io intervengo in questo topic solo per parlare dello stadio....roma è una grande citta' e come tutte le metropoli di problemi ne ha tanti...l'immondizia, la viabilita', gli alloggi ect ect...sono problemi atavici, in alcuni casi mai presi in considerazione da giunte su giunte che si sono succedute...e quindi stare qui a fare l'elenco di cosa è stato fatto o no in due mesi di giunta Raggi non mi pare corretto...c'e chi posta che è stata fatta una cosa di buono...c'e chi posta che dalle sue parti non si vedono miglioramenti...mi pare tutto normale....ma sullo stadio no !! il giudizio va dato adesso perche è adesso che si decide, non ci sono eventi o situazioni da poter o voler verificare fra 2 anni....fra 2 anni potremo giudicare se a roma c'e meno traffico o se i cassonetti sono puliti....ma per lo stadio si decide adesso perche altrimenti tra 2 anni sara' costruito insieme allo scempio cementizio e ambientale che ne deriva e che anzi ne è linfa vitale. Lasciare in qualsiasi modo, lavandosene le mani, non prendendo posizione, non verificando o attuando quello che il comune puo' fare per impedirlo....che un palazzinaro in bancarotta e sotto giudizio e un americano senza soldi...facciano in questa citta' l'ennesimo scempio agevolandone anche il cammino merita un giudizio storico/politico/sociale immediato....e al momento è senz'altro negativo. io non vivo a roma e non ho votato ma ci fossi stato avrei votato la Raggi, fidandomi delle parole dette in campagna elettorale, del voto contrario in consiglio comunale sullo stadio, del giudizio di Berdini ect ect...beh al momento questa fiducia non ha trovato riscontro...potrebbero rendere roma uno specchio con strade in cui ci si puo' pure mangiare...potrebbero dare una casa a tutti i senza tetto....potrebbero rendere l'attraversare la citta' un lampo di 5 minuti annullando il traffico....ma se consentono senza battagliare la speculazione a Tor Di Valle....per me valgono meno di zero.