Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ah, ho capito.
La tua fonte è la tua valutazione tecnica delle gare disputate da Radu&Co.

Vale a dire, te valuti più o meno insufficienti le prestazioni offerte da Radu Lulic etc e ne discende NON SOLO che hai ragione te e non chi li mette in campo (e fin qui più o meno placet, anche se ognuno ha o dovrebbe avere il suo mestiere) ma addirittura avendo pensato te tre volte che quelle prestazioni fossero insufficienti (che sono tre cose che hai pensato te, non sono tre indizi), allora ti senti in grado di spiegare anche il motivo per cui il mister insiste nell'errore.
Motivo truce: uno dei na capitani ed uno dei ns vice minaccia velatamente il mister, e il mister peggio di un fantozzi qualsiasi, pavido come un coniglio in umido, cede.
Immagino che tipo di rispetto e considerazione abbia verso gli altri giocatori un mister che si comporta così.

Tutto perché secondo te Rafu non ha giocato bene o Marchetti ha fatto una papera o Lulic ha perso troppi palloni (secondo te. Tre volte, ma sempre secondo te).

Mi sembra che si traggano conclusioni, insultanti ed offensive sulla base di proprie valutazioni tecniche
Tutti quanti noi valutiamo secondo i nostri occhi, compreso te. E che le prestazioni dei 3 citati non siano state sempre all'altezza non è solo opinione mia ma anche di osservatori con più pedigree del mio.
E' oggettivo invece che il 3-5-2 è stato schierato con Radu e Lulic contemporaneamente in campo: è un fatto e non un'opinione. Ridiventa tale quando per me (e parecchi altri) con questo modulo le prestazioni di tutta la squadra sono state abbastanza affannose, per non dire deludenti. Certo, è un'opinione e l'ho premesso e va presa per tale, così come lo è la tua.

In un forum di tifosi si postano i fatti (quelli incontrovertibili) e si commentano le opinioni (ovviamente di parte se no non sarebbero opinioni).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: inquisitor il 03 Ott 2016, 15:22
In un forum di tifosi si postano i fatti (quelli incontrovertibili) e si commentano le opinioni (ovviamente di parte se no non sarebbero opinioni).

i fatti so': 4 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio. Meglio di noi solo juve e napoli.
il resto è chiacchiericcio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2016, 16:01
i fatti so': 4 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio. Meglio di noi solo juve e napoli.
il resto è chiacchiericcio.
I fatti dicono anche che su 7 partite abbiamo avuto 4 trasferte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Simone continua a lanciare i giovani in prima squadra credo che nella prossima sessione estiva di calciomercato Lotito metterà il cartello "CHIUSO PER FERIE".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: superaquila il 03 Ott 2016, 16:05
I fatti dicono anche che su 7 partite abbiamo avuto 4 trasferte.

e una delle tre in casa ci abbiamo avuto la juve

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2016, 16:11
e una delle tre in casa ci abbiamo avuto la juve
Se la vincevamo eravamo soli in testa alla classifica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque whoscored.com da 3 partite di fila mette Lulic nell'11 top della serie A. È solo un dato in più.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 16:14
Comunque whoscored.com da 3 partite di fila mette Lulic nell'11 top della serie A. È solo un dato in più.
Non glielo dire a skizzo.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
e siamo tutti contenti
ma tranne sabato, sinceramente, tu ce l'avresti messo? o come me pensi che a volte queste classifiche vengono fatte sotto uso di vino o birre?  :=)) :=)) :=))

cmq sti caxxi eh, l'importante è stare a 13 punti, lulic o non lulic ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2016, 16:22
e siamo tutti contenti
ma tranne sabato, sinceramente, tu ce l'avresti messo? o come me pensi che a volte queste classifiche vengono fatte sotto uso di vino o birre?  :=)) :=)) :=))

