LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che ci sarà un leggero incremento delle presenze. Percepisco in giro curiosità per questa squadra che sta nascendo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2016, 18:41
Molto poche...Con la Lazio terza, di Domenica pomeriggio e con la possibilità di attaccare il secondo posto...vergognoso
A me il secondo posto non interessa. Lì sta bene il Napulè

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Ok a te non interessa ma era per sottolineare che non si può non andare ad una partita come quella di domani, invece....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Patric De Vrij Hoedt Radu
Milinkovic-Savic Parolo Lulic
Felipe Anderson Immobile Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Federico Marchetti si è allenato bene in settimana o si è solo ristabilito fisicamente?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.835
Citazione di: bizio67 il 15 Ott 2016, 09:59
Ok a te non interessa ma era per sottolineare che non si può non andare ad una partita come quella di domani, invece....

Si gioca per il primo posto intendeva e io con lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 15 Ott 2016, 11:08
Si gioca per il primo posto intendeva e io con lui.
Penso invece che intendeva che domani non dobbiamo essere secondi in classifica, e io sono totalmente d'accordo con lui. L'eventuale sorpasso, se mai ci sarà, dalla domenica successiva. E capisci a me...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo forti in questa stagione, sempre detto,ce la possiamo giocare con tutte e battere chiunque. ;)
Per quanto riguarda il pronostico  della partita di domani non dico niente per scaramanzia ma per me faremo una partita anche perche ' in questo momento I nostri giocatori stanno in forma e si e' visto nella partita di udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

oddio, scusami, questa non l'ho capita.. non vorresti essere secondo? preferisci il terzo o il quarto posto? oppure punti al primo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.461

Domani i 3 punti sono fondamentali e i ragazzi han bisogno di noi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 15 Ott 2016, 15:41
oddio, scusami, questa non l'ho capita.. non vorresti essere secondo? preferisci il terzo o il quarto posto? oppure punti al primo?

È che almeno per sta giornata il napule stava bene secondo, e ai cani invece stava bene una legnata.
Pazientiamo e vinciamo domani, e pensiamo a una per volta, per i conti c'è tempo..

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Ho una domanda: con un documento d identita che dice che risiedo all estero, me lo fanno comprare il biglietto domani? Se si, poi mi fanno passare anche i varchi/tornelli?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Domani  è importante vincere  per dare continuità  e consapevolezza  a questa  squadra  giovane. Per la classifica  c'è  tempo  per  guardarla.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fraplaya il 15 Ott 2016, 17:27
Ho una domanda: con un documento d identita che dice che risiedo all estero, me lo fanno comprare il biglietto domani? Se si, poi mi fanno passare anche i varchi/tornelli?

non ci dovrebbero esere problemi, se poi ti fanno il biglietto non vedo perché non dovrebbero farti entrare, ho visto stranieri entrare con biglietto e passaporto.. vai tranquillo..  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 15 Ott 2016, 17:12
È che almeno per sta giornata il napule stava bene secondo, e ai cani invece stava bene una legnata.
Pazientiamo e vinciamo domani, e pensiamo a una per volta, per i conti c'è tempo..

a bhe, allora cambia tutto..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se domani vinceremo andremo al secondo posto e potremo cominciare ad avvicinarci al vertice della classifica. :)
Non vedo l'ora Che si giochi,questa bella lazio non me la posso perdere soprattutto adesso che stiamo in forma.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: marco87 il 15 Ott 2016, 17:51
Se domani vinceremo andremo al secondo posto e potremo cominciare ad avvicinarci al vertice della classifica. :)
Non vedo l'ora Che si giochi,questa bella lazio non me la posso perdere soprattutto adesso che stiamo in forma.

Quindi stasera tifi udinese cosi siamo ancora piu' vicini alla vetta?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maxilotte il 15 Ott 2016, 17:57
bella domanda  :) non so che fare se puntare al secondo posto per adesso o provare a vedere il primo occupato dalla juve.
Io direi di fare un passo alla volta e per adesso pensare a vincere domani e andare a 16 punto andando al secondo posto.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Maxilotte il 15 Ott 2016, 17:57

embeh?! se dovemo tajà er cazzo già prima della decima giornata?!

Discussione precedente - Discussione successiva