Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

Citazione di: Kredskin il 14 Set 2016, 18:35
Reja non li prendeva 3 gol a bergamo
Solo perché aveva il Marchetti di prima..

vaz

"Birsa si incontra solo due volte l'anno"

angeloadamo

Citazione di: vaz il 16 Set 2016, 16:15
"Birsa si incontra solo due volte l'anno"
Simone ti voglio bene ma questa non l'ho capita....meglio lavorare sui calci piazzati invece di associare Birsa a Maradona....

AquilaLidense

Simone è un valore aggiunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

presto per giudicare.
credo più onestamente che stia cercando di plasmare un gruppo,di dare equilibrio e compattezza.
di imporsi come leader,poi il tempo ci dirà.
ma ad oggi,un giudizio sarebbe sospeso.

Treborghetti

Troppa pressione su di lui, è umano che cerchi prima di non prenderle piuttosto che darle (lo si legge nei movimenti di copertura che chiede agli esterni ed al fatto che i due terzini rimangano molto più arretrati rispetto al solito)

Questo è un aspetto a favore del mister, nello stesso tempo lo scotto da pagare per la consueta "approssimazione" della società, che si è autodeterminata l'obbligo di questa scommessa

skizzo87

Se gioca con quel 352, può andare tranquillamente ad allenare la Salernitana al posto di Sannino.

izio

Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2016, 22:38
Se gioca con quel 352, può andare tranquillamente ad allenare la Salernitana al posto di Sannino.

E soprattutto con questa mentalità.
Sta dimostrando di avere paura e così non va.
Quest'anno avremmo avuto bisogno di emozioni.
....Tranne la paura

Spero di ravveda presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Meglio la sana paura che la spavalderia tattica da subbuteo del Pioli 2.0.

Detto questo, non mi sta piacendo la gestione dei giocatori. Vedere continuamente Lulic Radu e Djo in campo significa, IMHO, che pure quest'allenatore, ancora una volta, fa la formazione più attento a non turbare determinati equilibri di spogliatoio che non a mettere in campo qualcosa di utile e funzionale.

Nelle prime tre Lulic è stato il peggiore in campo, eppure molto probabilmente sarà ancora titolare ad libitum. Nell'ultima Radu è riuscito addirittura a far peggio, dopo che Lukaku era stato abbastanza convincente nelle prime due uscite, eppure verrà riproposto titolare anche nella prossima. Di Djo si è già detto tutto, con l'aggravante che spesso viene messo dentro come cambio a cazzo di cane per giocare con quattro attaccanti.
Ditemi voi come interpretate queste cose se non come opere di equilibrismo finalizzate al non scontentare i senatori.

Non se po' vive così, dai. E' dallo spogliatoio e dalle sue rosicatine interne che nascono tutti i casini della Lazio recente, ormai è assodato. Vedasi la risposta di Diaconale a Candreva.
E Inzaghi non mi pare che stia facendo nulla per cambiare rotta, anzi.

Io i giocatori di lungo corso li avrei venduti tutti st'estate. Cosa che non a caso aveva chiesto di fare Bielsa (che è n'omodemmerda, chiaramente).

FratellodiBixio

Ma solo io ho le palle piene del 433?
Ora ci sono difensori che interpretano bene la difesa a 3.
Sono contento che sperimenta il 352.
Certo metterei Lukaki al posto di Rado, keita al posto di djo...

Forza Lazio, sempre

LazialEtrusco

Citazione di: izio il 17 Set 2016, 10:26
E soprattutto con questa mentalità.
Sta dimostrando di avere paura e così non va.
Quest'anno avremmo avuto bisogno di emozioni.
....Tranne la paura

Spero di ravveda presto.
gioco (per il momento) zero
vediamo che succede oggi, perchè il Pescara e Oddo un'idea di gioco ce l'hanno e la mettono in pratica molto bene anche con le "grandi" squadre, senza alcun timore

se guardiamo solo ai nomi che scendono in campo non c'è partita (in nostro favore)
ma purtroppo i nomi da soli non portano i risultati (e l'Inter ne è la dimostrazione più lampante)

Amarcord

Citazione di: LazialEtrusco il 17 Set 2016, 11:41
gioco (per il momento) zero
vediamo che succede oggi, perchè il Pescara e Oddo un'idea di gioco ce l'hanno e la mettono in pratica molto bene anche con le "grandi" squadre, senza alcun timore

se guardiamo solo ai nomi che scendono in campo non c'è partita (in nostro favore)
ma purtroppo i nomi da soli non portano i risultati (e l'Inter ne è la dimostrazione più lampante)

Il pescara corre tantissimo, pressa taantissimo e la nostra squadra patisce il pressing avversario.

Dovremmo giocare con giocatori dinamici e veloci.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Amarcord il 17 Set 2016, 12:03
Il pescara corre tantissimo, pressa taantissimo e la nostra squadra patisce il pressing avversario.

d'accordissimo

DajeLazioMia

Paura da cosa la deducete?
In pratica tolti i 3 difensori hai Anderson Parolo Cataldi Savic Lulic Immobile Keita/Djo in campo...
Al limite è troppo offensivo sulle fasce.

skizzo87

Ho capito che va difeso a prescindere ma rimettere Lulic a sinistra dopo la scorsa stagione é da folli (oltre a questo inizio non proprio positivo)
Mettere Anderson esterno lì e... Djordjevic dopo le ultime prestazioni.

Comunque pure il Barca ha messo la difesa a 3 oggi e sta soffrendo.
Rafinha a destra e Alba a sinistra sugli esterni.
La differenza é che anche se soffrono stanno 3 a 0 perché hanno tre fenomeni davanti.

Ardaizinho

per me fa bene inzaghi a cambiare modulo. semmai non mi convincono gli uomini.io metterei wallace per radu, lulic a destra con lukaku a sinistra e felipe dietro a immobile keita. un 3-4-1-2

robylele

Citazione di: LazialEtrusco il 17 Set 2016, 11:41

sì, ma col Pescara l'Inter c'ha vinto.   :)

robylele

Citazione di: Amarcord il 17 Set 2016, 12:03

il mercato é chiuso.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Ardaizinho il 17 Set 2016, 14:21
per me fa bene inzaghi a cambiare modulo. semmai non mi convincono gli uomini.io metterei wallace per radu, lulic a destra con lukaku a sinistra e felipe dietro a immobile keita. un 3-4-1-2

a Wallace e Radu in questo momento darei più fiducia a Hoedt.

Lulic sa giocare solo a sx.

Interessante l'idea di FA trequartista, però forse basterebbe che giocasse 25 metri più avanti.

charlie

Correrà pure sto Pescara, ma sempre una manica de pippe rimane.
3 punti.

Ecco, sbagliato topic.