Marchetti Vs Neto

Aperto da Adler Nest, 11 Ott 2016, 16:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Dico la mia ovviamente con la competenza pari a quella di un astrofisico che deve discutere di allevamento zootecnico.
Cerco di essere diplomatico:
Neto mi fa cagare.
Neto più soldi per Marchetti è stampa marcia.
Non scherziamo nemmeno.
Fossi la società smentirei una puttanata colossale come questa
Ovvio che potete sbizzarrirvi in dettagli tecnici e disquisizioni varie, ma Neto è una Pippo invereconda ferma da 2 anni.
Una sorta di Rubinho, 

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Io direi che, con un pizzico di coraggio, in porta siamo coperti con Strakosha e Guerrieri.
A meno che non si voglia investire in un TOP, ovvio.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Non so se lo si possa definire scarso, ma la valutazione di 7-8 mln più Marchetti mi sembra eccessiva.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Neto l'ultima stagione a Firenze fece un gran campionato.
Tutti lo davano già come dopo Buffon quando tradì firenze per gli zebrati, quando è diventato pippone non lo sò, ma qualcosa è successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: oberdan il 11 Ott 2016, 16:43
Non so se lo si possa definire scarso, ma la valutazione di 7-8 mln più Marchetti mi sembra eccessiva.

Punto.
Cerchiamo di non andare dietro a tutte le voci acchiappaclick di mercato.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Neto e' scarso.
Marchetti lo sta diventando.
Se questi sono i portieri, punto su Strakosha. Almeno se fa una cazzata e' dovuta alla giovane eta' non perche' ha paura dell'avversario o del pallone.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Marchetti piu' otto milioni e'  fantacalcio , per Neto poi  :s
:asrm

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Neto è scarso, Marchetti pure. Scambiarli non servirebbe a niente, figuriamoci metterci pure un conguaglio sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Se Neto è scarso Marchetti è da scapoli/ammogliati. Non scherziamo nemmeno, il cambio è da fare al volo prima che quelli ci ripensino, sempre se la notizia sia vera.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
che ci facciamo con Neto?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Mega calla messa in giro da Marotta o dal procuratore, tradotto dal calciomercatese all'italiano vuol dire che Neto è sul mercato e che il costo del cartellino non è eccessivamente caro.
Uno scambio Marchetti più otto milioni è fantamercato, per quattro Neto te lo incartano e ci fanno sopra anche un bel fiocco. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Gli esordi di Neto a Firenze furono tragicomici, poi fece un buon campionato. Ma non l'ho visto abbastanza per farmi un'idea mia, e diffido della stampa sportiva come se fosse una congrega di crotali.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Una cosa è certa. La società vuole sbarazzarsi di Marchetti e le voci ormai si rincorrono. Ora Neto, ora Sportiello...

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: telegraph road il 11 Ott 2016, 21:40
Una cosa è certa. La società vuole sbarazzarsi di Marchetti e le voci ormai si rincorrono. Ora Neto, ora Sportiello...
Ce sò arrivati, finalmente, meglio tardi che mai. E pensare che bastava non rinnovargli il contratto qualche mese fa, visto che era in scadenza...

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: inquisitor il 11 Ott 2016, 21:50
Ce sò arrivati, finalmente, meglio tardi che mai. E pensare che bastava non rinnovargli il contratto qualche mese fa, visto che era in scadenza...

Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ... Neto è una pippa e pertanto me tengo la pippa mia... Spero Guerrieri sia quello che ha fatto intravvedere ... Nel caso abbiamo due giovani potenziali ottimi portieri che se la possono giocare e Marchetti  fare la chioccia ... Sempre che non ci sia dietro qualcosa che non sappiamo ....
Nel qual caso mi arrendo

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
"Io alla Juve? Tutte cretinate. Io ho fatto una scelta, la mia volontà è quella di continuare con la Lazio, fa parte della mia vita, è una società che mi ha dato tanto. Ho tanta voglia di dare, sono motivato come quando sono arrivato il primo giorno. Se ne sono dette talmente tante che mi fanno ridere".

Spero che rimanga fino a fine carriera, in futuro magari come secondo.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 11 Ott 2016, 22:00
Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ...
Ma quale odio, sono valutazioni dettate dall'osservazione di quello che fa in campo. E il campo ha detto che da più di 3 anni è diventato una pippa di proporzioni bibliche.
Anche io poi non capisco il giochetto della società che si poteva tranquillamente liberare di Marchetti in estate visto che era in scadenza ed invece qualche mese prima gli rinnova il contratto per poi offrire il giocatore a destra e a manca (sempre se le notizie di un Marchetti offerto a tutti da parte della Lazio siano vere, ovvio*).
Ecco, mi manca totalmente questo passaggio e forse qualcuno in società o nell'entourage del portiere dovrebbe chiarire (vedi il punto *).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Neto c'ha la mobilità di uno sgabello.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Neto può essere un grande portiere, il migliore...
...ar condominio de lotito all'eur, però!!!

Discussione precedente - Discussione successiva