LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.884
Registrato
domani diventa ancora più importante.
Forza.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Domani prima stagionale daje un po'

Citazione di: fraplaya il 15 Ott 2016, 17:27
Ho una domanda: con un documento d identita che dice che risiedo all estero, me lo fanno comprare il biglietto domani? Se si, poi mi fanno passare anche i varchi/tornelli?

Ot

hola Fra' que tal ; desde mucho tiempo ;)

EoT

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Andiamoci a prendere il secondo posto, domani sarà dura, e servirà l'appoggio del nostro meraviglioso pubblico.. :s....ok,magno tranquillo..andiamoci a prendere il secondo posto, e facciamoci bastare mezza curva.
Anche il Chievo può sognare  :since

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
sarà punteggio rotondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Buongiorno e un bel romammerda a tutti, che ci sta sempre 'na crema.

Domanda: ma posso portarmi il cane allo stadio?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: ian il 16 Ott 2016, 10:00
Buongiorno e un bel romammerda a tutti, che ci sta sempre 'na crema.

Domanda: ma posso portarmi il cane allo stadio?

Sì, ma il cane non può portare te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
In che senso, scusa? Lo posso portare oppure no

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Non abbiamo le coppe.
E in fondo, nemmeno la pressione di chissà quale obiettivo, se non un vago ritorno in europa.
Dopo lo scempio dell'anno scorso, va bene quasi tutto.
Quindi, una partita alla volta come se fosse la partita più importante dell'anno.
Forza Lazio.
E voi che state a Roma andateci allo stadio, non ci si crede che non arrivate a 35000, siete di più!
Andate a sostenere sti ragazzi!
Diobono sarebbe da menarvi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: ian il 16 Ott 2016, 10:00
Buongiorno e un bel romammerda a tutti, che ci sta sempre 'na crema.

Domanda: ma posso portarmi il cane allo stadio?
e' vietato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.929
Registrato
Citazione di: ian il 16 Ott 2016, 10:00
Buongiorno e un bel romammerda a tutti, che ci sta sempre 'na crema.

Domanda: ma posso portarmi il cane allo stadio?
I cani all'Olimpico sono ammessi solo nelle domeniche in cui non gioca la Lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
:-)
Pagnottella allora esta a casa.

Acquistato il prezioso tagliando!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: ian il 16 Ott 2016, 10:00
Buongiorno e un bel romammerda a tutti, che ci sta sempre 'na crema.

Domanda: ma posso portarmi il cane allo stadio?

Dipende da quale squadra tifa :)

A quello che avevo prima avevo insegnato a fare "chi non salta della roma è"

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Bologna (ore 15:00) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;

Difensori: de Vrij, Hoedt, Patric, Prce, Radu, Vinicius, Wallace;

Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Bella domenica di sole, chi può alzi il cul.o e venga allo Stadio!

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Citazione di: meanwhile il 16 Ott 2016, 11:32
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Bologna (ore 15:00) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;

Difensori: de Vrij, Hoedt, Patric, Prce, Radu, Vinicius, Wallace;

Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.

Piena di giovanotti di talento.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Citazione di: Palo il 16 Ott 2016, 11:09
I cani all'Olimpico sono ammessi solo nelle domeniche in cui non gioca la Lazio.

Hai vinto! Per me, best post of the day  :D

Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ott 2016, 11:40
Bella domenica di sole, chi può alzi il cul.o e venga allo Stadio!
Distinti Maestrelli est, per me ed il mio giovanotto grande Fulvio. Daje Lazio!!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Certo che puoi portare il cane, maa solo se sei un poliziotto, e in divisa, oltretutto.
Altrimenti, per qualche maligno malfidato, potresti portarlo in campo con una croce rossa sopra e darlo all'arbitro, perché oggi me la sento storta...
Ah, io vado, in Tevere come sempre...
C U There...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

rootz

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ott 2016, 11:40
Bella domenica di sole, chi può alzi il cul.o e venga allo Stadio!

Tutta la famiglia al completo, distinti nord-est!

Discussione precedente - Discussione successiva