LAZIO-Juve commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Ago 2016, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Solita Lazio indecifrabile e discontinua : un primo tempo da squadra di grande livello seguito da una ripresa inqualificabile.Da squadra compatta,aggressiva e con idee di gioco ad una che ha fatto il topo di fronte a gatto silvestro.Anche il goal deriva dalla mancanza di aggressività,con Dybala libero,indisturbato,di fare quello che desidera.E noi a guardare.
Bravo Allegri a giocare coperto,i nostri contropiedisti hanno generato 1 sola occasione importante.
Quando i torinesi giocano bene ci massacrano,quando,come oggi,fanno pena invece vincono di misura.Però continuano a vincere qui da 14 anni,negli ultimi 5 Buffon imbattuto a fare da spettatore.Lodo l'impegno dei primi 45' però questa serie è ormai vergognosa.
Inoltre,ad essere obiettivi,la Juventus era priva di svariati titolari ed era fisicamente in condizioni peggiori.

Molto positivi alcuni giocatori nel complesso (Bastos,Lukaku,Felipe) e l'organizzazione di Inzaghi,notevole nella disposizione negli spazi.Fino al tracollo quando,come al solito,ci siamo disuniti.Ancora umorali,ancora senza leader.Non riesco a tollerare la mancanza di reazione,non mi andrà mai giù nemmeno fossimo sotto di 2 reti all'85° contro il Real Madrid.Le sconfitte possono essere onorevoli ma son sempre sconfitte.

Se l'atteggiamento di quest'anno sarà quello del primo tempo,ripeto al limite del commovente per quel che mi riguarda, faremo una buonissima stagione,altrimenti sarà anonimato.Questo perchè l'atteggiamento passivo,impaurito e di mediocre coesione,le distrazioni in momenti cruciali e la scarsa potenza di fuoco non sono ammissibili.Non nella stagione del rilancio o presunto tale.

P.s. Manco con le mani,non serve un esterno ma una punta che affianchi Ciro quando avremo necessità assoluta di segnare.
Marchetti ha sbagliato quasi tutti i rinvii regalando palla agli avversari,con costanza preoccupante.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 20:11
Scelta tattica azzeccata, uomini no. Radu e Lulic devastanti per noi. SMS doveva giocare da subito.
Serve una punta di valore, servono movimenti offensivi, serve che Inzaghi insegni anche come andare a rete.
In generale bella Lazio, compatta e combattiva. Bastos da paura, ottimo Lukaku, DV il solito mostro, bravi tutti gli altri tranne Djo sul quale ormai ho abbandonato. Sul gol purtroppo paghiamo l'errore di Biglia che sbilancia DV.

Ottimismo giustificato se a) arriva uno forte davanti e b) Inzaghi sa insegnare manovre offensive

bello il calcio.
per me lulic migliore della Lazio con Bastos.
Milinkovic ng ma in 25 minuti sbaglia come spesso accade  la posizione in campo.
attaccante ala e TERZINO necessari e pure forti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Bastos e Lukaku sembrano due acquisti azzeccati, soprattutto il secondo che a tratti mi ha ricordato il miglior Lichtsteiner: tanta corsa, tanto fisico, pulito nei passaggi, ma in quanto a cross... :)
Felipe Anderson ancora deve tornare da Rio. Diamogli 'sta giustificazione, però nel secondo tempo ha sbagliato qualsiasi cosa.
Djordjevic oramai è un mistero. Secondo me sarebbe meglio fare uno scambio con Coda della Salernitana.
Pure Milinkovic, boh, bravo per carità, ma sarebbe pure ora di capire che vorrà fare da grande...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque una rosicata, perché abbiamo perso una partita che poteva finire 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Abbiamo giocato per non perdere, giustamente, ma dopo il goal non siamo riusciti a reagire e sembrava ci bastasse perdere di misura.
Molto bene i nuovi, soprattutto Bastos e immobile. Vorrei capire perché ha cambiato Lukaku.
Radu e Biglia non mi sono piaciuti. Lulic è sempre lo stesso, grande impegno ma poca qualità, mi piacerebbe che non fosse più necessario.
FA incomprensibile, io ho finito la pazienza.
Djordjevic non è un calciatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ago 2016, 20:20
La decide un liscio volante di Biglia, ancora non al 100% della forma (vorrei vedere le sue statistiche, a sensazione al di sotto dei suoi standard).
Bastos pare un veterano di mille battaglie, un paio di interventi pregevoli, sempre pulito.
De Vrij elegante come pochi, dà sicurezza a tutti là dietro.
Mi aspetto Hoedt se giochiamo a 3, Radu (il peggiore dei tre là dietro) IMHO in campo per controllare Dybala.
Lukaku dà la sensazione che stia giocando sopra età, sono tutti più piccoli di lui, forza impressionante.
Ancora da gestire però, mi dà l'idea che sprechi molte energie e vada in apnea ad un certo punto.

