Buongiorno a tutti, appena arrivato in ufficio dove posso finalmente scrivere qualcosa sulla trasferta di sabato. Trasferta massacrante 17 ore e mezzo in pullman su 22 ma settore ospiti veramente ficooooo con cori contro ridotti al minimo sindacale, tanto tifo e un coro in particolare durato un quarto d'ora che mi ha messo alla prova. Una cosa ho notato molto importante secondo me e cioè una serenità e spirito di collaborazione da parte dei "capi" prima della partita e all'intervallo con gli steward per dei problemi sorti per una pezza. Lo stadio è veramente bello, i ragazzi mi sembrano molto uniti, 3 a gnente come diceva un tizio a dir poco pittoresco (invece gli altri!!) sul pullman....che volere di più da una trasferta?!
p.s. qualcuno che c'era ha visto, come me, uno arrampicato sul vetro che al terzo gol, quando Parolo si è avvicinato a Immobile che stavo festeggiando sotto la vetrata, gli ha offerto il bicchiere di birra e lui quasi scusandosi ha allargato le braccia e ha detto: no no dopo!!!! Che spettacolo......100 di queste trasferte!!!