Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2016, 20:51
allora skizzo ascolta...ti dico il mio pensiero...è proprio nelle squadre fatte di pippearsugo o costruite male che si vede un buon allenatore..perche se riesce a tirar fuori qualcosa dalle rape...si puo' facilmente dedurre che con una buona squadra e qualche buon giocatore in piu farebbe il suo....e mi riallaccio al discorso Inzaghino...qui per l' 80% dei netters la Lazio era una squadra da ottavo..nono..decimo posto...l'europa un miraggio nel deserto...perche Radu non se po guarda'...Lulic ha stufato...Candreva non l 'hai sostituito..e Djordevic è na pippa...beh pero' co sto popo' de rosa al momento è terzo...dopo 8 giornate che non saranno tante ma manco poche...con svariati infortuni...che gli tolgono alternative importanti in difesa e a centrocampo...cioe' voglio dire..se io oggi fossi un presidente e dovessi prendere un allenatore e sulla piazza ci sono solo Deboer e Inzaghino....non avrei dubbi chi prendere...cioe' Inzaghi 
Allora io sono uno del 20% che dice che la Lazio é una da primi posti.
Per me l'Inter é una squadra costruita proprio male.
Non hanno una punta di riserva, non hanno centrocampisti centrali visto che le prime riserve sono Felipe Melo e Gnoukouri e giocano con Medel, non hanno centrali difensivi visto che la prima riserva é ranocchia.
Per me, De Boer, come la nostra, dandogli la squadra ad inizio ritiro (non come l'Inter), avrebbe fatto gli stessi punti di Inzaghi ma dandogli un minimo di gioco.