Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 15:53
Ha detto che avevamo in mano il gioco. Per me quello è dominare.
Comunque io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda sul fatto se sei soddisfatto di come gioca la Lazio e come viene utilizzata la rosa a disposizione
Quando me lo hai chiesto? Me la sono persa, scusa.
Ti rispondo: vedo una Lazio compatta e con voglia, questo mi piace molto, non mi convince il gioco offensivo, credo che bisogna aspettare anche che la preparazione consenta di essere più veloci, sì abbastanza soddisfatto dell'utilizzo della rosa, Radu nella difesa a 3 difficilmente puoi toglierlo (ma vediamo dove mette Wallace e com'è) Keita deve giocare titolare ma lo sa anche Inzaghi e ha spiegato perché per ora lo ha fatto partire dalla panca, Lukaku deve avere più spazio ma non è R.Carlos, l'esperimento Anderson mi intriga (se lo avesse fatto Bielsa giustamente vista l'esperienza avremmo aspettato a giudicare), bisogna aspettare che L. Alberto sia pronto e vedere se e dove può giocare.
Sul modulo sono scelte del tecnico, non credo sposti molto, sono gli atteggiamenti, il baricentro, le caratteristiche dei giocatori che metti in campo a determinare la fisionomia vera di una squadra.
In generale credo sia una squadra da 4-7 posto, diciamo da 5 in linea di massima, quindi non mi aspetto di asfaltare la Juve in casa o il Milan fuori casa per partito preso, te la devi sudare e non devi fare cappelle clamorose tipo Parolo.
Per il resto aspetto e vedrò, ma intanto credo che Inzaghi meriti maggior rispetto, non mi piacciono ad esempio i nomignoli che gli stai affibiando, ha comunque vinto lo scudo con la nostra maglia, poi se si rivelerà scarso sarà allontanato e le colpe andranno cercate soprattutto in chi ce lo ha messo.
Questo in sintesi.