Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:33
Sulla rassegna di oggi c'é l'articolo di tale Salomone sul "dramma" della puntura d'insetto di radu che sarebbe stata curata con una puntura di cortisone che avrebbe impedito al terzino di giocare sabato.
Spunto, ovviamente, per una giaculatoria sul problema della struttura medica che si occupa della Lazio.
Dopo una partita come quella di sabato, con una classifica interessante, scrivere un articolo cosi', partendo da uno spunto che più ridicolo non si può, significa solo che sei un romanista demmerda.
Un romanista demmerda e magari spurghi il tevere de diarrea per i prossimi dieci anni.
Il bello è che salomone è considerato dai verilazziali un servo di Lotito.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Salomone, gran laziale, ha sbagliato secondo me perché la vittoria per 3-0, con prestazione positiva e terzo posto, se consideriamo il nostro ambiente, andava celebrata come si deve; oltretutto c'è la sosta, per cui ci sono giorni in cui puoi affrontare la problematica di Radu e dello staff medico quando vuoi nei prossimi 7 giorni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2016, 10:43
Salomone, gran laziale,[...]

Io penso che sia anche il momento di fare la tara ai "grandi laziali" che girano tra le redazioni e altri media. Co "grandi laziali" come questo non c'abbiamo manco bisogno dei nemici.
Essere "grande laziale" non é una garanzia a vita. Lo devi essere sempre.
Non é una cosa che cosa fatta capo ha.
Per me Salomone é una merda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.984
Citazione di: Tyler87 il 03 Ott 2016, 10:05
L'USO MEDICO di un farmaco non è vietato.

In effetti un vero staff medico professionale gli avrebbe fatto rischiare lo shock anafilattico :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.984
Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2016, 10:43
Salomone, gran laziale, ha sbagliato secondo me perché la vittoria per 3-0, con prestazione positiva e terzo posto, se consideriamo il nostro ambiente, andava celebrata come si deve; oltretutto c'è la sosta, per cui ci sono giorni in cui puoi affrontare la problematica di Radu e dello staff medico quando vuoi nei prossimi 7 giorni.

Ma quale problematiche di radu ??????

Al massimo va messa tra le curiosità di giornata perché di problema non ci sta proprio nulla....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.984
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 10:51
Io penso che sia anche il momento di fare la tara ai "grandi laziali" che girano tra le redazioni e altri media. Co "grandi laziali" come questo non c'abbiamo manco bisogno dei nemici.

I giornalisti devono far vendere i giornali ai loro editori.....

Per i riommici il trucco è fare i soliti articoli epici in stile il Romanista...

Per noi bisogna solo creare  casi, problematiche e critiche alla Società anche quando non c'è motivo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
<A href="http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2015/11/26/289539/289539-video-rrtv-360-il_tiro_di_matteo_malaventura_in.mp4">video</a>
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 10:51

Salomone e' uno dei meno peggio, quantomeno uno dei meno velenosi
spesso equilibrato, specialmente quando tutti amano il tiro al piccione, poi qualche volta scivola un po'
capita

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Se capita se becca gli insulti.
Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 10:59
E nun deve capità.

Me pare giusto, cosi impara a sbagliare meno :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2016, 11:00
Me pare giusto, cosi impara a sbagliare meno :)

Oggi me so svegliato estremista.
Chi non é con noi é contro di noi.
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 10:59
E nun deve capità.
Stammerda.
Lo sai qual è il paradosso?
Ho riletto 10 volte le tue 3 righe e dovrebbero essere la normalità, un tempo lo erano almeno in parte, eppure ci siamo disabituati... anche a me è venuto un inconsapevole "sì, però" (che ho subito azzittito) e io da alcuni sono considerato un filosocietario diciamo...
Abbiamo smarrito le basi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 11:05
Lo sai qual è il paradosso?
Ho riletto 10 volte le tue 3 righe e dovrebbero essere la normalità, un tempo lo erano almeno in parte, eppure ci siamo disabituati... anche a me è venuto un inconsapevole "sì, però" (che ho subito azzittito) e io da alcuni sono considerato un filosocietario diciamo...
Abbiamo smarrito le basi.

Esatto, abbiamo smarrito le basi dell'essere tifoso.
Se non sbaglio,  nel topic di Volerevolare, é Purple Zack che parla del problema della "narrazione".
Il problema della comunicazione intorno al mondo Lazio é un problema di brutta narrazione.
Di narrazione eterodiretta verso il nero.
Perché siamo una tifoseria che si crogiola nel "problema", nel "realismo". Ci piace.
Siamo una tifoseria di masochisti.
L'articolo di Salomone é perfetto nella sua merdosità e nella stupidità di chi gli da credito.
Oggi, concretamente, la situazione sportiva della Lazio ha tutti gli indicatori positivi.
Squadra giovane, classifica interessante, tante reti, giocatori in forma, ma tutto questo non interessa.
Non puo' interessare. Perché bisogna "aspettare", é "troppo presto", "siamo solo all'inizio".
Non c'é neanche un verboso comunicato di Lotito per poter abbaiare alla luna.
Quindi si cerca la zanzara di Radu. Che probabilmente é stato l'articolo più letto della rassegna stampa.
C'é chi vuole farne discussioni ampie, chi pensa che sia sintomatico di una problematica ben più vasta che ovviamente oscura ogni doppio passo di Keita.
Non esaltiamoci troppo, non sia mai.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 11:14

