Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Adler Nest il 11 Ott 2016, 16:38

Titolo: Marchetti Vs Neto
Inserito da: Adler Nest il 11 Ott 2016, 16:38
Dico la mia ovviamente con la competenza pari a quella di un astrofisico che deve discutere di allevamento zootecnico.
Cerco di essere diplomatico:
Neto mi fa cagare.
Neto più soldi per Marchetti è stampa marcia.
Non scherziamo nemmeno.
Fossi la società smentirei una puttanata colossale come questa
Ovvio che potete sbizzarrirvi in dettagli tecnici e disquisizioni varie, ma Neto è una Pippo invereconda ferma da 2 anni.
Una sorta di Rubinho, 
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Rorschach il 11 Ott 2016, 16:41
Io direi che, con un pizzico di coraggio, in porta siamo coperti con Strakosha e Guerrieri.
A meno che non si voglia investire in un TOP, ovvio.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: oberdan il 11 Ott 2016, 16:43
Non so se lo si possa definire scarso, ma la valutazione di 7-8 mln più Marchetti mi sembra eccessiva.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: paolo71 il 11 Ott 2016, 16:48
Neto l'ultima stagione a Firenze fece un gran campionato.
Tutti lo davano già come dopo Buffon quando tradì firenze per gli zebrati, quando è diventato pippone non lo sò, ma qualcosa è successo...
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: genesis il 11 Ott 2016, 16:51
Citazione di: oberdan il 11 Ott 2016, 16:43
Non so se lo si possa definire scarso, ma la valutazione di 7-8 mln più Marchetti mi sembra eccessiva.

Punto.
Cerchiamo di non andare dietro a tutte le voci acchiappaclick di mercato.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 11 Ott 2016, 17:09
Neto e' scarso.
Marchetti lo sta diventando.
Se questi sono i portieri, punto su Strakosha. Almeno se fa una cazzata e' dovuta alla giovane eta' non perche' ha paura dell'avversario o del pallone.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Grande Puffo il 11 Ott 2016, 17:12
Marchetti piu' otto milioni e'  fantacalcio , per Neto poi  :s
:asrm
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Splash il 11 Ott 2016, 17:37
Neto è scarso, Marchetti pure. Scambiarli non servirebbe a niente, figuriamoci metterci pure un conguaglio sopra.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: StylishKid il 11 Ott 2016, 17:48
Chi è Neto?
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 11 Ott 2016, 17:56
Se Neto è scarso Marchetti è da scapoli/ammogliati. Non scherziamo nemmeno, il cambio è da fare al volo prima che quelli ci ripensino, sempre se la notizia sia vera.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: lory61 il 11 Ott 2016, 18:39
che ci facciamo con Neto?
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: happyeagle il 11 Ott 2016, 18:55
Mega calla messa in giro da Marotta o dal procuratore, tradotto dal calciomercatese all'italiano vuol dire che Neto è sul mercato e che il costo del cartellino non è eccessivamente caro.
Uno scambio Marchetti più otto milioni è fantamercato, per quattro Neto te lo incartano e ci fanno sopra anche un bel fiocco. 
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: migdan il 11 Ott 2016, 19:10
Gli esordi di Neto a Firenze furono tragicomici, poi fece un buon campionato. Ma non l'ho visto abbastanza per farmi un'idea mia, e diffido della stampa sportiva come se fosse una congrega di crotali.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: telegraph road il 11 Ott 2016, 21:40
Una cosa è certa. La società vuole sbarazzarsi di Marchetti e le voci ormai si rincorrono. Ora Neto, ora Sportiello...
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 11 Ott 2016, 21:50
Citazione di: telegraph road il 11 Ott 2016, 21:40
Una cosa è certa. La società vuole sbarazzarsi di Marchetti e le voci ormai si rincorrono. Ora Neto, ora Sportiello...
Ce sò arrivati, finalmente, meglio tardi che mai. E pensare che bastava non rinnovargli il contratto qualche mese fa, visto che era in scadenza...
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 11 Ott 2016, 22:00
Citazione di: inquisitor il 11 Ott 2016, 21:50
Ce sò arrivati, finalmente, meglio tardi che mai. E pensare che bastava non rinnovargli il contratto qualche mese fa, visto che era in scadenza...

Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ... Neto è una pippa e pertanto me tengo la pippa mia... Spero Guerrieri sia quello che ha fatto intravvedere ... Nel caso abbiamo due giovani potenziali ottimi portieri che se la possono giocare e Marchetti  fare la chioccia ... Sempre che non ci sia dietro qualcosa che non sappiamo ....
Nel qual caso mi arrendo
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 22:26
"Io alla Juve? Tutte cretinate. Io ho fatto una scelta, la mia volontà è quella di continuare con la Lazio, fa parte della mia vita, è una società che mi ha dato tanto. Ho tanta voglia di dare, sono motivato come quando sono arrivato il primo giorno. Se ne sono dette talmente tante che mi fanno ridere".

Spero che rimanga fino a fine carriera, in futuro magari come secondo.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 12 Ott 2016, 07:25
Citazione di: PabloHoney il 11 Ott 2016, 22:00
Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ...
Ma quale odio, sono valutazioni dettate dall'osservazione di quello che fa in campo. E il campo ha detto che da più di 3 anni è diventato una pippa di proporzioni bibliche.
Anche io poi non capisco il giochetto della società che si poteva tranquillamente liberare di Marchetti in estate visto che era in scadenza ed invece qualche mese prima gli rinnova il contratto per poi offrire il giocatore a destra e a manca (sempre se le notizie di un Marchetti offerto a tutti da parte della Lazio siano vere, ovvio*).
Ecco, mi manca totalmente questo passaggio e forse qualcuno in società o nell'entourage del portiere dovrebbe chiarire (vedi il punto *).
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: vaz il 12 Ott 2016, 07:45
Neto c'ha la mobilità di uno sgabello.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: WhiteBluesBrother il 12 Ott 2016, 08:07
Neto può essere un grande portiere, il migliore...
...ar condominio de lotito all'eur, però!!!
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: surg il 12 Ott 2016, 08:24
Abbiamo tre portieri giovani (anzi 4 se contiamo Vargic che non ho mai visto) che sembrano tutti in crescita e dobbiamo spendere 7 milioni per Neto?
Mi viene da notare che la valutazione che Marotta dà di Neto corrisponde a quella fissata per il riscatto di Berisha. Sembra che ci voglia dire: con questo giro di portieri vi sistemate per molti anni a costo 0. Se Neto fosse "bono" sarebbe anche vero
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: lorenz82 il 12 Ott 2016, 09:25
Citazione di: genesis il 11 Ott 2016, 16:51
Punto.
Cerchiamo di non andare dietro a tutte le voci acchiappaclick di mercato.
infatti! non capisco perché marchetti debba andare via.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: carib il 12 Ott 2016, 09:48
neto chi? :asrm
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: sergione il 12 Ott 2016, 11:47
Citazione di: PabloHoney il 11 Ott 2016, 22:00
Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ... Neto è una pippa e pertanto me tengo la pippa mia... Spero Guerrieri sia quello che ha fatto intravvedere ... Nel caso abbiamo due giovani potenziali ottimi portieri che se la possono giocare e Marchetti  fare la chioccia ... Sempre che non ci sia dietro qualcosa che non sappiamo ....
Nel qual caso mi arrendo
In parte hai Ragione a chiamarlo odio ma e' la diretta conseguenza di comportamenti inspiegabili che una societa' tiene con "determinati" giocatori per non si sa quale motivo (il motivo non e' certo la qualita' del giocatore).
Del resto non succede solo con Marchetti; ti vorrei ricordare due casi.
Il Del Piero dopo l'infortunio del 1998, ostinatamente imposto titolare nella Juve e nella Nazionale anche di fronte ad un evidente difficolta' tecnica e fisica.
