Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 11:01
Aiutami, quali somiglianze vedi?

Credo voglia dire che per cedere uno tuo ad un prezzo (per te) congruo, ti piji in cambio un piombo....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:08
Speriamo sia vero Keita al Monaco per Dirar e 14 mio.
Al volo, ora, subito. Con 14 mio ci prendi un altro giocatore importante e chiudi.
Concordo, vista la situazione sarebbe un grande affare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:47
Inutile rivedersi Cerci al Toro che era forte...ho visto un video dell'ultimo Cerci al Milan https://m.youtube.com/watch?v=ohp2tdDePZ8 ha ancora uno bello spunto.
Domanda: nel video gioca sempre a.destra, ma non giocava a sinistra?

A me a Torino insieme a Immobile mi era piaciuto molto, ma forse è stato il suo unico anno vero.
Mi mi sembra un po' il giocatore che doveva esplodere ma non è mai esploso. Un po come Candreva quando venne da noi, solo che aveva 4/5 anni di meno.

Sicuramente ha un problema di testa e mi sembta anche di peso perché lo vedo con 3-4 chiletti di troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ago 2016, 11:18
Credo voglia dire che per cedere uno tuo ad un prezzo (per te) congruo, ti piji in cambio un piombo....
Non mi pare sia questa la situazione, di Dirar se ne parla da prima della rottura definitiva con Keita, senza contare che Dirar è il capitano del Monaco, Garrido aveva altro cv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ricordo che Cerci è quel signore che entrato a partita in corso ai MONDIALI DI CALCIO non struscio un pallone per totale indolenza e svogliatezza e alla fine dichiarò che più non poteva fare bel naufragio della squadra. Ai MINDIALI DI CALCIO.....pensa te che core.....

Lontano lontano da noi per favore....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2016, 11:19
Sicuramente ha un problema di testa e mi sembta anche di peso perché lo vedo con 3-4 chiletti di troppo.
Dove lo hai visto con 3-4 chiletti di troppo che non gioca una partita da maggio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2016, 10:54
Rispetto al Candreva dello scorso anno Cerci è di parecchio più forte, anche se in effetti non è che ci vuole molto.
Mica tanto se pensi al Cerci di dopo Torino non ci vuole molto a rendere meglio di lui e Candreva ha reso ' 10 volte Cerci negli  ultimi 2 anni basta prendere le statistiche. Io pero' penso che da noi con Immobile possa fare molto bene vista l'intesa passata. nel calcio non sempre 2+2 fa 4 e questa e' una scommessa da fare. In pratica per Candreva avresti preso la coppia Cerci Immobile che due anni fa ti sarebbe costata un 50 milioni insieme , piu terzino sinistro e due centrali. Due anni fa ci avremo messo la firma col sangue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2016, 11:44
Mica tanto se pensi al Cerci di dopo Torino non ci vuole molto a rendere meglio di lui e Candreva ha reso ' 10 volte Cerci negli  ultimi 2 anni basta prendere le statistiche. Io pero' penso che da noi con Immobile possa fare molto bene vista l'intesa passata. nel calcio non sempre 2+2 fa 4 e questa e' una scommessa da fare. In pratica per Candreva avresti preso la coppia Cerci Immobile che due anni fa ti sarebbe costata un 50 milioni insieme , piu terzino sinistro e due centrali. Due anni fa ci avremo messo la firma col sangue.

statistiche....

nell'ultimo meglio candreva, due anni fa meglio cerci (con due anni intendo 2014)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma cerci può anche avere qualità. Ma tra tutte le ali del mondo proprio lui?
Se devo prende una tdc prendo balotelli

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 11:48
statistiche....

nell'ultimo meglio candreva, due anni fa prima meglio cerci
Infatti che ho scritto ? Negli  ULTIMI 2 anni. Prima pero' con Immobile la coppia ti costava il doppio di Candreva minimo e mi tengo stretto. Ora ci prendi tutti e due piu ci rifai la difesa. Io lo farei.....Ho anch scritto a supporto ". Due anni fa ci avremo messo la firma col sangue."

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

meglio due x 2  :)

via i due nostri dentro cerci e balo (secondo me ci guadagniamo pure così)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2016, 11:50
Infatti che ho scritto ? Negli  ULTIMI 2 anni. Prima pero' con Immobile la coppia ti costava il doppio di Candreva minimo e mi tengo stretto. Ora ci prendi tutti e due piu ci rifai la difesa. Io lo farei.....Ho anch scritto a supporto ". Due anni fa ci avremo messo la firma col sangue."

ah! non mi sembrava chiaro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non sono al corrente di mattane di cerci . a parte la presunta riomicita' che poi e' Juventino ed ha fatto la migliore stagione al Torino, ma non me lo ricordo in gossip strani o con macchine distrutte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Comunqje Inzaghi ha speso buone parole per Dirar... se arriva imho facciamo Dirar Immobile Anderson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Spaccone, con tanto di tweet: 'finalmente sono nel calcio che conta'.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 11:51
meglio due x 2  :)

via i due nostri dentro cerci e balo (secondo me ci guadagniamo pure così)
balo lascialo dove sta please....gia stiamo dando abbastanza con Keita.......Oltretutto se anche facesse bene poi si dovrebbe riscattare per un sacco di soldi , vorrebbe uno stipendio altissimo e creerebbe solo problemi con i tifosi con il rischio che sia comunque una meteora e perda la voglia due mesi dopo il riscatto. Non e' un operazione per noi. O la fa il Chievo che se lo gode un anno se tutto va bene gia sapendo che poi se ne va o lo fa un top team che lo puo riscattare. E questo nell'ipotesi super ottimista. Realisticamente  invece rischi che apporta poco e spacca lo spogliatoio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se.dovesse arrivare alla Lazio finalmente questo tweet assumerebbe senso.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nelle statistiche su Candreva naturalmente ci infilate dentro i rigori, vero? Perché le partite giocate lo scorso anno viste con gli occhi e non con le tabelline sentenziano siano state penose.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
A sua parziale discolpa c`e` da dire che il tweet era della moglie.

Discussione precedente - Discussione successiva