believe

Aperto da Pikkio, 23 Nov 2016, 12:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Firmare per il sesto posto con il sangue solo un pazzo scatenato che ha voglia di darsi martellate sulle palle. Una firma preventiva del genere? Manco morto.
Dietro al Milan? Non credo proprio...diciamo che con una serie di congiunture favorevoli, una crescita ulteriore di Keita, una difesa con De Vrij-Wallace-Bastos e l'acquisto del futuro Parolo che per me non è Kessie ma è Gagliardini (giocatore da acquistare prima di subito) questa squadra lotterà fino all'ultima giornata per i primi 3 posti. Ne sono certo.
Se tra derby, Inter e Fiorentina si fanno 6 punti, per me arriviamo al giro di boa (fine girone di andata) al secondo posto...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Io per ora quello che voglio credere è: vinciamo a Palermo! Caz..ti, coperti e allineati alla Favorita.

Un passo alla volta please. Allora sì, ci credo!


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: zimmer il 24 Nov 2016, 11:59
Io per ora quello che voglio credere è: vinciamo a Palermo! Caz..ti, coperti e allineati alla Favorita.

Un passo alla volta please. Allora sì, ci credo!

Esatto.


Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Nov 2016, 11:37

non ti seguo del tutto.
posso capire che non ti convince la deriva ottimistica, comprendo che sei preoccupato per chi si illude oltre misura, trovo lecito dare dei pronostici e anche pronosticarci addirittura dietro al Milan.

Insomma..fino a qui tutto ok.

Quello che é incomprensibile é il motivo per il quale firmeresti col sangue per un sesto posto.
Anche se improbabile fare di meglio non vedo la necessità di castrarsi con una firma del genere.

A meno che non sei altamente scaramantico, allora la cosa avrebbe più senso.  ;)

Perché secondo me è più probabile arrivare settimi che quinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 24 Nov 2016, 12:05
Perché secondo me è più probabile arrivare settimi che quinti.

continuo a non seguirti. Firmando col sangue arrivi sesto e fai la E.L.
E ti precludi qualunque altra cosa, compreso il settimo posto certo...

A che servirebbe una cosa del genere?

Sarò breve: non ci credo neanche un pò che firmeresti veramente.
;)

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
l'altra domenica a sky, domanda della d'amico allo studio [condo', marocchi, costacurta]: su quale under 21 che gioca in italia puntereste.
risposta di marocchi, immediata: "cataldi. e' fortissimo". la d'amico "gia' convocato da ventura, tra l'altro". "eh si, mi piacerebbe giocasse un po di piu'".

gli altri due hanno risposto donnarumma. ma non e' questo il punto.
e non e' neanche quello che in molti in questo topic hanno pensato fosse.

firmato
brigata diego pablo [il simbolo e' una mano che fa il tre].

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Pikkio il 24 Nov 2016, 12:48

gli altri due hanno risposto donnarumma. ma non e' questo il punto.
e non e' neanche quello che in molti in questo topic hanno pensato fosse.


sarà perché la D'Amico é daalazio?  8)


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
I believe di lottare fino all'ultimo per il secondo/terzo posto, di arrivare in finale di coppa Italia e di fare 4 punti nei due derby.
E' questo quello che i believe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Credere é anche una questione di entusiasmo.
A forza de sta coi piedi per terra, coi fari spenti, ci siamo spenti e siamo a terra anche noi.
L'impressione é che la colonna del mondo Lazio che sembra "crederci" di meno é il pubblico.
Siamo noi.
Maxilotte dice anche che chi ci crede, chi é ottimista e ha entusiasmo, in fondo, non é molto laziale.
Il laziale é pessimista e disperato. pare.

Il problema é che io, ad esempio, me so rotto er cazzo de esse pessimista e disperato per default.
E quindi ce credo. Come ce crede Simone Inzaghi, come ce crede Felipe, come ce crede SMS, come ce crede Lucas Biglia, come ce crede De Vrji, come ce crede Parolo...

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2016, 13:19
Credere é anche una questione di entusiasmo.
A forza de sta coi piedi per terra, coi fari spenti, ci siamo spenti e siamo a terra anche noi.
L'impressione é che la colonna del mondo Lazio che sembra "crederci" di meno é il pubblico.
Siamo noi.
Maxilotte dice anche che chi ci crede, chi é ottimista e ha entusiasmo, in fondo, non é molto laziale.
Il laziale é pessimista e disperato. pare.

Il problema é che io, ad esempio, me so rotto er cazzo de esse pessimista e disperato per default.
E quindi ce credo. Come ce crede Simone Inzaghi, come ce crede Felipe, come ce crede SMS, come ce crede Lucas Biglia, come ce crede De Vrji, come ce crede Parolo...
perfetto...e facciamo il pieno di punti ai derby, per favore: ricominciamo a bastonare le merde

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2016, 13:19
Credere é anche una questione di entusiasmo.
A forza de sta coi piedi per terra, coi fari spenti, ci siamo spenti e siamo a terra anche noi.
L'impressione é che la colonna del mondo Lazio che sembra "crederci" di meno é il pubblico.

