Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 22 Ago 2016, 22:52
Dalle ultime voci che mi arrivano (come avevo scritto qualche tempo fa) la lazio ha provato in tutti i modi a prendere quaresma fino a quando non è scoppiato il caso keita.

Quindi scoppiato il caso Keita ha rinunciato all'acquisto di un'ala che potrebbe sostituirlo  :sisisi:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2016, 00:18
Quando Ciruzzooo avrà un raffreddore, chi gioca? Non dite Djordjevic, ho chiesto chi gioca
Jessica.

Citazione di: Andreavespa il 23 Ago 2016, 00:22
Quindi scoppiato il caso Keita ha rinunciato all'acquisto di un'ala che potrebbe sostituirlo  :sisisi:
Si accoppiava bene con Keita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2016, 00:18
Quando Ciruzzooo avrà un raffreddore, chi gioca? Non dite Djordjevic, ho chiesto chi gioca
Qualcuno m'aveva risposto Keita quando l'ho chiesto. No dico...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

So' le voci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2016, 23:52
Cerci E' una seconda punta, è proprio questo a mio parere che l'ha fatto fallire all'Atletico Madrid: lui gioca dalla trequarti in su, non fa la fase difensiva.

Il fatto che sia più scarso dei suoi compagni no eh?

CitazioneI problemi di Cerci sarebbero altri, ad esempio il fatto che è una testa calda, chissà se a 29 anni avrà capito e coglierà un'ultima occasione per lanciarsi ai piani alti... l'altro problema però è che è romanista, e non come Candreva che ha sempre lasciato il dubbio, Cerci è proprio romanista dichiarato.

Mi pare un'aggravante non da poco. Almeno Balotelli con le merde è avvelenato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 23:59
Comunque dubito che si andrà su Dirar e Cerci.
Sono entrambi giocatori che preferiscono giocare a destra, come Kishna e Anderson.
Scusa schi', magari ricordo male, ma Kishna è fisso a sx e FA da quando è alla Lazio ha iniziato le partite a sx. Per lo meno quelle in cui c'era anche candreva.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Tagliare metà del messaggio giusto pe fa sto commento e dargli un senso non è molto utile. forse t si è fermato lo schermo ma ho scritto "non ha preso quaresma per l'ingaggio quindi sta andando su altre DUE ALI : cerci e quello del monaco.
Piu chiaro cosi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Kishna è un'ala sinistra, a destra è adattato.
Felipe sia destra che sinistra, Lulic a sinistra, non a destra.
Lukaku a sinistra, a destra non può giocare.
Andiamo avanti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Kishna è un'ala sinistra, a destra è adattato.
Felipe sia destra che sinistra, Lulic a sinistra, non a destra.
Lukaku a sinistra, a destra non può giocare.
Andiamo avanti  :beer:

E ricordiamoci - lo so, sono ripetitivo - che c'è sempre SMS da sistemare sul campo.... Io con un cc a 3 e 2 ali offensive accanto al centravanti proprio non lo vedo....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2016, 21:24

Intendo dire, dopo il terzo posto i nomi presi sono stati tutti sconosciuti o comunque non da prima pagina...
Io per primo preferisco il profilo basso che poi esplode...ma volete mettere andare a prendere gente tipo Hermann El Ghazi Vasquez...aprire il giornale e leggere "Colpo Lazio"...

W la sincerità.
Caro ci costerebbe, a yutti, il tuo sfizio del titolo  "Colpo Lazio"...
Io penso che prendere i giocatori non debba servire a scopo mediatico, ma a costruire una buona squadra. Vedo nomi come quello di Balotelli come il fumo negli occhi. L'idea che un nome vada sostituito da un nome mi sembra autolesionistica.

Quest'anno stanno facendo una buona squadra. La colpa del caso Keita non è della società ma di Keita e del procuratore. Senza di questo staremmo molto meglio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Candreva ancora non è stato sostituito . Il suo sostituto non puà essere Dirar. Tanto vale tenerci Lombardi. Manca un centrocampista alla Onazi , lo abbiamo visto a bergamo.
E serve risolvere la situazione portiere.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Dirar e Cerci serebbero un notevole passo avanti rispetto ai due "cacacazzi"

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2016, 07:29
Candreva ancora non è stato sostituito . Il suo sostituto non puà essere Dirar. Tanto vale tenerci Lombardi. Manca un centrocampista alla Onazi , lo abbiamo visto a bergamo.

