Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque Patric ha giocato solo perché stavamo
con la difesa a 3 con Radu e Lukaku insieme in campo
Lulic era fracico (sennò si sarebbe spostato lui a sinistra)
Inzaghi non voleva cambiare modulo

E non ha giocato manco male.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2016, 21:45
Ma Patric cosa avrebbe sbagliato per essere preso come indicatore della scarsezza della rosa?
Il fatto è che ceduti Bisevac e Mauricio il cetriolo del pippone a qualcuno bisogna infilarlo. Ora tocca a lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: pantarei il 27 Ago 2016, 21:46
Quando spende e' positivo.
A zero o poco più sbaglia sempre.
Ma il DS si valuta a tutto tondo.
Vorrei una volta capire se il 5ennale a radu , i portieri, patric e djo prime riserve sono tutte sue scelte o mancano i soldi.
Il sostituto di candreva dove sta ?
Non arriva xche' e' incapace o xche' Lotito non lo autorizza a spendere ?
I suoi meriti li conosciamo .
Le sue colpe pure, ma quanto e' ascrivibile a Lotito  ?
Quando spende... cifre normali...
Fa acquisti a 5-10 mio, robetta per altre squadre.
Mi ripeto, PER ORA acquisti da 4 mio in su non li ha mai toppati, SE anche Wallace Bastos Lukaku Immobile dovessero essere buoni il mio giudizio continuerebbe ad essere positivo.
Nelle tue domande ci son già le risposte... quale ds risponderebbe "no grazie i 20 mio per la punta non li voglio preferisco prendere Perea a 1.5 mio"...
Bisogna poi vedere se riesce a costruire SQUADRE buone... vediamo come finisce il campionato (ci sarebbero 3 prove: i 3 campionati coi soldi delle cessioni di Kolarov- arrivati 4-5- Hernanes -arrivati terzi- Candreva-?-).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2016, 21:57
Il fatto è che ceduti Bisevac e Mauricio il cetriolo del pippone a qualcuno bisogna infilarlo. Ora tocca a lui.

Va bene.
Patric è un giocatore di livello, adatto per questi palcoscenici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2016, 22:18
Va bene.
Patric è un giocatore di livello, adatto per questi palcoscenici.

si ma oggi in cosa e dove avrebbe sbagliato  ??

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tare è bravo, riesce a fa le nozze coi fichi secchi
fatevene una ragione

arriva prima di tutti su giocatori che in breve triplicano il valore

ps
poi se deve prende i parametri zero per via del budget a disposizione, be', quello è un terno al lotto
e comunque le "sole" alla fine, costano poco rispetto a tante "sole" prese da altre squadre con i "bravi ds"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Tare, ancora una volta qui dentro hanno aperto bocca e j'hanno dato fiato, come sempre.
Se poi volessi facce sto favore e rapidamente portarci uno che puo' aiutare Ciro a segnare, il tutto sarebbe profondamente apprezzato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: sharp il 27 Ago 2016, 22:21
si ma oggi in cosa e dove avrebbe sbagliato  ??

S'è magnato il gol del pareggio, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Indaco il 27 Ago 2016, 23:08
S'è magnato il gol del pareggio, ad esempio.

addirittura magnato ??

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 23:06
Bravo Tare, ancora una volta qui dentro hanno aperto bocca e j'hanno dato fiato, come sempre.
Se poi volessi facce sto favore e rapidamente portarci uno che puo' aiutare Ciro a segnare, il tutto sarebbe profondamente apprezzato.

concordo imho una buona punta ed un portiere serio e ci divertiamo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Potrei chiedermi cosa ha fatto Patric di personale a qualche netter ma siccome sono tazzi loro nun mi pongo il problema

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: sharp il 27 Ago 2016, 23:11
addirittura magnato ??

È OT, ma non saprei dove altro risponderti. La palla è sulla lunetta, lui può battere abbastanza indisturbato, e da 17 m non prende nemeno la porta e anzi manda la palla 5 m sopra la traversa. Se non è un errore questo. La più nitida palla gol della Lazio in tutta la partita. A me personalmente non ha fatto nulla, sono laziale e tendo a difendere per principio tutti i giocatori della Lazio, Patric però mi sembra inadeguato. Quantomeno come prima riserva in un certo ruolo.
Scusate OT (scusa Tare     :)    )

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Patric paga la faccia da Justin Bieber e il fatto di essere arrivato a zero, altrimenti non si spiega questa acredine nei suoi confronti.

Io non ricordo partite disastrose da parte sua, nè errori marchiani. Terzino come ce ne sono 100 altri in serie A.