Montolivo nel Milan (potrei dire gia' da prima), acquistato dal Milan a 0 euro ed imposto dopo qualche mese come "Capitano", pur fornendo prove alla Montolivo ovvero anonime e prive di personalita'. Stessa solfa in Nazionale dove pare inamovibile.
Ci sono delle dinamiche esterne all'aspetto puramente calcistico che noi non capiremo mai ma che se portate avanti con troppa insistenza diventano dubbie e provocano odio a chi ama il calcio.
Marchetti gia' 3 anni fa mi infastidiva con il suo rendimento clamorosamente peggiorato (Marchetti da quando ha perso il treno dei Mondiali del 2014 si e' spento sotto tutti i punti di Vista ma soprattutto dal punto di Vista mentale e nervoso); oggi dopo 2 anni e mezzo di oggettiva difficolta' di questo portiere, quando vedo il credito infinito di cui continua a godere sia nell'imporlo titolare inamovibile sia nel tenerlo assolutamente al riparo da eventuale concorrenza, vendendo o cedendo chiunque possa insidiarlo, comincio a provare "odio" nei confronti di un giocatore "superprotetto".
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: voltaire il 12 Ott 2016, 12:02
ma questafavola di Neto?!?
a lasciato firenze,rinunciando alla proposta di aumento viola.
ciò significa che alla juve,malgrado gli tocchi poco o niente giocare ha scelto.
il denaro con i premi,sono molti soldi.
continuiamo con i nostri,ne abbiamo in prospettiva.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 12 Ott 2016, 13:59
Citazione di: sergione il 12 Ott 2016, 11:47
In parte hai Ragione a chiamarlo odio ma e' la diretta conseguenza di comportamenti inspiegabili che una societa' tiene con "determinati" giocatori per non si sa quale motivo (il motivo non e' certo la qualita' del giocatore).
Del resto non succede solo con Marchetti; ti vorrei ricordare due casi.
Il Del Piero dopo l'infortunio del 1998, ostinatamente imposto titolare nella Juve e nella Nazionale anche di fronte ad un evidente difficolta' tecnica e fisica.
Montolivo nel Milan (potrei dire gia' da prima), acquistato dal Milan a 0 euro ed imposto dopo qualche mese come "Capitano", pur fornendo prove alla Montolivo ovvero anonime e prive di personalita'. Stessa solfa in Nazionale dove pare inamovibile.
Ci sono delle dinamiche esterne all'aspetto puramente calcistico che noi non capiremo mai ma che se portate avanti con troppa insistenza diventano dubbie e provocano odio a chi ama il calcio.
Marchetti gia' 3 anni fa mi infastidiva con il suo rendimento clamorosamente peggiorato (Marchetti da quando ha perso il treno dei Mondiali del 2014 si e' spento sotto tutti i punti di Vista ma soprattutto dal punto di Vista mentale e nervoso); oggi dopo 2 anni e mezzo di oggettiva difficolta' di questo portiere, quando vedo il credito infinito di cui continua a godere sia nell'imporlo titolare inamovibile sia nel tenerlo assolutamente al riparo da eventuale concorrenza, vendendo o cedendo chiunque possa insidiarlo, comincio a provare "odio" nei confronti di un giocatore "superprotetto".

Non sono d'accordo, io non ho elementi certi, ma da quanto si legge in giro Marchetti non gode affatto dei favori di Lotito e di Tare che stanno cercando di allontanarlo in tutti i modi e, sempre se si da credito ai giornalai, per motivi legati a questioni di spogliatoio che noi, se vere, probabilmente non sapremo mai, chi sta scendendo in campo viene scelto dall'allenatore e non dimentico la presenza di uno come Peruzzi che un qualche peso in certe questioni ce l'ha... quello che e' successo in passato e' diverso, Marchetti dopo un inizio al fulmicotone si e' perso per problematiche molto personali, la societa' allora mi e' parso non volerlo scaricare lasciandogli una porta aperta e un credito direi meritato, e di questo sono sinceramente molto contento.

Per me Marchetti resta, potenzialmente, un ottimo portiere se riuscita' a tornare ai livelli che gli competono, diversamente andra' gestito o al limite venduto, quello che pero' mi infastidisce e' leggere post con poco rispetto per un giocatore che ritengo molto legato alla nostra maglia, senza considerare che chi era in campo quel 26 Maggio per me e' e restera' sacro
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 12 Ott 2016, 14:09
Citazione di: PabloHoney il 12 Ott 2016, 13:59
Per me Marchetti resta, potenzialmente, un ottimo portiere se riuscita' a tornare ai livelli che gli competono, diversamente andra' gestito o al limite venduto, quello che pero' mi infastidisce e' leggere post con poco rispetto per un giocatore che ritengo molto legato alla nostra maglia, senza considerare che chi era in campo quel 26 Maggio per me e' e restera' sacro

Per me sta qua l'errore. Quelli del 26 maggio resteranno nei nostri cuori, ma non e' che ce li dobbiamo sorbire in eterno, sopratutto se sono in evidente flessione. Di quella squadra sono rimasti Radu, Lulic e Marchetti. Tre che per un motivo o un altro hanno fatto ridere spesso dopo il 26 maggio.

Per quanto mi riguarda vedo chiaramente che Marchetti ha paura del contatto con l'avversario. Mette sempre le mani avanti per protezione. E questo e' uno dei problemi principali per un portiere (senza considerare che non para e esce +, e non sa impostare coi piedi).

Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 12 Ott 2016, 14:19
Citazione di: skizzo87 il 12 Ott 2016, 14:09
Per me sta qua l'errore. Quelli del 26 maggio resteranno nei nostri cuori, ma non e' che ce li dobbiamo sorbire in eterno, sopratutto se sono in evidente flessione. Di quella squadra sono rimasti Radu, Lulic e Marchetti. Tre che per un motivo o un altro hanno fatto ridere spesso dopo il 26 maggio.

Per quanto mi riguarda vedo chiaramente che Marchetti ha paura del contatto con l'avversario. Mette sempre le mani avanti per protezione. E questo e' uno dei problemi principali per un portiere (senza considerare che non para e esce +, e non sa impostare coi piedi).

Ma infatti non e' un male inevitabile, nella Lazio ci sono le competenze necessarie per valutare molto meglio di noi (che non viviamo Formello) i giocatori, se e' il caso Marchetti verra' venduto, per me non e' il pippone stellare che tanti descrivono, fermo restando che qualcosa di strano li e' successo
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 12 Ott 2016, 14:26
Citazione di: PabloHoney il 12 Ott 2016, 14:19
Ma infatti non e' un male inevitabile, nella Lazio ci sono le competenze necessarie per valutare molto meglio di noi (che non viviamo Formello) i giocatori, se e' il caso Marchetti verra' venduto, per me non e' il pippone stellare che tanti descrivono, fermo restando che qualcosa di strano li e' successo

Per me e' peggiorato molto e non mi da la minima sicurezza tra i pali (me ne da di + Strakosha o Berisha per dire). Qualcosa di strano forse c'e', ma potrebbe essere il giocatore che ha avuto a piu' riprese problemi personali.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 12 Ott 2016, 14:35
Citazione di: skizzo87 il 12 Ott 2016, 14:26
Per me e' peggiorato molto e non mi da la minima sicurezza tra i pali (me ne da di + Strakosha o Berisha per dire). Qualcosa di strano forse c'e', ma potrebbe essere il giocatore che ha avuto a piu' riprese problemi personali.

