Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ovvio, ma dal momento che lo hai assunto licenzialo è da ipocriti.

Sky rimane comunque la merda della merda. Il politically correct ad oltranza, li vorrei vedere esplodere, magari salvo solo Marocchi ora che Boban è ito. Buffa, Marchegiani, Caressa e compagnia cantante.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Quanti di voi possono andare al lavoro esponendo simboli politici?
E tra quelli che lavorano a contatto con il pubblico?

Io se vado in pantaloni corti mi prendo un provvedimento, se insisto rischio sanzioni pesanti, anche il licenziamento.
A qualcuno succede se non va in giacca e cravatta.

Pensate se si espongono simboli politici. E pensate se i simboli afferiscono a personaggi/organizzazioni che hanno sterminato popolazioni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
e non licenziarlo?

(cmq al momento non possiamo sapere se c'era l'accordo di non esibire mai in pubblico certi simboli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: happyeagle il 17 Set 2016, 10:38
Se viene meno il principio di libertà per chi oggi crea scandalo per le sue idee domani
Non è stato sospeso per le sue idee, che sono note anche ai sassi, ma per aver esibito un simbolo fascista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: carib il 17 Set 2016, 11:23
e non licenziarlo?

(cmq al momento non possiamo sapere se c'era l'accordo di non esibire mai in pubblico certi simboli)

il problema è a monte, per me.
il non licenziarlo probabilmente sarebbe stato professionalmente giusto.
Il fatto è che questo non ce dovrebbe proprio andà più in tv.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Drake il 17 Set 2016, 11:24
Non è stato sospeso per le sue idee, che sono note anche ai sassi, ma per aver esibito un simbolo fascista.

Ma perché gli hanno fatto girare il video allora con il simbolo in bella mostra ??
Poi io , non ho capito qual è il video in discussione ma Di Canio ne aveva girato un altro dove si allena correndo in maniche corte , si tratta di questo ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non vorrei ripetermi ma leggere di grillini parafascisti mi fa sorridere  :) e non mi sorprende

una discussione inutile, giusto cacciarlo, si copra e non rompa i [...]
poi uno che parla di stampa asservita mnentre si fa pagare da murdoch è ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Ma manco per niente.
Non è stato licenziato per le sue idee, ma per averle deliberatamente esposte, provocando un grosso danno d'immagine a chi gli ha messo una telecamera davanti.
La differenza è notevole.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: LazialEtrusco il 15 Set 2016, 17:49
Scusa Carib
ma allora sono 12 anni che condividi lo stadio con un presidente che un giorno, gongolante, sotto la Curva Nord, veniva osannato facendo riferimento allo stesso titolo tatuato sul braccio di Di Canio
me lo ricordo solo io?
se ci atteniamo ai fatti, questa cosa non è mai successa

te ricordi male , ai tempi ancora andavo in Nord (fu l'ultimo anno)
era Lazio bologna i rapporti tra Lotito ed i "ragazzi" ancora ottimi,
lui venne sotto la curva e partirono i cori x il mascellone
che volevano indicare cge Lotito per lor era come "il testa in già"
Mo Lotito è sicuramente uno di destra(quindi agli antiposi dal mio pensiero politico)
ma gli devo dare atto che quel giorno fece ampi gesti dicendo di no
e facendo capire di non fare/apprezzare quei cori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 20:32
si legge anche questo  :x

ps
è un "politico", confesso che non lo avevo mai sentito nominare
https://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Zaccagnini

scommetto che invece st'emerito [...] esulti per ogni goal
del merdoso forzanuovista 'mbriacone de ostia

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: sharp il 17 Set 2016, 14:51
te ricordi male , ai tempi ancora andavo in Nord (fu l'ultimo anno)
era Lazio bologna i rapporti tra Lotito ed i "ragazzi" ancora ottimi,
lui venne sotto la curva e partirono i cori x il mascellone
che volevano indicare che Lotito per loro era come "il testa in giù"
Mo Lotito è sicuramente uno di destra(quindi agli antipodi dal mio pensiero politico)
ma gli devo dare atto che quel giorno fece ampi gesti dicendo di no ,
e facendo capire di non fare/apprezzare quei cori.