Molti sono entusiasti ma poi magari gli capita di sentire le trasmissioni alla radio o di leggere i post di F_Mark e subito si ritraggono.

Le frasi più ricorrenti:

''Un film già visto, conosco il finale''
''Tanto a Gennaio non si comprerà nessuno''
''Con Petkovic avevamo anche più punti''
''E se viene un raffreddore a Immobile?''
''Keita non si sa neanche se torna dopo la Coppa d'Africa''
''Fin qui campionato anomalo''
''Mi brucia ancora la vicenda Bielsa''
''Se Leitner e Luis Alberto si fanno scavalcare da Murgia e Lombardi significa che Tare ha toppato''
''Inzaghi era la quarta scelta''
''Cataldi ha mal di pancia''
''Tanto De Vrij non rinnova''
''Come si fa a spendere tutti quei soldi per Wallace?''
''Wallace sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Bastos pascolava in Angola'
''Bastos sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Patric é uno sbaglio come Bisevac e Novaretti''
''Patric sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Questa dirigenza non cambia''
''Diaconale é comunque stipendiato da Lotito''

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Essere tifosi significa essere irrazionali....io tifo la Lazio...io ci credo fino a che la matematica si sostiene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: alex73 il 24 Nov 2016, 14:05
Essere tifosi significa essere irrazionali....io tifo la Lazio...io ci credo fino a che la matematica si sostiene

perche' dopo no? puo' sempre succedere de tutto

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Nov 2016, 14:09
perche' dopo no? puo' sempre succedere de tutto
tu ce scherzi ma io penso sempre  che ci possa essere qualche penalizzazione che fa il miracolo

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: alex73 il 24 Nov 2016, 14:47
tu ce scherzi ma io penso sempre  che ci possa essere qualche penalizzazione che fa il miracolo

e mica scherzavo...  :DD

sto a aspetta' quello del 1915

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Secondo regolamento la Juventus dovrebbe essere penalizzata di 3 punti. La questione è lunga ma avendo perso il ricorso con FGCI, il regolamento prevede penalizzazione di 3 punti. Ne sentiremo parlare verso aprile 2017 a seconda di chi ne deve beneficiare. Segnatevelo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Comunque prevedo che saremo secondi al giro di boa (dopo Lazio-Crotone segnatevelo) e che a breve vinciamo lo scudetto 1915 (sacrosanto per tutti, Genoa compreso!).
Quest'anno ci divertiamo!

E comunque a Lazio-Genoa (io c'ero chiaramente) eravamo 25.000

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Nov 2016, 12:21
continuo a non seguirti. Firmando col sangue arrivi sesto e fai la E.L.
E ti precludi qualunque altra cosa, compreso il settimo posto certo...

A che servirebbe una cosa del genere?

Sarò breve: non ci credo neanche un pò che firmeresti veramente.
;)

Mettiamola così. Reputo che abbiamo il 10% di fare la CL, il 50% di fare la EL e il 40% di essere fuori. Ergo, firmo per la EL. Voi evidentemente avete opinioni diverse sulle possibilità per la Lazio di fare la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2016, 13:19
Credere é anche una questione di entusiasmo.
A forza de sta coi piedi per terra, coi fari spenti, ci siamo spenti e siamo a terra anche noi.
L'impressione é che la colonna del mondo Lazio che sembra "crederci" di meno é il pubblico.
Siamo noi.
Maxilotte dice anche che chi ci crede, chi é ottimista e ha entusiasmo, in fondo, non é molto laziale.
Il laziale é pessimista e disperato. pare.

Il problema é che io, ad esempio, me so rotto er cazzo de esse pessimista e disperato per default.
E quindi ce credo. Come ce crede Simone Inzaghi, come ce crede Felipe, come ce crede SMS, come ce crede Lucas Biglia, come ce crede De Vrji, come ce crede Parolo...

Aho, mica vi seguo. Mica ho detto di essere disperato, ho detto che secondo me vi state entusiasmando un po' troppo. Voi vedete la Juve, io penso che se i Viola vincono nel recupero col genoa, siamo a soli due punti sopra il settimo posto nonostante un inizio pazzesco. Non capisco sta voglia di essere sempre in contrapposizione. Tocca aspettare tre/quattro mesi. Se staremo lottando per la CL vuol dire che ero un colleone a firmare per il sesto posto; se viceversa, staremo tra il quinto ed il settimo, forse non mi ero sbagliato di tanto.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: Pikkio il 23 Nov 2016, 18:13










a fari spenti, quindi, ci andrei co' 'sto corposo par de palle.




Discussione precedente - Discussione successiva