Il centrocampista alla Onazi in teoria dovrebbe essere Leitner

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2016, 00:37
Qualcuno m'aveva risposto Keita quando l'ho chiesto. No dico...
Dillo pure forte: non potendoci permettere un simil-Immobile in panca per giocare 6-7 partite l'anno Djordevic e, in caso di emergenza, Keita vanno (andavano) benissimo. Questo fino a 2 giorni fa: chiaro che con Keita fuori dai giochi dei 2 esterni che cerchiamo 1 deve sapere anche.giocare al centro, all'occorrenza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque per dovere di cronaca, Cerci ha fatto le giovanili nella roma ma ha sempre tifato Juve da bambino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: blu73 il 23 Ago 2016, 07:53
Il centrocampista alla Onazi in teoria dovrebbe essere Leitner
Leitner l'ho visto contro la primavera, mi sembra un ragazzo leggerino, al momento quel ruolo non lo può ricoprire. Andrebbe effettivamente preso un mediano, poi però si restringe lo spazio per Milinkovic-Savic. Però probabilmente la Lazio giocherebbe meglio. Dilemma.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2016, 02:30
W la sincerità.
Caro ci costerebbe, a yutti, il tuo sfizio del titolo  "Colpo Lazio"...
Io penso che prendere i giocatori non debba servire a scopo mediatico, ma a costruire una buona squadra.

Caro ci costerebbebil titolo Colpo Lazio è simile alla massima "Lo Scudetto porta danni"...

Ma chi ha detto che il colpo sarebbe Balotelli? Ma chi lo vuole e chi lo cataloga come colpo?

El Ghazi sarebe un colpo seguito da mezza Europa...Vazquez...Hermann sarebbero colpi...lo sforzo per farsi prestare Depay pagando parte abbondante dello stipendio sarebbe un colpo...

Tra questi e la carrettata di giocatori presi dopo la vittoria a Napoli a oggi ci sono anche buoni giocatori sia chiaro..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 32cataldi il 23 Ago 2016, 08:23
Caro ci costerebbebil titolo Colpo Lazio è simile alla massima "Lo Scudetto porta danni"...

Ma chi ha detto che il colpo sarebbe Balotelli? Ma chi lo vuole e chi lo cataloga come colpo?

El Ghazi sarebe un colpo seguito da mezza Europa...Vazquez...Hermann sarebbero colpi...lo sforzo per farsi prestare Depay pagando parte abbondante dello stipendio sarebbe un colpo...

Tra questi e la carrettata di giocatori presi dopo la vittoria a Napoli a oggi ci sono anche buoni giocatori sia chiaro..

Tu sei convinto che gente che fa la Champions o che divide lo spogliatoio con Ronaldo Bale oppure Ibra e Pogba venga qui? A fare cosa di preciso?
Tra Real o Manchester e noi ci sono mille squadre che hanno più prospettiva o che almeno giocano in Europa.

Il nome, oggi come oggi, per la Lazio può essere solo il Balotelli o al massimo il Van Persie di turno, gente a fine carriera o che viene da anni di anonimato (come anche Immobile).

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2016, 07:29

Il sostituto di candreva si chiama Felipe Anderson, il centrocampista alla Onazi lo hai già, è Parolo che in nazionale ha ampiamente dimostrato di saperlo fare.

Con i soldi della cessione di candreva hai preso 4 giocatori, 3 li hai visti all'opera contro l'atalanta e non sono andati malaccio. Deve rientrare anche Lulic.

Marchetti non piace nemmeno a me, speriamo che il suo rendimento migliori e che la partita a Bergamo sia stata una giornataccia, certe volte mi viene da pensare che dovremmo avere una rosa di 230 giocatori perché dovremmo avere il titolare, il sostituto del titolare che deve essere all'altezza del titolare e il sostituto del sostituto che deve valere come i primi due.

Ps: Keità è una tdc come il buon Antonio (che almeno ci ha portato dei soldi), con questi 2 fenomeni lo scorso anno siamo arrivati ottavi, personalmente preferisco avere meno talento in senso assoluto ma più determinazione e convinzione, quindi se Dirar ( o come se chiama lui) e Cerci mi garantiscono queste caratteristiche forza Dirar e Cerci ( che poi proprio 2 seghe non dovrebbero essere)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Prima mettiamo una pietra sopra a Candreva-Keita e Morrison e meglio è.
Non abbiamo bisogno di "casi", quelli della passata stagione sono stati devastanti...
preferisco giocatori utili alla causa anche se tecnicamente meno validi piuttosto che "fenomeni" mediatici di partite perse 4-0.
Via Keita e Morrison.

Discussione precedente - Discussione successiva