Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
si vocifera di un 4 4 2 che al momento mi pare sia la miglior soluzione possibile.
A cc Felipe Parolo SMS Lulic

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 11:16
Prandelli alla Gazzetta: "Ferito dalla giravolta di Lotito: non sono più tempi da stretta di mano"

Cesare Prandelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ad una precisa domanda sulla vicenda che lo ha visto allenatore in pectore della Lazio la scorsa estate ha confermato l'esistenza di un accordo col club biancoceleste. "La giravolta di Lotito per la Lazio l'ha ferita, vero?", la domanda di Cecchini, ecco la replica: «Sì, c'erano le premesse per lavorare bene insieme. Ci eravamo stretti la mano, ma non sono più i tempi dei Bortolotti»

Non regalo click alla gazzetta, quindi ho preso questo pezzo dell'intervista direttamente su FB!  :=))

Odio le domande con la risposta già suggerita.
Ma Cecchini, si sa, è romanista.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: GiPoda il 30 Set 2016, 11:51
Vero, domanda ba.star.da, comunque il risentimento di Prandelli per me è legittimo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sledgehammer il 30 Set 2016, 11:24
si vocifera di un 4 4 2 che al momento mi pare sia la miglior soluzione possibile.
A cc Felipe Parolo SMS Lulic
Io oserei Cataldi per Parolo, guarda un po'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: GiPoda il 30 Set 2016, 11:51
Qualche anno fa qualcuno lo prese a pizze...ovviamente sbagliò, ma questi spalatori di m te le tolgono dalle mani...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sergione il 28 Set 2016, 08:32
Adesso con l'infortunio di Biglia vedremo di che Pasta e' fatto il nostro Mister.
Se continua a giocare con il centrocampo a 3 sostituendo semplicemente l'argentino con Cataldi, conferma il mio sospetto di avere in panca la reincarnazione di Reja.
Se invece cambia Modulo e gioca con due centrali di cc (Parolo+Cataldi per esempio), allora significa che l'ho sottovalutato!
Beh forse e' meno peggio di come l'avevo stimato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 11:16
Prandelli alla Gazzetta: "Ferito dalla giravolta di Lotito: non sono più tempi da stretta di mano"

Cesare Prandelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ad una precisa domanda sulla vicenda che lo ha visto allenatore in pectore della Lazio la scorsa estate ha confermato l'esistenza di un accordo col club biancoceleste. "La giravolta di Lotito per la Lazio l'ha ferita, vero?", la domanda di Cecchini, ecco la replica: «Sì, c'erano le premesse per lavorare bene insieme. Ci eravamo stretti la mano, ma non sono più i tempi dei Bortolotti»

Non regalo click alla gazzetta, quindi ho preso questo pezzo dell'intervista direttamente su FB!  :=))

Sicuramente Lotito non aveva promesso nulla, infatti già dal giorno dopo si parlava di altri allenatori.
Quindi Prandelli omette questo piccolo particolare.

Evidentemente il buon Cesare non é piaciuto alla dirigenza (o parte di essa) e/o ha fatto richieste precise ma ritenute non accettabili.

Presumo si siano stretti la mano ma per salutarsi. Del tipo: ''Le faremo sapere''.

Il buon Cesare, sapendo che aria tira dalle nostre parti (fu anche ospite di radioradio a farsi pubblicità per approdare a Formello) ha ritenuto di sparare a zero contro la Lazio, ben sapendo di trovare terreno fertile soprattutto tra i conducator locali.

Cecchini é un caso umano, stiamo parlando di un coppanfacciato e pizzanfacciato.
Ma tutto ciò é niente se solo l'asroma dovesse mancare la C.L. anche nel 2016/17.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 30 Set 2016, 14:07

Cecchini é un caso umano, stiamo parlando di un coppanfacciato e pizzanfacciato.