Io con una difesa degna di questo nome (e quest'anno c'e') mi sento sufficientemente tranquillo anche col marchetti di adesso, il problema vero questi anni non era il portiere ma chi ci stava davanti
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 12 Ott 2016, 14:54
Citazione di: PabloHoney il 12 Ott 2016, 14:35
Io con una difesa degna di questo nome (e quest'anno c'e') mi sento sufficientemente tranquillo anche col marchetti di adesso, il problema vero questi anni non era il portiere ma chi ci stava davanti

Ti ricordo che nelle prime giornate in TUTTI i gol non era esente da colpe (forse quello col Chievo - anche se per me in quei casi il portiere deve provare a uscire).
E in tutte quelle partite ha parato solo tiri che l'hanno colpito.
Per me, il problema e' il portiere.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 12 Ott 2016, 15:22
Citazione di: skizzo87 il 12 Ott 2016, 14:54
Ti ricordo che nelle prime giornate in TUTTI i gol non era esente da colpe (forse quello col Chievo - anche se per me in quei casi il portiere deve provare a uscire).
E in tutte quelle partite ha parato solo tiri che l'hanno colpito.
Per me, il problema e' il portiere.

Vabbe' t'aspetto al varco... poi mi dirai che avevo ragione  :)
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: telegraph road il 12 Ott 2016, 16:57
Io mi fido di Inzaghi che l'ha scelto - senza ombra di dubbio - come primo portiere rispetto a Berisha. Qualcosa deve essere successo ma quel qalcosa è sicuramente qualcosa che esula dall'aspetto tecnico perchè è una scelta del duo Lotito/Tare.
La Lazio ha rinnovato il contratto perchè ha rischiato di perderlo a parametro zero e, sinceramente, sarebbe stato un autogol.
Ripeto la scelta di Inzaghi e le motivazioni del calciatore mi fanno stare tranquillo fermo restando che nel panorama dei portieri non vediìo genete esente da colpe in questo inizio di campionato (vedi Viviano, Sportiello, Hart...)
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 12 Ott 2016, 18:23
Citazione di: telegraph road il 12 Ott 2016, 16:57
Io mi fido di Inzaghi che l'ha scelto - senza ombra di dubbio - come primo portiere rispetto a Berisha. Qualcosa deve essere successo ma quel qalcosa è sicuramente qualcosa che esula dall'aspetto tecnico perchè è una scelta del duo Lotito/Tare.
La Lazio ha rinnovato il contratto perchè ha rischiato di perderlo a parametro zero e, sinceramente, sarebbe stato un autogol.
Ripeto la scelta di Inzaghi e le motivazioni del calciatore mi fanno stare tranquillo fermo restando che nel panorama dei portieri non vediìo genete esente da colpe in questo inizio di campionato (vedi Viviano, Sportiello, Hart...)

'Rischiato di perderlo a parametro 0' si è dimostrato essere un eufemismo. A 0 forse qualcuno se lo raccattava, pagando pure qualcosa per il cartellino neanche un imbecille conclamato sotto effetto di stupefacenti poteva abboccare, e infatti e rimasto qua come volevasi dimostrare.
Ora ci si è incasinati in un bel problema, a mio avviso l'unico di una rosa ottima e abbondante oltre all'allenatore per il quale si attendono conferme prima di emettere un giudizio. Ahimè per il portiere titolare invece non occorrono ulteriori esami prima di esprimersi, le sue ultime 3 stagioni bastano ed avanzano.
Spero solo nella conferma di Stratoska, finora dimostratosi molto più affidabile di Marchetti; ma anche qui temo il fascino del nonnismo, al momento il maggior deficit tecnico dell'allenatore.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 12 Ott 2016, 18:57
Citazione di: PabloHoney il 12 Ott 2016, 15:22
Vabbe' t'aspetto al varco... poi mi dirai che avevo ragione  :)

Vedremo. Marchetti stara' a smentirmi. Io preferisco l'acerbo Strakosha, che almeno le palle angolate le para.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: MauroLaziale il 12 Ott 2016, 19:18
Magari col conguaglio no,ma scambio alla pari Neto-Marchetti ci farei di corsa,Marchetti purtroppo nn gode più della mia stima,troppe,davvero troppe indecisioni da troppo tempo,temo sia ormai in parabola discendente irreversibile,nulla di personale,vedo solo il lato tecnico,mi auguro con tutto il cuore mi smentisca,Neto nn sarà un fenomeno,ma è più reattivo,mi darebbe un pò più di tranquillità.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: nfario il 12 Ott 2016, 19:33
No vi prego Neto no.
Se è vero uno scambio del genere più 7 mil, rientra negli affari della giuve.

