4^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 17 Set 2016, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 09:31
Rosicamenti a livelli altissimi vedo.
Bene bene. Quest'anno mi sa che ci si diverte.

di questo passo a forza di buttare punti al vento ti divertirai sicuramente. un po' meno si divertirà Spalletti. secondo me ha le ore contate. io l'avrei cacciato dopo Roma-porto pensa un pò

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
rega' datemi un parere per una disputa in corso.
aldila' che era contro le mmerde, ma il goal era regolare o fuorigioco?
per me era regolare tutta la vita: il fato che allarga le gambe significa che non partecipa all'azione.
o no?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: kelly slater il 19 Set 2016, 09:46
per me era regolare tutta la vita: il fato che allarga le gambe significa che non partecipa all'azione.
o no?

...se non fossi ironico...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
o no?

Era rigorepaaaroma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
a termini di regolamento, sarebbe stato da annullare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
o no?

Vorrei vederlo meglio, ma credo che allargare o meno le gambe sia un dettaglio che non vuol dire nulla, a livello di regolamento.
Non vorrei sbagliare ma la cosa che conta é l'eventuale visione del portiere. Se il giocatore impedisce al portiere di vedere il pallone partire allora é possibile la fattispecie del fuorigioco attivo. Senno' é ininfluente.
La regola del fuorigioco é cambiata dal 2014.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il rigore su Dzeko che voleva Spalletti è ridicolo: due giocatori che corrono guardando la palla e si scontrano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi girano i co.gl.ioni perchè con tutto quello che è seguito alla partita di ieri si sono acchittati le prossime tre.
E' sempre stato così, sono maestri in questo. E lo sanno.
Le interviste al pelato di certaldo stanno lì a testimoniarlo.

Ah, dimenticavo.

Ciceruacchio vaffanculo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
a termini di regolamento, sarebbe stato da annullare.

Secondo le nuove regole no.
Se il giocatore si disinteressa del pallone non é fuorigioco.
Non é in fuorigioco un attaccante che occlude la visuale del portiere a meno che non si trovi sulla "linea retta di visuale".

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 19 Set 2016, 10:08
Vorrei vederlo meglio, ma credo che allargare o meno le gambe sia un dettaglio che non vuol dire nulla, a livello di regolamento.
Non vorrei sbagliare ma la cosa che conta é l'eventuale visione del portiere. Se il giocatore impedisce al portiere di vedere il pallone partire allora é possibile la fattispecie del fuorigioco attivo. Senno' é ininfluente.

Pure io ho fattoil tuo ragionamento.
A me pare che sciesni vede benissimo partire la palla e si butta sulla traiettoria perfettamente, poi non ci arriva perche' il tiro è angolatissimo e poi anche perche' è una busta demmerda daariomma

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: italicbold il 19 Set 2016, 10:08

Si, è così. Da quando la regola è cambiata il fuorigioco passivo c'è solo se ostruisci la visuale del portiere al momento del tiro. Goal regolare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Questo é quello che dice il regolamento inglese.

A player in an offside position at the moment the ball is played or touched by a team-mate is only penalised on becoming involved in active play by:
interfering with play by playing or touching a ball passed or touched by a team-mate or
interfering with an opponent by:
preventing an opponent from playing or being able to play the ball by clearly obstructing the opponent's line of vision or
challenging an opponent for the ball or
clearly attempting to play a ball which is close to him when this action impacts on an opponent or
making an obvious action which clearly impacts on the ability of an opponent to play the ball

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Ciceruà, apri un altro topic mi raccomando

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
vabbè, ma allarga le gambe altrimenti l'avrebbe presa lui, fa un'azione decisiva, pure se non tocca la palla è attivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Gol regolare,  che fa il paio con la supposta inseritagli nello sfintere nel famoso Juve - merce di 2 anni fa , regolarissima anch'ella.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 19 Set 2016, 10:17
Questo é quello che dice il regolamento inglese.

A player in an offside position at the moment the ball is played or touched by a team-mate is only penalised on becoming involved in active play by:
interfering with play by playing or touching a ball passed or touched by a team-mate or
interfering with an opponent by:
preventing an opponent from playing or being able to play the ball by clearly obstructing the opponent's line of vision or
challenging an opponent for the ball or
clearly attempting to play a ball which is close to him when this action impacts on an opponent or
making an obvious action which clearly impacts on the ability of an opponent to play the ball

Grazie IB, puntuale come al solito.
Vaz secondo le regole fifa cercare di NON toccare il pallone significa volonta di non partecipare all'azione, l'unica attivita irregolare è appunto quando la tocchi o fai di tutto per toccarla

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
o no?
anni fa il milan segnò proprio così (mi pare tirò robinho e aprì le gambe ibrahimovic), e nessuno mise in dubbio la regolarità del gol

Discussione precedente - Discussione successiva