Citazione di: robylele il 26 Nov 2016, 10:25
mangiato pesante ieri sera?
Mangiato leggero, grazie. A quanto pare il concetto di una Lazio che si può inserire nello spazio lasciato libero tra le grandi deve esserti difficile da condividere. Strano, in un topic dove interviene una pagina sì e l'altra pure a chiedere e a diffondere entusiasmo.
Una informazione. Ci possiamo fomentare soltanto quando passi tra i banchi con l'aspersorio, oppure è possibile farlo autonomamente?
dopo anni di LN un pò ti voglio bene, quindi mi permetto di segnalarti altre due cose che hai di fronte.
Senza giri di parole la prima é che sei ossessionato dal sor Lotito. La seconda é che tale condizione ti fa venire le fotografie sfuocate.
Grazie delle belle parole, ma ho idee differenti sul tema, mentre l'ossessione che avrei per Lotito fa parte soltanto di uno schema a cui tu, e soltanto tu, sei teneramente legato. Te lo lascio tutto. Per me è del tutto diverso.
Come ho molte volte tentato di spiegare (inutilmente se questi sono i risultati di cui sono unicamente responsabile), per me alla Lazio ci può essere Lotito, Trump o Fra Cionfoli, la questione non cambia: voglio, esigo, pretendo (anche perché pago il bigleitto di ingresso, dettaglio non trascurabile) che faccia di tutto, ma proprio di tutto, per costruire e alimentare il mio sogno, senza limite alcuno, razionale o irrazionale. Sono un tifoso, non potrebbe essere altrimenti. Sono un bambino viziato e incontentabile: quindi mi aspetto il massimo. Il resto non mi interessa.
Realisticamente, da tifoso, voglio tutto e subito.
Lo dico a Lotito, come lo direi a Trump e a Fra Cionfoli se li avessi di fronte.
quindi se il Napoli e l'asroma fanno 53 punti meno della giuve in soli 3 campionati significa che hanno lottato per lo scudetto.
Se sì ti quoto con entusiasmo, altrimenti ridomando se ieri sera la cena é risultata meno leggera del previsto.
Quando scrivo che "con Napoli e Roma ce la giochiamo da sempre, segno che per il secondo posto, che poi sarebbe lo scudetto realisticamente in palio di questo ultimo lustro, ci siamo anche noi" esprimo un pensiero del tutto differente dalla tua disinvolta e confusa ricostruzione.
Forza Lazio. Ora arriva il derby. Io ci sarò e mi farà piacere incontrarti.