:x :x
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 12 Ott 2016, 20:07
Citazione di: nfario il 12 Ott 2016, 19:33
No vi prego Neto no.
Se è vero uno scambio del genere più 7 mil, rientra negli affari della giuve.

:x :x
Mi pare ovvio che la notizia sia una bufala.
Posto che Neto è meglio di Marchetti (a dir la verità non è un'impresa, è il minimo sindacale) al massimo si possono spendere per lui 3-4 milioni. Con 7 cucuzze in giro prendi di meglio.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: joe il corvo il 12 Ott 2016, 21:59
Neto non è malaccio, non lo disprezzerei così tanto. Meglio di Marchetti ha la carta d'identità. Io lo scambio lo farei, certo non con 7M di conguaglio!
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: trax_2400 il 12 Ott 2016, 22:36
Neto mi sembrava un buon portiere, ma non eccezionale. Se dobbiamo spendere 7 milioni e, in più garantirgli uno stipendio da giuve, non mi sembra un grandissimo affare.
Secondo me l'affare migliore sarebbe rimotivare Marchetti.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Dusk il 12 Ott 2016, 23:56
Ci danno 7 milioni più Neto in cambio di Marchetti?
Beh, è un po' pochino, ma come base per trattare può andare anche bene.




Come dite? Li daremmo noi a loro? :lol:
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Il Mitico™ il 13 Ott 2016, 00:04
L'odio per Marchetti e per Radu è incomprensibile. Restare a lungo alla Lazio? E per far cosa? Per prendersi gli insulti come fanno loro e come hanno fatto in passato Rocchi e Mauri? Ledesma s'è salvato perché fece lo stron*o nel 2009, se vai contro Lotito sei una leggenda.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 13 Ott 2016, 00:20
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2016, 00:04
L'odio per Marchetti e per Radu è incomprensibile. Restare a lungo alla Lazio? E per far cosa? Per prendersi gli insulti come fanno loro e come hanno fatto in passato Rocchi e Mauri? Ledesma s'è salvato perché fece lo stron*o nel 2009, se vai contro Lotito sei una leggenda.

Io non so dove leggi in questo topic l'odio per Marchetti e Radu.
Si l'unico di questa lista che ho odiato fu Rocchi, perché si atteggiò da CAPETTO con tutte le punte che arrivarono a Roma da Bianchi in poi. Poi gli ultimi anni fece ridere e da "bandiera" panchinara decise di andare a fare panchina a Milano. Un atteggiamento simile a quello di andonio.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 16 Ott 2016, 20:00
... oppure Marchetti vs. Da Costa.
Un'altra partita in cui il risultato è stato deciso dai portieri, al di là di quello che le squadre hanno creato in campo.
Oggi il risultato più giusto sarebbe stato una nostra vittoria per 4-0, a tenerci stretti. Eppure i due portieri hanno sentenziato 1-1, che addirittura fino al 95' era 0-1.
Certo, non è colpa di Marchetti se oggi Da Costa era in giornata di grazia, ma le altre squadre ogni tanto vengono letteralmente salvate dai loro portieri. L'ultima volta che il nostro ha fatto una prestazione come quella del portiere del Bologna c'era ancora la televisione in bianco e nero.

A gennaio tutto per un portiere, anche a costo di cedere un pezzo pregiato: e fino a gennaio avanti con Stratoska, un ragazzotto dignitoso, reattivo, che comunque si guadagna sempre la pagnotta.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 16 Ott 2016, 20:07
L'ultima volta che siamo stati salvati da Marchetti, secondo me, è stato oggi... Il 2 a 0 sarebbe stato la pietra tombale sulla partita   
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 16 Ott 2016, 20:15
Capisco che si esulti per non aver preso gol per una parata normale, visto che non ci siamo abituati: peccato che la frittata l'aveva già fatta prima.
Qualcuno dei suoi estimatori dovrebbe, prima o poi, spiegare a Marchetti il significato preciso dell'espressione 'area del portiere', concetto evidentemente non compreso.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:27
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2016, 20:07
L'ultima volta che siamo stati salvati da Marchetti, secondo me, è stato oggi... Il 2 a 0 sarebbe stato la pietra tombale sulla partita