L'articolo di Salomone é perfetto nella sua merdosità e nella stupidità di chi gli da credito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Parafrasando il titolo di un altro topic:

'A mediogrità è l'anima del commercio

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io credo che tutto il parlottio farlocco che si fa su alcuni quotidiani  (anche "non nemici" della Lazio)altro non sia che il frutto delle porte blindate che hanno tirato su a Formello. Lotito non parla se non via comunicati trionfali (quando le cose vanno bene), Tare è muto e quando dice qualcosa esprime banalità, l'allenatore si rifugia nella parte tecnica.
E per chi deve scrivere di Lazio (soprattutto oggi che ti chiedono non una cronaca onesta ma "un titolo") diviene difficilissimo tirare su qualcosa da piazzare. Allora ben vengano le punture di insetto (con il cortisone da squalifica) o l'annuncio che sarà Lotito in persona a trattare con Keita. Appena quest'ultimo poi, comincia a macinare ecco che "Milan in pressione", "la Juve non molla" e via dicendo.

Sono stato 40 anni nel mondo della stampa. All'inizio potevi anche dire: non c'è pezzo. Oggi ti chiedono di scrivere e ti danno il titolo manco fosse un tema delle elementari: "Perché la Lazio perde spettatori", "il nuovo staff medico è già in crisi", "Keita, crisi di rigetto". Se poi direttori o capiredattori sono riomisti, vi lascio immaginare.... 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alteadler il 03 Ott 2016, 12:51
Io credo che tutto il parlottio farlocco che si fa su alcuni quotidiani  (anche "non nemici" della Lazio)altro non sia che il frutto delle porte blindate che hanno tirato su a Formello. Lotito non parla se non via comunicati trionfali (quando le cose vanno bene), Tare è muto e quando dice qualcosa esprime banalità, l'allenatore si rifugia nella parte tecnica.
E per chi deve scrivere di Lazio (soprattutto oggi che ti chiedono non una cronaca onesta ma "un titolo") diviene difficilissimo tirare su qualcosa da piazzare. Allora ben vengano le punture di insetto (con il cortisone da squalifica) o l'annuncio che sarà Lotito in persona a trattare con Keita. Appena quest'ultimo poi, comincia a macinare ecco che "Milan in pressione", "la Juve non molla" e via dicendo.

Sono stato 40 anni nel mondo della stampa. All'inizio potevi anche dire: non c'è pezzo. Oggi ti chiedono di scrivere e ti danno il titolo manco fosse un tema delle elementari: "Perché la Lazio perde spettatori", "il nuovo staff medico è già in crisi", "Keita, crisi di rigetto". Se poi direttori o capiredattori sono riomisti, vi lascio immaginare....

Peccato che ste cose succedevano anche con Cragnotti, e peccato che se vado a vedere gli articoli sul roma non mi sembra di scorgere ste sorgenti da cui attingere.

Dellà inventano le feste in pompa magna, de qua inventano i funerali.
E questo da ben prima del sor Lotito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alteadler il 03 Ott 2016, 12:51

Divisi tra il Papersera e la Voce di Paperopoli?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:33
Sulla rassegna di oggi c'é l'articolo di tale Salomone sul "dramma" della puntura d'insetto di radu che sarebbe stata curata con una puntura di cortisone che avrebbe impedito al terzino di giocare sabato.
Spunto, ovviamente, per una giaculatoria sul problema della struttura medica che si occupa della Lazio.
Dopo una partita come quella di sabato, con una classifica interessante, scrivere un articolo cosi', partendo da uno spunto che più ridicolo non si può, significa solo che sei un romanista demmerda.
Un romanista demmerda e magari spurghi il tevere de diarrea per i prossimi dieci anni.
X dire ciò nn conosci la "storia giornalistica"di Salomone,da anni è talmente insultato sui social(su twitter viene devastato di insulti)e sulle radio dagli "estremisti"dell'antiLotitismo perché accusato di essere il giornalista servo di Lotito x eccellenza,che ormai nn è più attendibile qualunque cosa dica.
Perché lui stesso ormai è così psicologicamente condizionato da queste pesanti accuse che a volte x dimostrare il contrario scrive articoli con aspetti negativi anche quando ci sarebbe da scrivere quelli positivi,credo che lui paradossalmente,e involontariamente,nn sia più "libero"di scrivere il suo pensiero.
Ma x me,è un laziale vero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Per me non ha senso insultare Salomone, al massimo lo si potrebbe fare con l'articolo di oggi. Il problema è che Salomone è addirittura uno dei più equilibrati, di preparazione non se ne parla, purtroppo.

Ma quella merda che ha definito "da perdente" la faccia di Parolo, lo lasciano ancora entrare a Formello?

Discussione precedente - Discussione successiva