cmq sti caxxi eh, l'importante è stare a 13 punti, lulic o non lulic ;)
L'ho postato solo per dire che non tutti sono d'accordo con alcune posizioni come a volte si vuole far passare.
Io sono pazzo di Lulic, per me deve giocare sempre, anche se a volte ovviamente gioca male, come tutti.
Sto rivedendo ora la partita... boh, ha una capacità di corsa un'intensità e una capacità di ripartenza fantastiche che nella nostra squadra non ha nessuno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 16:25
L'ho postato solo per dire che non tutti sono d'accordo con alcune posizioni come a volte si vuole far passare.
Io sono pazzo di Lulic, per me deve giocare sempre.
Sto rivedendo ora la partita... boh, ha una capacità di corsa un'intensità e una capacità di ripartenza fantastiche che nella nostra squadra non ha nessuno.
ma su questo siamo tutti d'accordo. il problema è che, quando fuori forma e quindi senza queste doti atletiche, non ha sufficiente tecnica per sopperire alla fisicità, quindi diventa deleterio IMHO

ma ripeto, in questo momento mi viene da dire un grosso STI CAXXI, va bene lo stesso così se i risultati sono questi  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Comunque whoscored.com da 3 partite di fila mette Er Senatore Lulic nell'11 top della serie A. È solo un dato in più.

te devo sempre riprendere
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 03 Ott 2016, 16:16
Non glielo dire a skizzo.   :)
E' stato considerato pure top 10 dei terzini in Europa dell'anno scorso. E ci sta gente come Abate. Poi le statistiche di Whoscored non so come posizionarle e sopratutto non riesco a capire come calconano. Mettono Patric come migliore terzino della giornata, e non lo considereri che ha fatto una prestazione da 7.4.

Fatto sta che Sabato ha giocato bene, personalmente non e' stato il miglior centrocampista nostro. Savic per me ha fatto una partita superiore avendo giocato + palloni (ma anche sbagliati) e recuperato  piu' palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sono all 83° della partita, sono opinioni eh, ma Lulic (ecco esce ora) ha fatto una PARTITONA.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Però a Udine Lulic molto molto bene, forse la sua migliore da mesi a questa parte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 16:38
@skizzo
Sono all 83° della partita, sono opinioni eh, ma Lulic (ecco esce ora) ha fatto una PARTITONA.
ma non ti dico che non l'ha fatta.
Come dice Maxilotte, e' la migliore di Lulic credo da un anno e passa.
Ma nel giudizio, ci deve stare pure per quello che hanno fatto altri giocatori. Ergo per me, meglio Savic di Lulic sabato, come meglio Lulic di Parolo.
Ma hanno giocato tutti e tre molto bene.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2016, 16:42
ma non ti dico che non l'ha fatta.
Come dice Maxilotte, e' la migliore di Lulic credo da un anno e passa.
Ma nel giudizio, ci deve stare pure per quello che hanno fatto altri giocatori. Ergo per me, meglio Savic di Lulic sabato, come meglio Lulic di Parolo.
Ma hanno giocato tutti e tre molto bene.
Per me invece l'inverso: Primo Parolo, poi Lulic e terzo Savic

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per me invece l'inverso: Primo Parolo, poi Lulic e terzo Savic
Lulic Parolo Savic. Per me, dopo averla rivista, a caldo avrei detto Savic Parolo Lulic.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grazie per la spiega, ma il punto (come speravo di aver spiegato) NON è la valutazione delle performances di alcuni giocatori ma le conseguenze che se ne traggono.

Alla Lazio succede così: se te (ed alcuni altri, molti altri, come te pare) pensi che Lulic abbia bisogno di riposo o Marchetti debba stare fuori un paio di partite e poi questo non accade la spiegazione che ti dai (certa come il giudizio tecnico) è che loro sono senatori, entrano nello spogliatoio senza salutare e sbattendo la porta, sicuri in questo modo di incutere terrore ed ossequio nel Mister.
Due pezzi di M.erda e un coniglio pavido incompetente inadatto e schiavo.

Ai tifosi del Milan da tempo non piacciono le prove di Montolivo, ma non mi risulta che se le spieghino col fatto che Montella oggi ed altri ieri insistano di di lui per motivi così bassi.

Tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva