udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: joker1971 il 02 Ott 2016, 14:02
Ti è bastata Udinese Lazio per capire che c'è gente che si sta facendo il mazzo per questa Lazio  (in primis Inzaghi, poi un gruppo di ragazzi uniti nati negli anni 90) o continuerai con "apoteosi della minestra?"
L'hai capito tu e qualche mister "1 milione di post" che un conto è la critica un altro è perculeggiare i propri tesserati?
Oggi mutismo e rassegnazione.
Domani sto zitto io.
Ma la smetti? Quando uno entra in un forum, deve avere rispetto per le idee degli altri. Io ho le mie idee, se ti piacciono o meno non sono fatti miei.
Poi quando mi dirai dove ho perculeggiato i nostri tesserati ne riparliamo.
Per il resto as rom merda.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 14:09
Pensa che a me rode + il culo se la Lazio che dover ammettere che ho sbagliato.
Io ho la mia opinione e mi pare che sia stato sempre abbastanza coerente con essa... poi ci stanno 18000 post a dimostrarlo ;)
Poi sentirmi dare del riommico da uno che scrive ogni morte di papa, veramente é ridicolo.
Vai allo stadio e dimostra di essere tifoso della Lazio. Io ogni volta che sono a Roma lo faccio.

Nella società liquida tutti scrivono e pochi leggono. Infatti, siamo al collasso e alla bulimia da partecipazione. Non importa quanti post hai scritto o letto. Importa che la critica non sfoci nelle prese per il culo perché questo clima di mediocrità è il principale responsabile dello stadio vuoto. A volte qui non vedo gente orgogliosa della maglia e di questi ragazzi che, al di là di come finirà, la stanno onorando.
Si parla troppo di caos e disorganizzazione riferendosi a Inzaghi ma ci si dimentica partite tipo Sparta Lazio dove in panchina non c'era Simone...
Io chiedo solo rispetto. Chi indossa questa maglia merita rispetto  (alla faccia di Bielsa che non l'ha mai indossata, da questo punto di vista voglio mille Patric... che qui vengono catalogati come peggior terzino d'Europa, perché ci piace sentirci inferiori...).
Nulla di personale,
FORZA LAZIO.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: joker1971 il 02 Ott 2016, 14:13
Nella società liquida tutti scrivono e pochi leggono. Infatti, siamo al collasso e alla bulimia da partecipazione. Non importa quanti post hai scritto o letto. Importa che la critica non sfoci nelle prese per il culo perché questo clima di mediocrità è il principale responsabile dello stadio vuoto. A volte qui non vedo gente orgogliosa della maglia e di questi ragazzi che, al di là di come finirà, la stanno onorando.
Si parla troppo di caos e disorganizzazione riferendosi a Inzaghi ma ci si dimentica partite tipo Sparta Lazio dove in panchina non c'era Simone...
Io chiedo solo rispetto. Chi indossa questa maglia merita rispetto  (alla faccia di Bielsa che non l'ha mai indossata, da questo punto di vista voglio mille Patric... che qui vengono catalogati come peggior terzino d'Europa, perché ci piace sentirci inferiori...).
Nulla di personale,
FORZA LAZIO.
Non ti preoccupare delle mie opinioni e le critiche a Pioli ci sono state, se solo leggessi, io volevo cacciarlo da inizio stagione scorsa a Pioli (dal trittico Leverkusen, Chievo, Napoli).
Poi ripeto se leggessi, la definizione di Patric non l'ho data io.
Perciò evita di insultare gli altri utenti se non hai base per farlo.
Ripeto vai allo stadio e tifa ;)
E non mi rompe i marroni
con affetto
skizzo87

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Siamo forti in questa stagione sempre detto. :)
Ci divertiremo in questa stagione ne sono convinto,forse questa è la più forte Lazio dell'era lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Litighiamo, litighiamo ma allo stadio andiamoci.
Questa squadra merita il pienone ad ogni partita in casa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 02 Ott 2016, 14:48
Litighiamo, litighiamo ma allo stadio andiamoci.
Questa squadra merita il pienone ad ogni partita in casa.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Bravi, bravi, bravi tutti!  :) :band5: :band5:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Bravi ragazzi... ieri sera mi sono proprio divertito a guardarvi ...

Avanti così ...    :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Secondo loro, il momento cruciale della partita è stato il rigore non concesso sul 3 a 0. Nessun merito della Lazio che domina solo per colpa di Iachini e un doveroso richiamo al mancato contratto di Keita.

Non sapevo che max leggeri lavorasse in Rai...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Il servizio della DS è surreale.
Secondo loro, il momento cruciale della partita è stato il rigore non concesso sul 3 a 0. Nessun merito della Lazio che domina solo per colpa di Iachini e un doveroso richiamo al mancato contratto di Keita.

Visto anch'io e commentato su altro topic prima di leggere questo. Assurdo. Sul 3-0 a 20 minuti dalla fine. Che poi neanche era rigore. Ma pure se fosse, secondo loro avrebbero pareggiato??

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Il servizio della DS è surreale.