A centrocampo si salva Parolo, Lulic cagnaccio, ha dato tutto.
SMS entrato male, mi aspetto di più.

Davanti ancora non ci siamo, secondo me Inzaghi ha lavorato molto sulla fase difensiva che era un incubo lo scorso anno. Felipe tuttocampista generoso (sul tiro di Dybala era al centro della difesa...) ma tende troppo ad allontanarsi dalla porta, dove Immobile si danna come un pazzo e fa vedere begli spunti.
Serve maggiore proposizione là davanti, tutta la squadra deve partecipare accorciando le linee.

A sinistra manca un uomo offensivo, che debba saper anche mettersi più avanti per far coppia con Ciruzzo detto er cazzimma. Keita imbecilloide.

Lazio comunque pugnace, ordinata, operaia, in fase di emancipazione.
Per me lo 0-0 era il risultato più giusto, la Juve oramai è peggio del Milan a Milano per noi.

Sottoscrivo tutto quello che hai notato, aggiungo solo che non mi aspetto un Felipe Anderson tuttocampista. Lo vorrei vedere duettare con Immobile, accentrarsi di più, ma non posso che elogiarne la dedizione anche per i recuperi negli ultimi minuti.

Per il resto credo che abbiamo pensato a non prenderle. Credo che Inzaghi abbia fatto anche bene. Alla seconda di campionato rischiare l'imbarcata sarebbe stato difficile da assorbire dalla squadra. Così invece li tieni sulla corda. Ottima la fase difensiva e ottimi anche gli interpreti. Non capisco Radu, ma non lo capirò mai.
Come dicevo ad inizio mercato, serve una prima punta seria, ma la nostra strategia non mi pare sia orientata verso questa direzione. Peccato, perché giocare con Djo davanti sarebbe penoso senza gli inserimenti dei centrocampisti.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io vedo il bicchiere mezzo pieno,ho visto una squadra finalmente.
Bastos mi sembra un fenomeno,vediamo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
C'è poco da commentare se non che la juve è più forte, e questo lo sapevamo già. La differenza l'ha fatta anche la condizione atletica, noi dopo 1 ora siamo crollati e loro continuavano a correre e pressare.
Ottimi i 3 nuovi, superbo Bastos. Davanti si devono migliorare gli inserimenti da dietro, ma c'era la difesa della juve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Spezzo una lancia per Milinkovic, mi è sembrato che cercasse spesso la spizzata o il tocco di prima per "sorprendere", ma non ha funzionato perché A) avevamo davanti i difensori della Juve che sono duri da sorprendere e B) eravamo tutti arroccati dietro per evitare di prendere l'imbarcata.

Sono mancate idee davanti vero, ma eravamo con un modulo inedito mai provato (se ricordo bene) e fatto per non prenderle. Non mi è dispaiciuto affrontare la Juventus così, mettendo il tir davanti alla porta sperando di fare un gol per grazia divina e di non prenderle. Per me sono ormai una squadra a parte, considero il nostro campionato fatto da 36 partite non 38. Che loro fossero privi di diversi titolari e indietro di condizione lo reputo irrilevante, perché fisicamente siamo messi al massimo come loro se non peggio e le loro riserve sono più forti dei nostri titolari. Bastos un animale, MVP per noi. Non ho visto male nemmeno Felipe, generosissimo. Bene anche Patric, DV, Lukaku, Basta e Immobile. Serve un esterno/punta alla Ntep.

Quoterei Tarallo ma da questa versione di Lazionet stile 1994 non me lo permette.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

che dire di questa? :love:

splendida iniziativa :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2016, 20:44
Sottoscrivo tutto quello che hai notato, aggiungo solo che non mi aspetto un Felipe Anderson tuttocampista. Lo vorrei vedere duettare con Immobile, accentrarsi di più, ma non posso che elogiarne la dedizione anche per i recuperi negli ultimi minuti.

