: turco il 20 Ago 2016, 16:52

Non presentarsi con Oikonomidis/Lombardi e Kishna dall'altra parte per la prima di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
speriamo che finisca in tribuna a marcire per due anni, e che la sua carriera poi riparta da una squadra di serie B e naufraghi definitivamente

ma ho paura che andrà via quando gli pare a lui, come ha fatto Zarate

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Grande Puffo il 20 Ago 2016, 16:32
no no , sta in panca due anni , a meno che non porti una offerta buona sto co...e!

Keita è il non professionismo portato all'eccellenza. Io mi chiedo dove sia l'associazione calciatori in questo caso. Non è possibile far intervenire Tommasi? Avranno il dovere di rispettare i contratti questi calciatori? Non ti presenti in ritiro, ricatti la società, fingi un infortunio, sono cose gravissime.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2016, 16:57
Non presentarsi con Oikonomidis/Lombardi e Kishna dall'altra parte per la prima di campionato.

Con Keita che doveva fare?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: turco il 20 Ago 2016, 16:52

Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2016, 16:57
semplice semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 17:03
semplice semplice

Comunque in qualche modo la deve pagare questa scorrettezza.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
La società, una qualunque società - anche il Val di Sangro - avrebbe fatto in modo che Keita non fosse indispensabile alla prima di campionato. Fa le bizze, non rinnova, non gioca, non va qui e lì, bene, io mi compro due giocatori (due giocatori, no fenomeni o divinità) nel suo ruolo o simile e lo faccio marcire fino alla scadenza del contratto, tra panchina, tribuna e non convocazioni. Non che al 21 agosto, dopo una delle estati più oscene calcisticamente mai vissute da me (tifoso 30enne) ti fai stingere il cappio al collo, già livido dal caso Bielsa - e fai dire al tuo allenatore che Djordjevic, ovvero l'equivalente dell'ultimo bierhoff senza colpo di testa, può fare l'esterno, come dire che Solange può conquistare Monica Bellucci. Poi sto silenzio da parte di questa stessa società che oggi ha mandato Inzaghi al solito macello..ma basta, Diaconale è in ferie?..metteteci la faccia e dite poche, semplici parole: "scusate tutti, non è cosa nostra gestire la Lazio" no che millanti denunce, ridi, ti fai il superiore. E sia chiaro, io andrò allo stadio e tiferò Lazio fino a restare senza voce..eccheccacchio però

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque in qualche modo la deve pagare questa scorrettezza.
La dovrebbe pagare in termini di carriera se effettivamente si trattasse di una scorrettezza . Quale squadra si accollerebbe l'ingaggio di un viziarteli simil Balo che ancora deve dimostrare tutto che al primo refolo di vento si comporta in questa maniera ?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: RohanKishibe il 20 Ago 2016, 16:00
Non ti aspetti nulla, ma se ricordo bene fino a poco tempo fa lo difendevi a spada tratta.
Comunque, per capire, cosa dovrebbe fare secondo te la Lazio qunando un suo tesserato decide di voler andar via dettando lui le condizioni?
Mettere un annuncio su subito.it?
È palese che questo ha un accordo con una società, e che questa forte della sua volontà tenta di portarlo via ad una cifra ritenuta non congrua.

Che si attui la linea più dura possibile, il precedente creiamo, non subiamolo.

Ps. Coattello straviziato, sempre detto

si è vero lo difendevo a spada tratta, ma sul piani tecnico, meno su quello

comportamentale.

Il fatto è che dopo quei 5 giorni in cui era rimasto a Roma, nel vederlo ritornare

ad Auronzo, avevo pensato che si fossero chiariti con la società e preso accordi.

Invece sembra proprio che non sia affatto andata così. Lo hanno riaggregato

lasciando in sospeso la questione  che ora è esplosa.

Io avrei fatto così vista la situazione in quel di Giugno:

questo è il contratto, questa è la clausola rescissoria.

Firma o ti alleni da solo Formello e mi porti un acquirente, se rimani ti fai

due anni di tribuna.

Nel bene o nel male la dovevi CHIARIRE a giugno.

Ora caschiamo dalle nuvole...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 17:03
semplice semplice

Non stiamo parlando di mercato...
La società con Keita che doveva fare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

1)i senatori lo attaccassero al muro.
2)tribuna senza aumento di stipendio.
3)scambiarlo con qualcuno di forte (Mertens gabbiadini bonaventura vasquez jovetic depay) coi relativi conguagli ove necessario.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: turco il 20 Ago 2016, 17:11
Che non lo sai che se a scuola fai sega, non studi, prendi tutti 4 la colpa è dei professori?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La società doveva fare la "Società" cosa che in 12 anni non c'è più.
SFL

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non renderlo "indispensabile"...e sì, purtroppo si tratta di mercato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia parola. Ho un problema al ginocchio e, dopo una visita effettuata per una brutta botta, mi è stato detto di non rischiare contro l'Atalanta. Strano che non lo capisca chi è stato giocatore e ha provato queste sensazioni.

Sono un professionista e vivo per giocare. Volevo andare a Bergamo per dimostrarlo. Come ho detto in passato daró sempre il massimo per questa società. Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto.
Anche se, come vedete, cercano di mettermi i bastoni tra le ruote in ogni occasione.
A questo punto è chiaro che qualcuno pensa, con questi metodi, di costringermi a fare quello che loro vogliono...
Ho già detto più volte come la penso. Pur non condividendo questo modo di fare, darò tutto per la Lazio e per i suoi tifosi. Perché io sono orgoglioso di vestire questa maglia, e gioco per la Lazio non per un progetto o per gli interessi di qualcuno.!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: turco il 20 Ago 2016, 17:01
Con Keita che doveva fare?
Aveva 3 strade possibili che avrei ritenuto accettabili :
1) rinnovare e considerarlo titolare visto che a quanto pare Inzaghi ci punta(va)
2) non rinnovare, tenerlo in panca/tribuna e nel frattempo comprare qualcuno per sostituirlo
3) metterlo nella lista dei cedibili e nel frattempo comprare qualcuno per sostituirlo

Da quanto si capisce si è scelto una quarta via, la peggiore: il non fare niente. Si tiene un giocatore scontento, che crea malumori nel gruppo e fa il cacchio che gli pare (ancora non ho letto di multe per la mancata presentazione in ritiro) e in campo ci vanno due ex-primavera che giocavano rispettivamente in Serie B e Lega Pro.
Il problema è proprio che manco la società ha fatto capire quello che vuol fare, o meglio, hanno detto di volere convincerlo a restare ed intanto in campo ci vanno i 2 di prima.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Ago 2016, 17:24
Eccolo ha cantato:
Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia parola. Ho un problema al ginocchio e, dopo una visita effettuata per una brutta botta, mi è stato detto di non rischiare contro l'Atalanta. Strano che non lo capisca chi è stato giocatore e ha provato queste sensazioni.

Sono un professionista e vivo per giocare. Volevo andare a Bergamo per dimostrarlo. Come ho detto in passato daró sempre il massimo per questa società. Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto.
Anche se, come vedete, cercano di mettermi i bastoni tra le ruote in ogni occasione.
A questo punto è chiaro che qualcuno pensa, con questi metodi, di costringermi a fare quello che loro vogliono...
Ho già detto più volte come la penso. Pur non condividendo questo modo di fare, darò tutto per la Lazio e per i suoi tifosi. Perché io sono orgoglioso di vestire questa maglia, e gioco per la Lazio non per un progetto o per gli interessi di qualcuno.!!
Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva