La società, una qualunque società - anche il Val di Sangro - avrebbe fatto in modo che Keita non fosse indispensabile alla prima di campionato. Fa le bizze, non rinnova, non gioca, non va qui e lì, bene, io mi compro due giocatori (due giocatori, no fenomeni o divinità) nel suo ruolo o simile e lo faccio marcire fino alla scadenza del contratto, tra panchina, tribuna e non convocazioni. Non che al 21 agosto, dopo una delle estati più oscene calcisticamente mai vissute da me (tifoso 30enne) ti fai stingere il cappio al collo, già livido dal caso Bielsa - e fai dire al tuo allenatore che Djordjevic, ovvero l'equivalente dell'ultimo bierhoff senza colpo di testa, può fare l'esterno, come dire che Solange può conquistare Monica Bellucci. Poi sto silenzio da parte di questa stessa società che oggi ha mandato Inzaghi al solito macello..ma basta, Diaconale è in ferie?..metteteci la faccia e dite poche, semplici parole: "scusate tutti, non è cosa nostra gestire la Lazio" no che millanti denunce, ridi, ti fai il superiore. E sia chiaro, io andrò allo stadio e tiferò Lazio fino a restare senza voce..eccheccacchio però