Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 21:42
Fico spostare il piano del discorso ogni due sec netti, eh?
Rispondevo a chi chiedeva a gran voce l'acquisto del sostituto di candreva
Carib è il primo post che scrivo sull'argomento, che discorso devo spostare?
Uscite dalla trincea.

Dico soltanto che se escono Keita e Candreva dobbiamo prendere un titolare e non uno che fa panchina...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2016, 22:55
Carib è il primo post che scrivo sull'argomento, che discorso devo spostare?
Uscite dalla trincea.

Dico soltanto che se escono Keita e Candreva dobbiamo prendere un titolare e non uno che fa panchina...
ma "uscite" chi? ma da quale "trincea"? Il discorso era su chi al posto di candreva, rispondevo su questo. Keita ce l'hai infilato tu. Esci tu dalla trincea.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 22 Ago 2016, 22:52
Dalle ultime voci che mi arrivano (come avevo scritto qualche tempo fa) la lazio ha provato in tutti i modi a prendere quaresma fino a quando non è scoppiato il caso keita.
Da quel momento ha virato sull'ala del monaco e su e cerci perche quaresma chiedeva uno sproposito di ingaggio e con lo stesso budget possono assicurarsi entrambi i giocatori.
Il primo è praticamente certo, l'italiano invece verrà solo se peruzzi ed inzaghi decideranno per il non recupero in gruppo del bimbominkia.
Vi sapró dire qualcosa di piu domani.

Quaresma manco a li cani!
Se era per la piazza pure pure, ma tecnicamente e atleticamente va bene per il calcio turco.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: andyco il 22 Ago 2016, 22:43
Infatti l'anno scorso sei arrivato ottavo...
E se fosse stato per colpa sua? Oppure, in che misura la Lazio è arrivata ottava per colpa delle sue bizze fuori del campo e del suo modo di stare in campo?
Io una mia idea ce l'ho ma è indimostrabile quindi è una tazzata.
Però ieri ho notato una squadra che ha giocato, lottato e sofferto in 11 dall'inizio alla fine. Già questo è un di più rispetto allo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio0388 il 22 Ago 2016, 22:52
Dalle ultime voci che mi arrivano (come avevo scritto qualche tempo fa) la lazio ha provato in tutti i modi a prendere quaresma fino a quando non è scoppiato il caso keita.
Da quel momento ha virato sull'ala del monaco e su e cerci perche quaresma chiedeva uno sproposito di ingaggio e con lo stesso budget possono assicurarsi entrambi i giocatori.
Il primo è praticamente certo, l'italiano invece verrà solo se peruzzi ed inzaghi decideranno per il non recupero in gruppo del bimbominkia.
Vi sapró dire qualcosa di piu domani.
Le tue voci ti spifferano qualcosa sul problema del portiere? Nessuna trattativa per un portiere vero? Ci dobbiamo tenere i 3 in organico?
Qui si parla di ali e centravanti ma se non si risolve quell'annoso problema la stagione sarà in ogni caso zoppa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2016, 23:15
Le tue voci ti spifferano qualcosa sul problema del portiere? Nessuna trattativa per un portiere vero? Ci dobbiamo tenere i 3 in organico?
Qui si parla di ali e centravanti ma se non si risolve quell'annoso problema la stagione sarà in ogni caso zoppa.
No la lazio non sta cercando un portiere.
Neanche cedendo berisha ne prenderebbe un altro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 22 Ago 2016, 23:21
No la lazio non sta cercando un portiere.
Neanche cedendo berisha ne prenderebbe un altro.

Balotelli?
Comunque su Instagram la moglie di Immobile ha scritto alla moglie di Cerci "quando firmate?"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dirar a me non fa impazzire, ma a Cerci panchinaro "di lusso" preferisco Lombardi. Almeno è sano. Ma con sto "budget" di cui parla Bizio non è che ci scappa una punta? Lo scriverò fino al 31 Agosto: siamo corti là davanti. Se a Immobile viene il raffreddore o un'unghia incarnita sono dolori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 23:02
ma "uscite" chi? ma da quale "trincea"? Il discorso era su chi al posto di candreva, rispondevo su questo. Keita ce l'hai infilato tu. Esci tu dalla trincea.
Va bene, colpa mia...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Bizio ma l hanno scorso tutte le dritte che ti hanno dato perche poi non si sono verificate?

Ricordo spifferi su grandi nomi ridotti poi a hoedt patric morrison kishna savic  :D

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Il discorso Candreva out, FA titolare, un esterno destro da alternare a FA non fa una piega. Ora che è scoppiata la grana KBD (purtroppo prevedibile) va preso un titolare a sx, possibilmente coi soldi della sua cessione. Se fosse qualcuno in grado di fare anche la seconda punta sarebbe perfetto. Non so se Cerci può giocare a sx e/o fare la seconda punta (a me Cerci non dispiacerebbe, soprattutto vista l'intesa con Ciro)

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2016, 23:23
Balotelli?
Comunque su Instagram la moglie di Immobile ha scritto alla moglie di Cerci "quando firmate?"
E qualche post prima non era nemmeno in forma interrogativa ma un'affermazione "quando firmate, cercate immediatamente casa". Non credo si mettano a far battute del genere senza avere un po' di certezze...mi sa che toccherà ingoiare sto rospo (l'unica cosa che mi intriga è l'intesa con immobile,per il resto sempre trovato insopportabile a pelle...speriamo sappia far cambiare idea)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho visto la partita del Las Palmas contro il Valencia.
Jonathan Viera non ha giocato sulla fascia ma al centro (trequartista/regista). Non mi ha fatto una grossa impressione. Buona tecnica ma poca fisicità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cerci E' una seconda punta, è proprio questo a mio parere che l'ha fatto fallire all'Atletico Madrid: lui gioca dalla trequarti in su, non fa la fase difensiva.

I problemi di Cerci sarebbero altri, ad esempio il fatto che è una testa calda, chissà se a 29 anni avrà capito e coglierà un'ultima occasione per lanciarsi ai piani alti... l'altro problema però è che è romanista, e non come Candreva che ha sempre lasciato il dubbio, Cerci è proprio romanista dichiarato.

skizzo87

Visitatore
Comunque dubito che si andrà su Dirar e Cerci.
Sono entrambi giocatori che preferiscono giocare a destra, come Kishna e Anderson.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 23:59
Comunque dubito che si andrà su Dirar e Cerci.
Sono entrambi giocatori che preferiscono giocare a destra, come Kishna e Anderson.
Commento sensato. Ma chissà chi starà cercando Tare, abbiamo preso giocatori da tutto il mondo, ce manca solo il Kazakistan.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
roba da matti.. ormai abbiamo la sicurezza delle trattative guardando cosa si dicono le moglie dei calciatori su twitter  :p

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Deadario il 23 Ago 2016, 00:06

se può di che é molto triste avere il profilo di coppia? :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quando Ciruzzooo avrà un raffreddore, chi gioca? Non dite Djordjevic, ho chiesto chi gioca

Discussione precedente - Discussione successiva