Commento particolare, ho visto solo la sintesi e l'ho sentita per radio.
Un Chievo che gioca ancora con Pellissier (37 anni) non puo' e non deve collezionare almeno 5 nitide palle gol in quella maniera. Tutto quello che volete, centrocampo male assortito, caldo, erba, prato, nuvole, ma se un marziano sbarca a Roma stasera e gli si leggono i nomi delle due formazioni non capirebbe che la Lazio ha sfangato un pareggino senza praticamente mai tirare in porta.
Mentre il Chievo, per cinque volte cinque, ha potuto battere a rete di testa indisturbato su calcio piazzato dalla tre quarti. Roba che il mio vecchio allenatore in under 18 regionale, se succedeva anche una sola volta ci avrebbe preso a sassate per una cosa del genere. E fortuna é stata che il Chievo, alla fine della fiera, mette dentro solo quella più difficile.
Siamo agli inizi ma la Lazio deve proporre qualcosa di meglio. Di molto meglio. Di molto molto meglio.
Di molto molto molto meglio.
Citazione di: Brujita76 il 12 Set 2016, 09:30
sono mesi che lo dico, il problema grande della Lazio è proprio il centrocampo
se parliamo poi di singoli: Radu e Lulic non possono giocare (almeno attualmente) in serie A....gente che non sa fare stop o passaggi di 20 metri, non può giocare in serie A! Dentro subito Lukaku e SMS
Davanti avevi il Chievo. Che in attacco si é presentato con Pellissier.