Aspetta non è che ogni tiro in porta dev'essere per forza gol. Il tiro di Donsah é come quello di Khedira. Tiri in cui li ci mette un po' troppo a scendere. Ma sono tiri che devono essere parati tutta la vita.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 16 Ott 2016, 20:30
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:27
Aspetta non è che ogni tiro in porta dev'essere per forza gol. Il tiro di Donsah é come quello di Khedira. Tiri in cui li ci mette un po' troppo a scendere. Ma sono tiri che devono essere parati tutta la vita.
Comunque è stata una parata e riferita a Marchetti è una notizia, una di quelle da ricordare visto che non ci siamo abituati.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:32
Citazione di: inquisitor il 16 Ott 2016, 20:30
Comunque è stata una parata e riferita a Marchetti è una notizia, una di quelle da ricordare visto che non ci siamo abituati.

Si ma oggi non sono d'accordo con te. Marchetti su quel gol può poco.
E sai che non sopporto Marchetti. Per esempio, oggi ho visto Berisha che su una punizione del genere ha aspettato il pallone dentro la porta (dietro la linea di porta).
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: carib il 16 Ott 2016, 20:34
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2016, 20:07
L'ultima volta che siamo stati salvati da Marchetti, secondo me, è stato oggi... Il 2 a 0 sarebbe stato la pietra tombale sulla partita
sei OT
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 16 Ott 2016, 20:54
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:32
Si ma oggi non sono d'accordo con te. Marchetti su quel gol può poco.
Può molto, invece. È meno evidente di altri gol perché c'è un concorso di colpa di altri difensori, ma è un dato di fatto che ogni palla che entra in quel rettangolino che non penso a caso viene chiamato ''area del portiere' vede il nostro perennemente latitante.
Si potrebbe anche disquisire su quell'abbozzo di parata che ha tentato, tuffandosi quando la palla era già entrata in porta, ma non infierisco se no mi accusano di partito preso.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: carib il 16 Ott 2016, 21:32
madonne cheppalle e che sequela de caxxate. Marchetti ti smentisce alcuni minuti dopo quando evita il raddoppio.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Brixton il 16 Ott 2016, 21:35
Marchetti può piacere o non piacere, ma imputargli qualcosa oggi è veramente ridicolo.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: bizio67 il 16 Ott 2016, 21:40
Citazione di: Brixton il 16 Ott 2016, 21:35
Marchetti può piacere o non piacere, ma imputargli qualcosa oggi è veramente ridicolo.
Infatti...A me non piace ma questo è  un altro discorso
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: inquisitor il 16 Ott 2016, 21:46
Citazione di: Brixton il 16 Ott 2016, 21:35
Marchetti può piacere o non piacere, ma imputargli qualcosa oggi è veramente ridicolo.
È vero che le sue papere di solito sono più plateali mentre quella di oggi è più sottile, roba da amatori che non tutti colgono.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: kurt il 16 Ott 2016, 21:47
Non sono così drastico come inquisitor ma oggi se si perdeva oltre che per la scarsa mira dei nostri attaccanti era anche per demerito del nostro portiere.
Marchetti fa sempre quello che per me è un errore tecnico: sulle punizioni da 3/4 con la difesa schierata sulla linea dell'area di rigore è, al massimo, un passo oltre la linea di porta. Ogni volta becchiamo gol perchè i palloni buttati nella terra di nessuno, lui se li guarda passare davanti piantato a 50 cm dalla linea di porta.
Basterebbe fare due passi avanti in partenza e non aver paura di uscire...
Per rimanere in topic Neto per me è una pippa.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: DajeLazioMia il 16 Ott 2016, 21:53
Citazione di: inquisitor il 16 Ott 2016, 21:46
È vero che le sue papere di solito sono più plateali mentre quella di oggi è più sottile, roba da amatori che non tutti colgono.
Secondo me hai perso l'equilibrio su Marchetti.
Oggi sul gol non c'entra nulla lui, c'è un cross (non dal fondo) la palla viene deviata e si allontana dalla sua zona di parata, appena tocca per terra viene colpita dal bolognese.
boh.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Brixton il 16 Ott 2016, 22:18
Citazione di: kurt il 16 Ott 2016, 21:47
Non sono così drastico come inquisitor ma oggi se si perdeva oltre che per la scarsa mira dei nostri attaccanti era anche per demerito del nostro portiere.
Marchetti fa sempre quello che per me è un errore tecnico: sulle punizioni da 3/4 con la difesa schierata sulla linea dell'area di rigore è, al massimo, un passo oltre la linea di porta. Ogni volta becchiamo gol perchè i palloni buttati nella terra di nessuno, lui se li guarda passare davanti piantato a 50 cm dalla linea di porta.
Basterebbe fare due passi avanti in partenza e non aver paura di uscire...
Per rimanere in topic Neto per me è una pippa.