scusate x gli errori (scrivevo di corsa, senza guardare la tastiera)
ecco così è meglio :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sharp il 17 Set 2016, 14:55
scommetto che invece st'emerito [...] esulti per ogni goal
del merdoso forzanuovista 'mbriacone de ostia

se esiste il luogo comune laziale=fascista, pcd è uno di quelli da ringraziare
ha fatto due goal al derby e palate di danni irreparabili
al netto dei conti sarebbe stato meglio non averlo mai avuto con noi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Set 2016, 16:48
se esiste il luogo comune laziale=fascista, pcd è uno di quelli da ringraziare
ha fatto due goal al derby e palate di danni irreparabili
al netto dei conti sarebbe stato meglio non averlo mai avuto con noi

ho capito MO e la maggior parte di noi a sempre fatto presente la cosa(stigmatizzandola),
dall'altra parte invece chi si presenta come tifoso delle merde e di sx ,
delle dichiarazioni di più d'uno,perchè ai tempi n'artro fascistone dichiarato
oltre all'ubriacone co' la barba c'era pure quell'altro schifo umano de occhi storti aquilani.
e ce fosse stata qualche dichiarazione che stigmatizzava, tutti hanno sempre fatto i vaghi
come l'idiota di cui hai messo il post, io stigmatizzo i miei perchè,e storicamente la Lazio con il fascismo
non ha avuto nulla a che vedere, loro se non era per il ventennio manco c'erano.
Io/noi stigmatizziamo le derive fasciste del nostro tifoso, ma tu hai mai sentito qualche levata i scudi
sugli striscioni nazional-fascisti dei tifosi delle merde ??

ci sono dei fatti in casas nostra che hanno creato l'associazione laziale-fascista
ma ce ne sono quasi altrettanti dall'altra parte eppure tutti fanno finta di niente
quando si sdoganerà anche a livello legislativo il fascismo
vedrai che invece ne faranno un vanto
anche quer cojons de

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sharp il 17 Set 2016, 16:58
ho capito MO e la maggior parte di noi a sempre fatto presente la cosa(stigmatizzandola),
dall'altra parte invece chi si presenta come tifoso delle merde e di sx ,
delle dichiarazioni di più d'uno,perchè ai tempi n'artro fascistone dichiarato
oltre all'ubriacone co' la barba c'era pure quell'altro schifo umano de occhi storti aquilani.
e ce fosse stata qualche dichiarazione che stigmatizzava, tutti hanno sempre fatto i vaghi
come l'idiota di cui hai messo il post, io stigmatizzo i miei perchè,e storicamente la Lazio con il fascismo
non ha avuto nulla a che vedere, loro se non era per il ventennio manco c'erano.
Io/noi stigmatizziamo le derive fasciste del nostro tifoso, ma tu hai mai sentito qualche levata i scudi
sugli striscioni nazional-fascisti dei tifosi delle merde ??

ci sono dei fatti in casas nostra che hanno creato l'associazione laziale-fascista
ma ce ne sono quasi altrettanti dall'altra parte eppure tutti fanno finta di niente
quando si sdoganerà anche a livello legislativo il fascismo
vedrai che invece ne faranno un vanto
anche quer cojons de

hai ragione, ma non tienti conto di un dettaglio: de rossi e aquilani vivono la loro merdosità fascista in silenzio, pdc l'ha sempre ostentata
per cui, delle due merde si sa sta cosa ma non esistono immagini o parole (che è quel che conta, quel che si viralizza, quel che resta, quel che i giornali e il web ripropongono ad ogni peto) mentre per pdc basta digitare su google di canio fascista e.....
https://www.google.it/search?q=di+canio+fascista&espv=2&biw=1536&bih=759&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjW1qGE2ZbPAhVcOMAKHRLxD34Q_AUIBigB

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Drake il 17 Set 2016, 11:24
scusate.. non ho visto il video dell'avvenimento.. ma prima di andare in onda non guardano come sono vestiti? o non li vestono loro? chiedo.. ho seguito poco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Set 2016, 17:17
hai ragione, ma non tienti conto di un dettaglio: de rossi e aquilani vivono la loro merdosità fascista in silenzio, pdc l'ha sempre ostentata
per cui, delle due merde si sa sta cosa ma non esistono immagini o parole (che è quel che conta, quel che si viralizza, quel che resta, quel che i giornali e il web ripropongono ad ogni peto) mentre per pdc basta digitare su google di canio fascista e.....
https://www.google.it/search?q=di+canio+fascista&espv=2&biw=1536&bih=759&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjW1qGE2ZbPAhVcOMAKHRLxD34Q_AUIBigB

no monsieur ce stanno le interviste dei due merdici

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Set 2016, 17:17

Ddr dichiarò che e' politicamente un fan di Di Canio e che per lui la sua autobiografia e' una sorta di Bibbia. Facile che su internet questa cosa sia stata seppellita, ma la dichiarazione ci fu. Di aquiloni sapevo che teneva i busti del divx in casa, ma c'è un terzo, il sig. Blasi che partecipava alle cene per finanziare an. Anche quello morto e sepolto.
Comunque pdc a parte (caso patologico), Il mondo del calcio e' pieno di destrorsi a vario titolo nonché di sessisti (vedi vicenda p.cannavaro e floro flores, che detto tra noi mi fanno altrettanto schifo, se non di più)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma volete mette con le immagini che ha lasciato il nostro? con il libro che ha dato alle stampe? con i tatuaggi che espone?

daje

Discussione precedente - Discussione successiva