Citazione di: Balde89 il 27 Set 2016, 15:05
In realtà la sensazione era che fino al rigore la partita si poteva pareggiare e forse anche vincere.
Djordjevic è ormai palesemente stato "utilizzato" solo per permettere a Keita di entrare in una condizione fisica decente, e la partita con l'Empoli dimostra che tuttora non ha i 90 minuti nelle gambe.
Per concludere, io non dico che Inzaghi non abbia mostrato aspetti discutibili (specie negli interpreti). Sto dicendo che ho visto critiche esagerate, immotivate e se mi permettete anche ingiuste nei confronti di un allenatore che in 6 partite ha fatto 3 vittorie e 2 sconfitte.
per me eri in partita fino al 30/35'. Poi non hai + tenuto palla e concesso contropiedi pericolosi al Milan fino al gol. Poi dopo il gol potevi subito capitolare (rischio autogol Bastos). Nel secondo tempo, c'e' stato un tiro di Keita e nothing more.
Inoltre per me, la strategia faccio sfiancare l'avversario con X e poi entra Y e sbaraglia e' una stronzata, visto che vuol dire che hai sprecato un tempo, se X e Y non hanno le stesse caratteristiche o almeno stesso impatto. Ergo la strategia di Milano era una cagata come concepita.
Partiamo dal presupposto che un ragazzo di 20 anni, difficilmente non ha i 90 minuti nelle gambe. Magari non tutti al 100% ma difficilmente non ce li ha. Al momento ci sono pochi che sembrano avere i 90'. Inoltre al 60' (quando e' uscito Keita), aveva appena avuto un occasione per andare sul 2 a 0, liberandosi in velocita' degli avversari. Forse tanto stanco non era.
Su Keita pende + l'atteggiamento del gruppo e il fatto che per ora e' a mezzoservizio per quello, non per altri problemi di condizione. Visto che comunque Keita si e' allenato SEMPRE da quando e' andato a Auronzo fino ad oggi. Pure nel frangente di Bergamo e' stato fermo 2 giornate e poi ha ripreso.