Io la chiamo raioma channel. Per lavorare lì non ci vuole la tessera dell'ordine ma quella della curva sud...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Buongiorno a tutti, appena arrivato in ufficio dove posso finalmente scrivere qualcosa sulla trasferta di sabato. Trasferta massacrante 17 ore e mezzo in pullman su 22 ma settore ospiti veramente ficooooo  con cori contro ridotti al minimo sindacale, tanto tifo e un coro in particolare durato un quarto d'ora che mi ha messo alla prova. Una cosa ho notato molto importante secondo me e cioè una serenità e spirito di collaborazione da parte dei "capi" prima della partita e all'intervallo con gli steward per dei problemi sorti per una pezza. Lo stadio è veramente bello, i ragazzi mi sembrano molto uniti, 3 a gnente come diceva un tizio a dir poco pittoresco (invece gli altri!!) sul pullman....che volere di più da una trasferta?!

p.s. qualcuno che c'era ha visto, come me, uno arrampicato sul vetro che al terzo gol, quando Parolo si è avvicinato a Immobile che stavo festeggiando sotto la vetrata, gli ha offerto il bicchiere di birra e lui quasi scusandosi ha allargato le braccia e ha detto: no no dopo!!!! Che spettacolo......100 di queste trasferte!!!     

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tashunka-witko il 03 Ott 2016, 07:23
Buongiorno a tutti, appena arrivato in ufficio dove posso finalmente scrivere qualcosa sulla trasferta di sabato. Trasferta massacrante 17 ore e mezzo in pullman su 22 ma settore ospiti veramente ficooooo  con cori contro ridotti al minimo sindacale, tanto tifo e un coro in particolare durato un quarto d'ora che mi ha messo alla prova. Una cosa ho notato molto importante secondo me e cioè una serenità e spirito di collaborazione da parte dei "capi" prima della partita e all'intervallo con gli steward per dei problemi sorti per una pezza. Lo stadio è veramente bello, i ragazzi mi sembrano molto uniti, 3 a gnente come diceva un tizio a dir poco pittoresco (invece gli altri!!) sul pullman....che volere di più da una trasferta?!

p.s. qualcuno che c'era ha visto, come me, uno arrampicato sul vetro che al terzo gol, quando Parolo si è avvicinato a Immobile che stavo festeggiando sotto la vetrata, gli ha offerto il bicchiere di birra e lui quasi scusandosi ha allargato le braccia e ha detto: no no dopo!!!! Che spettacolo......100 di queste trasferte!!!   
:win2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Volevo scambiare due impressioni tattiche con voi.
Ho letto di tanti complimenti perche' finalmente Inzaghi e' tornato al 4-3-3, pero' se ripenso alla Partita di sabato non sono molto convinto che la Lazio abbia giocato con il 4-3-3 per i seguenti motivi:
1) non abbiamo sicuramente giocato con i 3 davanti perche' Keita e Immobile erano molto vicini e nessuno dei due era largo, mentre FA ha giocato molto piu' largo e l'ho visto molto spesso ripiegare in difesa a differenza die 2 di attacco.
2) in difesa a differenza di un Patric molto bloccato sulla linea difensiva (praticamente non ha mai oltrepassato il centrocampo), Lukaku pur con molta cautela ha spinto piu' spesso offrendo anche un paio di interessanti sovrapposizioni
In sostanza a me pareva piu' un 3-5-2 che un 4-3-3.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: sergione il 03 Ott 2016, 10:42
Volevo scambiare due impressioni tattiche con voi.
Ho letto di tanti complimenti perche' finalmente Inzaghi e' tornato al 4-3-3, pero' se ripenso alla Partita di sabato non sono molto convinto che la Lazio abbia giocato con il 4-3-3 per i seguenti motivi:
1) non abbiamo sicuramente giocato con i 3 davanti perche' Keita e Immobile erano molto vicini e nessuno dei due era largo, mentre FA ha giocato molto piu' largo e l'ho visto molto spesso ripiegare in difesa a differenza die 2 di attacco.
2) in difesa a differenza di un Patric molto bloccato sulla linea difensiva (praticamente non ha mai oltrepassato il centrocampo), Lukaku pur con molta cautela ha spinto piu' spesso offrendo anche un paio di interessanti sovrapposizioni
In sostanza a me pareva piu' un 3-5-2 che un 4-3-3.

A me è sembrato in larghi tratti un 4-1-4-1 simile a quello di Petkoniana memoria con Parolo nel ruolo di Ledesma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
4-1-4-1 che a volte diventava 4-3-3, con Keita che a volte scambiava posizione con Immobile nel secondo tempo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Bella partita, bella Lazio, speriamo di essere sulla strada giusta, sia per quanto riguarda il modulo e per l'impressione di unita' che ha dato la squadra.

Avanti Lazio!

aesseromammerda (c)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Bella vittoria. Risultato mai in discussione. Classifica che ci sorride soprattutto in previsione del prossimo turno.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: volerevolare il 03 Ott 2016, 10:47
A me è sembrato in larghi tratti un 4-1-4-1 simile a quello di Petkoniana memoria con Parolo nel ruolo di Ledesma
Potrei accettare i 4 in difesa.
Pero' in attacco ho visto chiaramente le due punte, Keita e Immobile erano molto vicini.
Inoltre la posizione di Lulic era molto piu' accentrata, da Vera mezzala sinistra.
In ogni modo sabato ogni giocatore ha giocato nella sua posizione piu' consona.
Lulic per me ha fatto una delle migliore partite con la Nostra maglia, niente piu' discese sulla linea laterale per poi frenare, cambiare piede e crossare (dopo due giorni), con il dx dalla trequarti.

Discussione precedente - Discussione successiva