:lol: :lol: :lol: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Rugiule il 30 Set 2016, 12:07
Vero, domanda ba.star.da, comunque il risentimento di Prandelli per me è legittimo.
E sti c...i !!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: skizzo87 il 30 Set 2016, 09:24
Faccio un attimo un appunto. Il Valencia in questi ultimi anni si é preso una serie di allenatori di merda tra cui il buon Gary Neville che allenatore non era.

Detto ciò io non ero un sostenitore di Prandelli come prima scelta, ma nel confronto con Inzaghi avrei scelto l'ex riommico.
Sicuramente ha avuto scelte infelici, ma negli ultimi 10 anni ha avuto allenatori tipo:
Koeman (8 titoli nazionali vinti)
Sanchez Flores (2 EL/Uefa)
Emery (3 EL)
Pellegrino (6 titoli, tra cui una EL)

Neville (che era nello staff di Hodgson) e compagnia bella sono stati dei flopponi pazzeschi, ma Inzaghi è su un livello diverso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2016, 21:49
Sicuramente ha avuto scelte infelici, ma negli ultimi 10 anni ha avuto allenatori tipo:
Koeman (8 titoli nazionali vinti)
Sanchez Flores (2 EL/Uefa)
Emery (3 EL)
Pellegrino (6 titoli, tra cui una EL)

Neville (che era nello staff di Hodgson) e compagnia bella sono stati dei flopponi pazzeschi, ma Inzaghi è su un livello diverso.

Io parlo da dopo Nuno Espirito Santo in poi con Gonzalez Voro, Neville, e Ayestaran.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Falli parlare Simo..falli parlare poi fai de capoccia tua

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

La sua Lazio sbanca Udine senza attacchi scriteriati o troppo sbandierate volontà di dominio.

Una goduria purissima.

Bravo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Mo me divertirò a legge i repentini cambi de giudizi...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
CitazioneMo me divertirò a legge i repentini cambi de giudizi...
Comincio io a farti divertire  ;)
Dopo Lazio-Empoli gliene ho dette di tutti i colori, su preparazione fisica, modulo tattico, scelte degli uomini, mancanza di gioco, cambi, tutto. Stasera me lo porterei a letto!!!  :since :since :since

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2016, 22:37
Me sto a fa le pippe a legge sto topic!

:beer:
ma non ci sperare troppo, i campioni di FM difficile che cambino, forse spariscono per un po...
Terzi in classifica!!!!!!
:bakar: :bakar: :bakar:
:asrm

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Questa partita l'ha preparata benissimo tatticamente,ha scelto i giocatori giusti e ha evidentemente lavorato sulla psicologia: i giocatori sono entrati in campo subito con l'atteggiamento di fare la partita senza timore e barricate.
Evidente che abbia dato peso alle critiche ricevute,direi giustamente,e finalmente abbiamo visto un gioco spumeggiante in fase di possesso con molti tagli,inserimenti e giropalla rapido.

Questo è il gioco che deve proporre la Lazio anche in trasferta,con pochissime eccezioni (il Milan non è una di quelle),perchè la squadra ha i mezzi per fare un gioco differente da quello rejano,vuoi per solidità individuale dei difensori vuoi per l'estro dei talenti d'attacco.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Per 30 min mi sembrava il Barcellona di Messi ed Iniesta, passaggi veloci di prima, un tocco e passaggio. Grande Simò, l'ho detto che quest'anno ci divertiamo
  :since :ssl :D :D :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Guarda caso la Lazio torna a giocare con un 4141 o 433 e la squadra torna a giocare a calcio. Magia?
Comunque bravo Simone che hai fatto un passo indietro e sei tornato sul modulo che é cucito per questa Lazio.
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2016, 22:37
Me sto a fa le pippe a legge sto topic!

Mi dici che ne pensi della prestazione del peggior terzino destro d'Europa?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Senza dogmi. Prova, quando pensa/capisce di aver sbagliato cambia.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alla faccia dei VIP della Lazio che questa settimana ci hanno massacrato.

Discussione precedente - Discussione successiva