Citazione di: Indaco il 27 Ago 2016, 23:37
È OT, ma non saprei dove altro risponderti. La palla è sulla lunetta, lui può battere abbastanza indisturbato, e da 17 m non prende nemeno la porta e anzi manda la palla 5 m sopra la traversa. Se non è un errore questo. La più nitida palla gol della Lazio in tutta la partita. A me personalmente non ha fatto nulla, sono laziale e tendo a difendere per principio tutti i giocatori della Lazio, Patric però mi sembra inadeguato. Quantomeno come prima riserva in un certo ruolo.

Quindi Patric oggi ha dimostrato di essere inadatto come terzino destro di riserva perchè ha sbagliato un tiro dal limite dell'area avversaria.
Boh.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
1. Gli è stata deviata la conclusione
2. Aveva due juventini davanti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

mesà che te sei distratto gliel'ha rimpallata, credo barzagli, tant'è che abbiamo battuto il corner
senza il rimpallo credo che l'avrebbe imbustata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Patric diciamo che non da quella sicurezza che vorremmo avere dalla riserva di un Basta che spesso ha dei problemi fisici.
Avrà modo di crescere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
il sig. T. resta un discreto talent scout e un mediocre DS.

Io non sono così abbagliato da Lukaku e da Bastos (del quale parlo nel suo topic) per cambiare il giudizio. Intanto, per quello che mi riguarda, rinvio lo step critico al 1' settembre.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Tutto bello, tare pija i giocatori buoni a 4 mio, arriva per primo su quelli che poi triplicano de valore, etc etc , ma non so perché non riesce mai a completare il lavoro per una stagione. Tipo, scorso anno c'erano le ali ma mancava terz sin e centrali difesa oltre che attaccante e non so stati presi. Quest'anno è arrivata la punta , una sola, ma mancano le ali .
A ho mi nonna diceva ce mancava sempre un soldo pe fa una lira.....me pare la Lazio e tare.
Me pare tanto de capi che sarà così anche quest'anno. Ma chi te li dà i giocatori boni a tre gg della chiusura del mercato ?!? Nessuno, quindi....stiamo bene così co due sole punte e mancanti delle due ali (che prima erano  i più forti che avevamo) .
A me non sembra, e lo dico in tutta umiltà, uno che fa bene in maniera efficace il suo lavoro. Bho

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2016, 00:10
il sig. T. resta un discreto talent scout e un mediocre DS.

Io non sono così abbagliato da Lukaku e da Bastos (del quale parlo nel suo topic) per cambiare il giudizio. Intanto, per quello che mi riguarda, rinvio lo step critico al 1' settembre.

esatto, il rinvio nel giudizio è solo saggezza
peccato non tutti pratichino questa via
:)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Ago 2016, 00:19
Tutto bello, tare pija i giocatori buoni a 4 mio, arriva per primo su quelli che poi triplicano de valore, etc etc , ma non so perché non riesce mai a completare il lavoro per una stagione. Tipo, scorso anno c'erano le ali ma mancava terz sin e centrali difesa oltre che attaccante e non so stati presi. Quest'anno è arrivata la punta , una sola, ma mancano le ali .
A ho mi nonna diceva ce mancava sempre un soldo pe fa una lira.....me pare la Lazio e tare.
Me pare tanto de capi che sarà così anche quest'anno. Ma chi te li dà i giocatori boni a tre gg della chiusura del mercato ?!? Nessuno, quindi....stiamo bene così co due sole punte e mancanti delle due ali (che prima erano  i più forti che avevamo) .
A me non sembra, e lo dico in tutta umiltà, uno che fa bene in maniera efficace il suo lavoro. Bho
Tanto pe proseguì con il linguaggio de tu nonna, quando voi fà le nozze coi fichi secchi tradotto quando con un giocatore (Candreva) c'è vuoi rifà mezza squadra (centravanti, due centrali, un terzino) è evidente che alla fine completare l'opera per andare a prendere un esterno che mo deve sere pure titolare perché il bimbo minkia da de matto non è tanto facile.
Qualcuno dimentica che i nostri "competitors" o hanno fatturati 2,3,4,volte superiori vedi Napoli, merde, Milan, Inter, Juve o perdono costantemente decine di milioni ogni anno vedi Fiorentina oppure tutte e due vedi merde, Milan e Inter.
Noi invece non possiamo far debiti anzi dobbiamo pagare pure quelli fatti 16 anni fà.
Non credo proprio che il problema della Lazio sia Tare

Discussione precedente - Discussione successiva