Per il resto credo che abbiamo pensato a non prenderle. Credo che Inzaghi abbia fatto anche bene. Alla seconda di campionato rischiare l'imbarcata sarebbe stato difficile da assorbire dalla squadra. Così invece li tieni sulla corda. Ottima la fase difensiva e ottimi anche gli interpreti. Non capisco Radu, ma non lo capirò mai.
Come dicevo ad inizio mercato, serve una prima punta seria, ma la nostra strategia non mi pare sia orientata verso questa direzione. Peccato, perché giocare con Djo davanti sarebbe penoso senza gli inserimenti dei centrocampisti.

Infatti, gli inserimenti dei centrocampisti... Parolo in nazionale stava più in area che a centrocampo, oggi, tranne una volta, non si è visto. Milinkovic fermo. Capisco che nel finale uno può essere stanco ma già nel primo tempo se vedi  che immobile si invola sulla fascia che resti a fare fermo a centrocampo???

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio è' forte in questa stagione,abbiamo una gran bella squadra dalla difensa fino al centrocampo invece in attacco manca qualcosa,servirebbe un'altra ala forte che penso che verra' presa.
Sono molto soddisfatto della squadra creata siamo forti e compatti.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Dopo 4 anni (da quando Diaz e Biava sono andati in pensione) abbiamo una difesa!
Altro annuncio:
Simone Inzaghi è un allenatore (no perché qualcheduno pensava che ancora fosse un ex calciatore)
Poi
Manca una punta non un esterno e una punta che la butti dentro
Abbiamo fatto un liscio e c'hanno segnato, però stavolta il liscio l'ha fatto il più bravo non i soliti somari e questo è confortante, significa che è casuale.
Il miglioramento c'è stato, di solito alla mezz'ora del primo tempo la partita era già finita

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi dà fastidio che si trovino scuse per la partita non perfetta per una juve che la scorsa settimana ha battuto la viola. Mai che si prenda in considerazione il fatto che magari sono stati i nostri a non farli giocare come sempre.

Parlando dei singoli mi sono piaciuti molto Bastos, DV, Lukaku e Immobile. Nel complesso meglio i nuovi dei vecchi.
Peccato per il tdc conclamato, perché oggi con FA da un lato e lui dall'altro Immobile sarebbe stato meno solo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Abbiamo giocato piu' di un tempo alla pari contro la super Juve, nonostante la sconfitta abbiamo dato una dimostrazione di forza.
Molto bene la difesa compreso Marchetti, forse un po' in ombra Radu, ottimo l'esordio di Bastos e la disciplina tattica di Lukaku
Parolo e Biglia sufficienti
Discreti Immobile e F.Anderson anche se molte volte ha toppato l'ultimo passaggio ma il brasilano mi è sembrato sempre vivo dal 1 al 90 minuto.
Mi è piaciuta la scelta tattica realistica di Inzaghi, se giochi contro il Pinzolo giochi in un modo che non può essere lo stesso se affronti uno squadrone come la Juve.
Tolto il dente Juve...le prossime partite sulla carta abbordabili ci diranno il reale valore della nostra squadra, manca un esterno d'attacco ed un attaccante da buttare nella mischia negli ultimi 15 minuti e che crei scompiglio tra gli avversari, cosa che non mi sembra possa fare Djordevic.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Citazione di: Daniela il 27 Ago 2016, 20:54
Faccio un piccolo Off topic?

che dire di questa? :love:

splendida iniziativa :ssl
Non mi piace il font 😑

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Abbiamo giocato per il pareggio, e contro la juve ci può stare.
Poi una volta incassato il goal, i subentrati avrebbero dovuto dare la scossa, ma vuoi per pochezza tecnica (patric e djordjevic) o per scarsa volontà (milinkovic) non abbiamo combinato nulla.
Urgono rinforzi in attacco.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Se come sembra cerci ha firmato, mancano solo due tasselli...una attaccante, o un esterno che sappia segnare.... È una mezzala... Una mezzala vera non giocatori adattati che non hanno il passo, peso, intelligenza per farla... Due tasselli e siamo lì con tutte.... Cuore intensità e voglia ci sono... Stasera applausi e basta...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Ago 2016, 21:10
Non mi piace il font 😑

scherzi?  :S
io guarderei in contenuto, non il font....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ah non avevo sentito il ds... Cerci non viene...bene allora aspettiamo anche l'esterno... E sto a sentire le sue parole... Bene buonanotte :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva