Citazione di: inquisitor il 17 Ott 2016, 17:49
Siete tanti, compreso te, che ogni volta che qualcuno sostiene che alcuni giocatori hanno fatto il loro tempo e che se si vuole crescere bisognerebbe metterli alla porta partono col fuoco di sbarramento, 'guai a chi li tocca', con tanto di supercazzole difensive come 'macina un sacco di chilometri', 'quello gliel'ha spizzata...' e altre amenità varie.
Mi sembrava fosse chiaro.
Eh no... Mo la stai a butta' in caciara, la vocazione al martirio e' altro, io ti chiedevo proprio chi era che, soprattutto qui dentro, ama portieri mediocri, esalta i drammi della Lazio più che le vittorie, quasi a godere come un masochista incallito, e pare pure una cosa molto diffusa al punto che non avendone colto le dimensioni ti chiedevo lumi a riguardo
Mo me rispondi con una cosa che non c'entra niente, semplicemente me rispondi altro, e anche su quest'altro stai a fa caciara... Qui dentro nessuno dice che non si possa criticare un giocatore che non rende, o ha un calo di rendimento, o semplicemente e' alla frutta o alla fine della carriera, quello che dico e' che tutto va fatto senza prevenzione, senza a che ogni volta debba esse una crociata, soprattutto senza insultare o prendere per il culo chi veste questa maglia
Si può non essere d'accordo e avere punti di vista differenti, come io e te su Marchetti nella gara di ieri, ma se ogni volta che prendiamo un gol si va ad analizzare ogni fotogramma per trovare il pelo che da la colpa a Marchetti beh... Allora non si è' più credibili