In generale è abbastanza vero, ma nel caso di oggi, sta un metro davanti alla linea di porta, se va oltre scopre completamente il primo palo. Se l'avversario che taglia, anziché spizzarla all'indietro la devia sul primo palo (come spesso avviene in quei casi) non la prende mai e, in quel caso, fa si una cappella.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 16 Ott 2016, 22:35
Io non sono un estimatore di marchetti, cerco solo di essere sereno nei giudizi... Cosa rara da queste parti riguardo a Federico
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 16 Ott 2016, 23:13
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2016, 20:27
Aspetta non è che ogni tiro in porta dev'essere per forza gol.

Non è neanche che ogni gol che prendiamo deve essere necessariamente colpa di marchetti

Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 16 Ott 2016, 23:33
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2016, 23:13
Non è neanche che ogni gol che prendiamo deve essere necessariamente colpa di marchetti
Si ma per caso oggi ho dato colpa a Marchetti per il gol?
Per gli altri gol subiti da Marchetti ne possiamo riparlare (tranne quello di Chievo).
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Gianluko il 17 Ott 2016, 00:35
Si, ma anche basta con queste crociate contro i giocatori della Lazio.
Non mi piace Marchetti, non mi piace Lulic, non mi piace Radu però mò avete rotto er cazzo eh.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: lorenz82 il 17 Ott 2016, 19:13
ma si può sapere perchè c'è tutta sta passione nel voler vendere Marchetti? che è successo con la società?è vero che ha un calo di rendimento, ma Neto non mi pare migliore.
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: PabloHoney il 17 Ott 2016, 19:16
Citazione di: lorenz82 il 17 Ott 2016, 19:13
ma si può sapere perchè c'è tutta sta passione nel voler vendere Marchetti? che è successo con la società?è vero che ha un calo di rendimento, ma Neto non mi pare migliore.

Questo non  si sa, lo si ignora, lo si immagina e ognuno immagina quello che gli pare.... Sarà il quarto segreto di Fatima
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: Brixton il 17 Ott 2016, 21:49
Tra l'altro chissà perché si ostinino a chiamarlo in nazionale nonostante tutto questo ben di Dio di portieri in circolazione (dei quali uno dei più osannati è finito a fare la riserva, pensa un po', a Berisha).
Titolo: Re:Marchetti Vs Neto
Inserito da: skizzo87 il 17 Ott 2016, 21:54
Citazione di: Brixton il 17 Ott 2016, 21:49
Tra l'altro chissà perché si ostinino a chiamarlo in nazionale nonostante tutto questo ben di Dio di portieri in circolazione (dei quali uno dei più osannati è finito a fare la riserva, pensa un po', a Berisha).
Comunque alla prossima convocazione non verrà convocato.
I portieri sono Buffon, Donnarumma e Perin